Advertisement
A- A+
Auto e Motori
Mercato Auto: in gennaio Peugeot il primo brand tra le auto con la spina

Dopo un anno da record per PEUGEOT sul mercato italiano è ancora fisso nella memoria grazie a quel 5,9% di quota registrato nel 2019. Il Leone non è però per niente affaticato da questa corsa e aggredisce il 2020 conquistando la terza posizione assoluta del ranking nazionale nel mese di gennaio. 

Con quasi 11 mila consegne, PEUGEOT porta a casa una quota del 6,4% tra autovetture e veicoli commerciali.Non bastasse, grazie alle oltre 700 immatricolazioni dei nuovi modelli 100% elettrici e plug-in hybrid, PEUGEOT diventa il 1° BRAND NEL MERCATO ITALIANO DELLE AUTO ELETTRIFICATE CON LA SPINA.Entrando nel dettaglio, con 9.861 autovetture consegnate a gennaio, PEUGEOT conquista una quota del 6,3% mentre in ambito veicoli commerciali la quota è del 7,6%, in linea con l’ottimo 2019, grazie alle quasi 1.000 unità consegnate.

Dalle parole si passa ai fatti e l’elettrificazione diventa una concreta realtà grazie alle versioni 100% elettriche di Nuova PEUGEOT 208 e Nuovo SUV 2008 ma anche alle nuove motorizzazioni plug-in hybrid di SUV 3008 e dell’ammiraglia 508, sia fastback che station wagon. Complessivamente, 6 modelli elettrificati che sono una concreta realtà per vivere la mobilità del futuro già oggi. Motorizzazioni 100% elettriche e ibride plug-in che rappresentano lo stato dell’arte della tecnologia oggi disponibile e sono le uniche motorizzazioni che oggi permettono di accedere agli ecobonus statali che, nel caso dell’elettrico, possono arrivare fino a 6.000 euro. In particolare, la strada scelta da PEUGEOT in ambito ibrido è confermata anche dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che ha inserito il plug-in hybrid nella classe di maggior efficienza tra le tre individuate.

Loading...
Commenti
    Tags:
    mercato autogroupe psapeugeot
    Loading...
    in evidenza
    Clizia Incorvaia va fuori di seno Asia Valente, caos rivelazione

    Grande Fratello Vip news-foto

    Clizia Incorvaia va fuori di seno
    Asia Valente, caos rivelazione

    i più visti
    in vetrina
    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip

    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz protagonista al Salone di Ginevra 2020

    Mercedes-Benz protagonista al Salone di Ginevra 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.