A- A+
Motorsport
Peugeot si aggiudica il titolo costruttori del cir 2 ruote motrici 2021

Con la vittoria dell’equipaggio Nucita-Nucita al 12° Rally Liburna Terra delle scorse ore, PEUGEOT si aggiudica il trofeo costruttori del Campionato Italiano Rally 2 Ruote Motrici di questa stagione.

Una vittoria che segue quella del campionato piloti ottenuta qualche settimana fa dalla coppia di piloti siciliani alla guida della Nuova PEUGEOT 208 Rally 4 ufficiale. Un’auto che ha saputo raccogliere il pesante testimone dalla precedente generazione di 208, la R2B con motore 1.6 aspirato, e che ha debuttato la scorsa stagione vincendo subito il campionato. Anche in questo 2021 la situazione si ripete, vincendo il campionato piloti e quello costruttori. È lei l’auto da battere.

Un risultato reso possibile dal perfetto lavoro di tutti i componenti della squadra e con il prezioso supporto di diversi partner che da tempo credono in PEUGEOT, come Pirelli, Sparco, Genart, PSA Banca, senza dimenticare Fondazione ANT.

Con 4 vittorie (Ciocco, Sanremo, San Marino, Liburna) su 5 gare disputate, il titolo costruttori è stato il perfetto coronamento di una stagione complessa ma ricca di soddisfazioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cir 2021peugeottitolo costruttori





in evidenza
Il "comizio" di Vittorio Sgarbi a Tricase (Lecce)

Affari va in rete

Il "comizio" di Vittorio Sgarbi a Tricase (Lecce)


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Nuovi incentivi auto: opportunità per l'Italia e l'industria automotive

Nuovi incentivi auto: opportunità per l'Italia e l'industria automotive

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.