A- A+
Motorsport
Formula E, Ufficiale: l’ePrix di Sanya non ci sarà

Avrebbe dovuto svolgersi il prossimo 21 marzo ed invece l’appuntamento della FE sull’isola di Hainan non avrà luogo. A darne conferma la Federazione Internazionale dell’Automobile in concerto con la categoria al 100% verde.

A seguito della vasta diffusione del Coronavirus e dopo una lunga consultazione tra il dipartimento provinciale, il governo municipale, la Formula E, la FIA, la Motorcycle Sports of People della Repubblica di Cina e il partner Enova Holdings, si è convenuto di non disputare l’ePrix di Sanya nella data programmata”, si legge sulla nota ufficiale che sottolinea come la decisione sia stata motivata dalla maggior rilevanza della salute dell’eVillage, dello staff e degli spettatori.

 “Stiamo comunque lavorando a stretto contatto con i nostri soci regionali e le autorità locali per tenere monitorato lo sviluppo della situazione. Ciò significa che ci prenderemo il tempo necessario per valutare una possibile alternativa”, precisa infine il comunicato.

A questo punto, una volta archiviati gli appuntamenti di febbraio previsti in Messico (15/2) e in Marocco (29/2), il campionato elettrico si trasferirà direttamente a Roma il 4 aprile.

RM Media

Iscriviti alla newsletter
Tags:
formula esanya





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


motori
BMW M4 CS: innovazione e prestazioni al vertice della gamma M

BMW M4 CS: innovazione e prestazioni al vertice della gamma M

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.