A- A+
Auto e Motori
Nuovo SUV Citroën C5 Aircross: design più deciso e comfort assoluto

Il nuovo design di SUV C5 Aircross conferisce uno stile più moderno e assertivo, confermando la peculiarità di offrire comfort e modularità sempre ai massimi livelli.

SUV Citroën C5 Aircross, con oltre 260.000 veicoli venduti sin dal lancio nel 2018, si è distinto nel suo segmento fortemente competitivo grazie ai suoi elementi caratteristici, radicati nel DNA della Marca del Double Chevron: grande spazio a bordo, modularità nel configurare secondo le necessità l’abitacolo e, soprattutto, all’ineguagliabile peculiare comfort Citroën. 

Pierre-Yves Couineau, Capo Progetto C5 Aircross ha dichiarato: “C5 Aircross, riconosciuto sin dal lancio come il SUV più comodo e versatile della sua categoria, oggi si dota di uno stile nuovo che gli conferisce una personalità più distintiva, moderna e dinamica. Mantenendo tutti i suoi punti forti, che sono il comfort, lo spazio a bordo e la modularità, esprime una maggiore maturità ed offre più carattere, grazie allo stile esterno più strutturato e a colori e materiali interni più moderni e di qualità”.

La sensazione di essere avvolti e protetti all’interno di un abitacolo che filtra le sollecitazioni provenienti dall’esterno, una vera firma per Citroën, oltre a tutto il savoir-faire derivato dall’esperienza della Marca con le monovolume, lo differenziano dalla concorrenza. SUV C5 Aircross è un riferimento in termini di praticità e offre un'esperienza più serena a bordo. Questa sensazione è ulteriormente potenziata nella versione ibrida plug-in, che già rappresenta un mix superiore al 30% in Europa.

 

 

Nuovo SUV C5 Aircross introduce un nuovo linguaggio delle forme della parte anteriore in cui le rotondità lasciano il posto a linee più strutturate. Il fontale acquisisce così un nuovo aspetto, dal design più verticale e moderno, che rafforza la percezione di larghezza e le caratteristiche di un veicolo imponente e sicuro.

Una nuova firma luminosa posteriore tridimensionale definisce il rinnovamento fin nei minimi dettagli che si esprime anche attraverso, nuovi cerchi da 18” diamantati e una nuova offerta di personalizzazione più elegante e distintiva. All'interno, il nuovo design del Touch Pad da 10 pollici e della console centrale rafforza il carattere valorizzante dell'abitacolo

Nuovo SUV C5 Aircross continua a restare un riferimento per il comfort a bordo, proponendo le sospensioni Citroën Advanced Comfort, nuovi sedili Citroën Advanced Comfort, uno spazio e una modularità senza pari e tecnologie di assistenza alla guida come l’Highway Driver Assist, che trasformano ogni viaggio in un’esperienza serena e positiva.

Nuovo SUV C5 Aircross è caratterizzato da un rinnovamento dello stile e da un ulteriore miglioramento della qualità percepita. Più moderno, saprà conquistare una clientela alla ricerca di status e carattere.

SUV C5 Aircross si distingueva già per un aspetto ed una postura esclusivi. Ora, l’evoluzione del suo design, i cui cambiamenti principali si concentrano soprattutto nel frontale, gli conferisce uno stile più deciso e dinamico ed accresce la sua prestanza e la sua eleganza su strada.

Nuovo SUV Citroën C5 Aircross è ora ordinabile in Italia, dove viene proposto in 6 versioni per le motorizzazioni termiche e 5 versioni per la motorizzazione Hybrid Plug-In: Live, Feel, Feel Pack, Shine, Shine Pack e C-Series.

Le Hybrid Plug-In riprendono gli stessi equipaggiamenti e ambienti delle corrispondenti versioni termiche ma aggiungono ulteriori versioni, tra cui alcuni elementi specifici legati alla sola motorizzazione ibrida Plug-in, che sono: la personalizzazione specifica “ḧybrid”, il Caricatore On Board Charger 3,7 kW monofase, cavo di ricarica T2 8A per presa domestica, cavo di ricarica T3 monofase 7,4 kW con custodia, Retrovisore interno fotocromatico “frameless” con segnalatore luminoso per guida in modalità elettrica, Selettore di modalità di guida “e-Toggle”.

 


 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano



motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.