A- A+
Auto e Motori
Nuova partnership tra Karhoo e Renfe

Karhoo, l’azienda di Mobilize che riunisce le flotte di taxi e i servizi di noleggio auto con conducente di tutto il mondo,

si associa a Renfe, leader dei trasporti ferroviari e punto di riferimento nel settore della mobilità in Spagna, diventando così una delle prime aziende a contribuire alla nuova piattaforma di servizi di mobilità di Renfe: dōcō.

Con dōcō, i viaggiatori potranno pianificare, prenotare e pagare varie modalità di trasporto, come treni, taxi, scooter e moto elettriche tramite un’unica app. La partnership con Karhoo dà accesso agli utenti di dōcō a oltre 22.000 taxi e servizi di noleggio auto con conducente in più di 50 città spagnole.

Karhoo permette agli operatori professionali del settore dei viaggi e dell’ospitalità, nonché alle aziende, di proporre ai propri clienti servizi di taxi e noleggio di auto con conducente con le loro app online e i rispettivi brand. La piattaforma di distribuzione della mobilità di Karhoo dispone di una potente tecnologia che permette agli utenti di mettersi in contatto con migliaia di flotte di taxi e servizi di noleggio auto con conducente in tutto il mondo.

Nel settore dei viaggi, Karhoo già gode della fiducia dei grandi operatori dei trasporti ferroviari, come SNCF, Trainline e Whoosh.

«L’aggiunta di soluzioni di mobilità complementari ai servizi già proposti consente agli operatori del settore dei viaggi, come Renfe, di migliorare l’esperienza e il livello di soddisfazione dei clienti. Siamo molto orgogliosi della partnership tra Karhoo e Renfe ed è nostra convinzione che questa contribuirà a promuovere la mobilità multimodale grazie a soluzioni semplici ed affidabili per i viaggiatori», ha dichiarato Fedra Ribeiro, CEO di Mobilize.

 

«La partnership con Karhoo contribuisce a costruire nuove soluzioni di mobilità connessa in Spagna. Questa collaborazione permetterà di svelare progressivamente tutto il potenziale della trasformazione della mobilità e di sostenere i nostri clienti, offrendo loro un’esperienza di mobilità senza soluzione di continuità», ha dichiarato Manel Villalante, Direttore Generale Sviluppo e Strategia di Renfe.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
karhoomobilitàrenfetaxi





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.