A- A+
Auto e Motori
Nuovo Opel Mokka anche 100% elettrica

 Opel ha messo su strada il nuovo Mokka , ancora camuffato, ma pronto per i primi importanti test con gli ingegneri Opel. Ed è elettrico! La seconda generazione di Opel Mokka è tutta nuova e la sua nuova tecnologia, inclusa l’e-power, viene testata meticolosamente, messa a punto e approvata prima del lancio sul mercato. La produzione inizierà nel quarto trimestre di quest’anno. La produzione inizierà con la motorizzazione elettrica ed è prevista in consegna ai primi clienti all’inizio del 2021. Le vetture test suggeriscono cosa ci sia dietro al camouflage: una grande K gialla sulle fiancate verde-nero: K come in Mokka. Sì, semplicemente Mokka.

La nuova generazione fa a meno dell’appendice X nel nome, come fatto dalla prima generazione che è stata una vera bestseller sin dal suo debutto nel 2012. Allora, Opel Mokka impressionò per le sue dimensioni compatte e l’aspetto solido. Il nuovo modello è altrettanto compatto e robusto, ma, in modo molto più moderno e progressista, ancor più minuziosamente creato su misura per la guida in città, ancora più elegante per fare una grande impressione. Super efficiente, chiaro e netto, e ovviamente all-electric, già dall’inizio delle vendite. I clienti potranno godersi la divertente versione elettrica a batteria, ma sarà anche disponibile con motorizzazioni termiche.

Sebbene ancora camuffato, il nuovo Opel Mokka mostra già le sue proporzioni precise con sbalzi anteriore e posteriore ridotti, perfettamente allineato con la filosofia di design Opel proiettata oltre. Opel Mokka di prossima generazione combina l’ingegneria tedesca con un design chiaro e “detoxed”. In più, guidatori e passeggeri si potranno godere un interno completamente digitalizzato. I designer Opel hanno fatto grande attenzione a ridurre all’essenziale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100% elettricamokkaopel





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid



motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.