A- A+
Auto e Motori
Nissan: usato garantito con l'Intelligent Choice

Nissan lancia l'Intelligent Choice il nuovo programma di usato certificato Nissan, con vetture dagli alti standard qualitativi e un insieme di servizi unico nel suo genere che offre soluzioni “senza pensieri”. Il processo di acquisto di una vettura usata è studiato per offrire la stessa sicurezza di un’auto nuova. Per questo, oltre a vetture efficienti e sicure, il programma di usato certificato Nissan comprende servizi di assistenza in grado di garantire un’esperienza di guida e di possesso all’insegna della tranquillità.

Per entrare a far parte del Nissan Intelligent Choice, una vettura deve avere meno di 5 anni dalla prima immatricolazione, aver percorso meno di 120.000 km e deve aver superato con successo 100 controlli di qualità, eseguiti da un centro di assistenza Nissan. Tutte le vetture sono coperte da garanzia contrattuale che il cliente può decidere di estendere fino a un massimo di 36 mesi.

Chi acquista una vettura Nissan Intelligent Choice gode inoltre di una serie di servizi di assistenza quali: il controllo gratuito entro 12 mesi dall’acquisto, la vettura di cortesia gratuita in caso di intervento in officina e l’assistenza stradale gratuita 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. I clienti possono richiedere un test drive e provare la vettura prima di deciderne l’acquisto. Inoltre, grazie alla formula “soddisfatto o sostituito”, è possibile riportare la vettura in concessionaria entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna e chiederne la sostituzione con altra vettura usata o nuova di almeno pari importo.

 

Accedere allo stock di vetture Nissan Intellgent Choice è facile, basta selezionare il menu USATO nel sito www.nissan.itoppure accedere direttamente da https://usato.nissan.it/. Oltre a dati tecnici e prezzi sono disponibili anche immagini delle vettura e inoltre, tramite una serie di filtri rapidi e intuitivi, è possibile affinare la ricerca. Una volta individuata la vettura di proprio interesse, il cliente può anche stimare i costi del finanziamento e calcolare la rata, modificandone l’anticipo e la durata. Alla fine del processo, è possibile lasciare i propri dati per essere poi ricontattati da un consulente alle vendite della Concessionaria Nissan e ricevere ulteriore supporto ed eventualmente finalizzare l’acquisto della vettura.

Commenti
    Tags:
    nissanusato garantito
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

    Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...



    casa, immobiliare
    motori
    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.