A- A+
Auto e Motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

La Mustang Mach-E dispone di un'ampia gamma di tecnologie connesse, progettate per offrire un'esperienza di guida basata sulle tue esigenze.

Punta subito ad accelerare la nuova Mustang Mach-E Gt che, a trazione integrale, è in grado di ‘sgasare’ da zero a cento km orari in appena 3,7 secondi e a scaricare a terra i suoi 465 cavalli, un vero e proprio record di categoria. Un ottimo biglietto da visita per la sportiva del gruppo Ford, che oltre alle prestazioni punta anche sul comfort (5 posti a sedere, capacità del bagagliaio 402 litri, oltre ad un baule anteriore da 81 litri), sulla tecnologia e sulla sostenibilità.

La vettura, che può toccare i 200 km/h, è dotata all’interno di un display da 15,5 pollici con un’interfaccia elegante e moderna, mentre per quanto riguarda gli interni spicca un volante con inserti in pelle scamosciata, cruscotto a doppia calandra, soundbar integrata e bracciolo flottante e ribaltabile. Forme scolpite, linea dei fari aggressiva, un cofano lungo con sbalzo corto, design delle portiere pulito, linea del tetto slanciata e una silhouette molto sportiva caratterizzano gli esterni della vettura, completata da fari tri-bar dal taglio netto. L’identità elettrica della nuova Mustang è assicurata da una matteria da 88 kWh per una guida esclusivamente green fino a 500 km, supportata dall’Intelligent Range che migliora l’autonomia dell’auto.

“Mustang Mach-E Gt mostra le prestazioni di un’auto elettrica così come sono veramente, ma queste non acquisiscono valore senza la sicurezza e la tranquillità del loro utilizzo. I clienti che effettueranno un ordine entro quest’anno riceveranno, a partire dal 2021, cinque anni di accesso gratuito alle stazioni FordPass Changing Network e un anno di accesso gratuito alla rete di ricarica rapida Ionity. Le nostre iniziative riguardanti le reti di ricarica consentono ai clienti Mustang di godersi l’esperienza di guida elettrica con la consapevolezza e serenità di poter ricaricare rapidamente e facilmente in tutta Europa” spiega Stuart Rowley, presidente di Ford Europe.

Tre le modalità di guida della vettura: Active normal (guida equilibrata), Whisper Soft (modalità di guida soft) e Untamed Sport (guida sportiva). L’accelerazione e la frenata si effettuano con un solo pedale, in modo che si creai la cosiddetta frenata rigenerativa in grado di ridare carica. Tra i sistemi di aiuto alla guida installati, il mantenimento di corsia, la frenata in retromarcia, il monitoraggio ad angolo cieco, il cruise control adattivo intelligente e il riconoscimento di segnali stradali. Presente anche E-Latch, un nuovo modo di aprire le portiere: è sufficiente premere il pulsante sul montante centrale per aprire.

RMMedia

 

Commenti
    Tags:
    fordmustang mach-eprezzi100% elettrica
    in evidenza
    Paragone, picconate a Burioni "Ti ho denunciato e...". VIDEO

    Politica

    Paragone, picconate a Burioni
    "Ti ho denunciato e...". VIDEO

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità



    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

    Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.