A- A+
Auto e Motori
Motori accesi per l'edizione 2023 del My Dacia Road

Dopo il successo della prima edizione, che ha portato ad oltre 18.000 iscrizioni alla piattaforma di registrazione in poco più di 6 mesi, Dacia riparte con una nuova edizione 2023 piena di novità.

Per cominciare, il progetto cresce rispetto al 2022 e si arricchisce di una tappa aggiuntiva. Quest’anno, Dacia ha scelto di organizzare quattro appuntamenti tra le più belle località di montagna italiane: le Dolomiti, dalla Val di Fiemme alle Tre Cime di Lavaredo, spostandosi poi verso l’Alta Val di Susa per poi riscendere fino alle bellezze del Centro Italia e del Parco Nazionale della Maiella.Duster, iconico suv della gamma dalle spiccate qualità fuoristradistiche, è il perfetto alleato per le avventure outdoor con il quale inoltrarsi su ogni tipologia di terreno e sui sentieri sterrati.Come lo scorso anno, il concorso a premi di rilevanza nazionale, darà la possibilità a tutti gli amanti dell’outdoor e di Duster di vincere un weekend per due persone.

Per ogni tappa sono messi in palio 25 premi in totale: 20 sono riservati ai possessori di Duster, ma anche chi è interessato al modello, e non ha avuto ancora occasione di acquistarlo, potrà provare a vincere il weekend a bordo di Duster. Infatti, un’altra importante novità della seconda edizione è proprio l’ampliamento a 5 premi dedicati i non possessori di Duster, che potranno partecipare al weekend a bordo della vettura, che sarà loro fornita da Dacia Italia.Per partecipare al concorso, basterà accedere al sito MYDACIAROAD.DACIA.IT, registrarsi e attendere l’estrazione. Per la prima tappa, sono state effettuate oltre 7000 registrazioni alla piattaforma in soli 10 giorni. Sarà possibile iscriversi alla seconda tappa del My Dacia Road dal 1 al 30 aprile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dacia dustermy dacia road 2023

in evidenza
Eva Padlock consola i tifosi di Ferrari e Juventus. Le foto

E il perizoma invisibile...

Eva Padlock consola i tifosi di Ferrari e Juventus. Le foto


in vetrina
WomenX Impact Summit: Eni confermato Main Sponsor dell’evento

WomenX Impact Summit: Eni confermato Main Sponsor dell’evento



motori
Dacia: riflettori accesi sull’extreme tour 2023

Dacia: riflettori accesi sull’extreme tour 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.