Advertisement
A- A+
Auto e Motori
Nuova BMW X7, non passa inosservato

La BMW X7 è la prima auto a fondere la presenza, l'esclusività e la spaziosità di un modello di lusso con le proprietà di guida agili e versatili che ci si aspetta da un Sports Activity Vehicle (SAV). L'ultimo e più grande modello della linea X porta in dote un nuovo concetto di sav nel segmento del lusso, grazie alle impressionanti dimensioni, al design di alta classe, a suoi interni curati e alle dotazioni tecnologiche all'avanguardia. Allo stesso tempo, la tecnologia avanzata è stata utilizzata anche nella realizzazione di specifici powertrain e chassis, che assicurano alla X7 tutta la prodezza dei fuoristrada, un eccellente comfort di guida e una maneggevolezza per i quali i SAV sono rinomati.

L'aggiunta di questo modello alla già completa gamma fa parte dell'offensiva di modello in corso del BMW Group nel segmento del lusso, che è di per sé un elemento chiave nella strategia NUMBER ONE> NEXT dell'azienda. L'X7 sarà costruito nello stabilimento di Spartanburg, negli Stati Uniti, e il suo lancio sul mercato inizierà a marzo 2019.

NUOVA BMW X7 video

Con i suoi 5.151 millimetri di lunghezza, 2.000 millimetri di larghezza e 1.805 millimetri di altezza e con un passo di 3.105 millimetri, la X7 mostra proporzioni armoniose e si afferma come la nuova ammiraglia della famiglia X. Il nuovo linguaggio del design, dominato da linee precise e superfici espansive, intensifica l'aura autorevole dell'auto. L'anteriore prominente, con la sua griglia dal tipico doppio-rene eccezionalmente grande, conferisce un innegabile senso di presenza. La vettura tedecsa è equipaggiata di serie di fari a led, mentre la versione con Laserlight opzionale ha una portata abbagliante fino a 600 metri e può essere facilmente identificata dagli elementi blu a forma di x all'interno dei fari. Le caratteristiche che la definiscono –lateralmente- sono le ampie superfici vetrate, l'elevata luce libera dal suolo e la lunga linea del tetto. Linee orizzontali, luci a led sottili e il portellone posteriore a due sezioni sottolineano lo stile contemporaneo della parte posteriore.

La abitabilità e la versatilità degli interni sono sottolineate dall'inclusione standard di tre file di sedili, che offrono spazio per sette persone in totale. I due passeggeri della terza fila si sistemano in sedili a grandezza naturale, completi di braccioli, portabicchieri e porte USB. La capacità iniziale di carico può essere aumentata da 326 a un massimo di 2.120 litri. I materiali accuratamente selezionati e meticolosamente realizzati esaltano la sensazione di lusso: la è fornita di serie con finiture in pelle Vernasca, climatizzatore automatico a quattro zone, tetto panoramico in vetro a tre sezioni e illuminazione d'ambiente, tra cui Welcome Light Carpet e Dynamic Interior Light. Tra i punti salienti della lista degli optional vi sono il climatizzatore automatico a cinque zone, il pacchetto Ambient Air, il tetto panoramico in vetro Sky Lounge e il sistema audio surround Diamond Bowers & Wilkins.

La gamma di motori disponibili al momento del lancio comprende un V8 benzina da 462 CV sulla xDrive50i (non disponibile in Europa), un motore a benzina sei cilindri in linea con una potenza di 340 CV sulla  xDrive40i e una coppia di motori diesel a sei cilindri in linea con potenze di 265 e 400 CV, che equipaggeranno rispettivamente la xDrive30d e la M50d. Tutti i motori sono abbianti a una trasmissione Steptronic a otto velocità, mentre il compito di trasferire la loro potenza su asfalto cade sul sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive.

 

 

Commenti
    Tags:
    bmwx7savprezzi motorizzazioni
    Loading...
    in evidenza
    Meghan-Harry, vince la Regina Addio al marchio Sussex Royal

    Royal Family News

    Meghan-Harry, vince la Regina
    Addio al marchio Sussex Royal

    i più visti
    in vetrina
    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip

    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz protagonista al Salone di Ginevra 2020

    Mercedes-Benz protagonista al Salone di Ginevra 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.