A- A+
Auto e Motori
Mercedes-Benz apre la stagione 2023 al Phi Beach di Baja Sardinia

Una piattaforma esperienziale che nasce da una profonda condivisione di valori, perfettamente in linea con la luxury strategy della Stella.

Un touch point strategico, in un contesto unico nel suo genere, in grado di esprimere al tempo stesso, lusso raffinato e profonda armonia con l’ambiente che lo circonda. Le protagoniste di questa stagione sotto i cieli del Phi Beach sono la nuova SL 43 AMG e l’iconica Mercedes-AMG G 63 4X42.

Anche per la stagione 2023 si conferma il sodalizio tra Mercedes-Benz e il Phi Beach, di nuovo insieme per dar vita al luxury hub più esclusivo della Costa Smeralda. Si rafforza così, un rapporto nato da una forte condivisione di valori che, per l’intera stagione estiva, offrirà agli ospiti dell’Open Air Club di Baja Sardinia una porta di accesso privilegiata all’universo della Stella.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mercedes-benzphi beach di baja sardinia





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid



motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.