A- A+
Auto e Motori
Nasce Leasys Miles Maserati

Dopo essersi aggiudicato il titolo di miglior Prodotto dell’Anno 2021* nella categoria Servizi auto, Leasys Miles diventa premium con l’ingresso di uno dei brand più prestigiosi al mondo, Maserati. Il servizio di noleggio a lungo termine pay per use di Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, si arricchisce con un nuovo ed esclusivo pacchetto, dedicato alle lussuose Maserati Ghibli e Levante.

Con l’introduzione delle vetture targate Maserati, la nuova formula di Leasys Miles coniuga la flessibilità, che ne ha fatto uno dei prodotti di punta dell’azienda, all’eleganza e allo stile della casa del Tridente: l’ideale per chi, pur facendo un uso discontinuo dell’auto, non vuole rinunciare a guidare modelli di grande prestigio, contraddistinti da alte prestazioni e dal lusso e dal design made in Italy.

Leasys Miles rende così a portata “di noleggio” l’esperienza unica ed esclusiva di guidare una Maserati. Ad esempio Ghibli è disponibile ad un canone mensile vantaggioso di 929 euro iva inclusa, fisso per 48 mesi e comprensivo dei primi 1.000 chilometri, dell’assistenza stradale, della copertura RCA e del servizio Leasys I-Care, con cui monitorare da remoto lo stato dell’auto. E con Leasys Miles Plus, l’offerta si arricchisce di copertura furto e incendio, copertura riparazione dei danni e manutenzione ordinaria e straordinaria.

Al canone si aggiunge un costo fisso applicato ai chilometri effettivamente percorsi (9 centesimi al km per la formula standard, 18 centesimi al km per la formula Plus), rilevati dalla T-Box Mopar Connect, installata a bordo del veicolo. Inoltre il noleggio di Leasys Miles, pensato per vivere l’auto senza pensieri, non prevede alcun anticipo né limiti di percorrenza.

Il prodotto, con apposite customizzazioni, sarà disponibile entro la fine del mese anche in Germania, UK, Francia e Spagna.

 

Commenti
    Tags:
    maseratileasys
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Claudio Baglioni compie 70 anni I fan gli dedicano un murales

    Roma

    Claudio Baglioni compie 70 anni
    I fan gli dedicano un murales

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    L 'Abarth 1000 SP degli anni sessanta rinasce sotto forma di una one-off

    L 'Abarth 1000 SP degli anni sessanta rinasce sotto forma di una one-off


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.