A- A+
Auto e Motori
Opel: lancia il Cashback del post vendita

Opel presenta oggi una iniziativa che unisce vantaggio economico e sostenibilità ambientale, indirizzato a tutti i clienti del Marchio del fulmine che effettuano manutenzione e riparazione post-vendita del proprio veicolo.

Prenotando online entro febbraio un appuntamento per la manutenzione o riparazione della propria vettura Opel, viene garantito uno sconto immediato del 10%, cui segue un ulteriore 10% di sconto da utilizzare entro la fine dell'anno, nuovamente tramite prenotazione online.

Al centro della promozione, le officine autorizzate Opel, che assecondano tutti i protocolli di sicurezza del momento ed ora garantiscono una esclusiva salvaguardia ambientale grazie al progetto 'My Tree'. Richiedendo infatti un pezzo di ricambio di economia circolare, Opel si impegna a piantare un albero nell'ambito del noto progetto di riforestazione, che nello specifico si occupa della mangrovia nel Senegal*.

I vantaggi che riguardano i ricambi dell’economia circolare sono significativi sia dal punto di vista ambientale, sia da quello economico:
• RE-NEW: più economici del 40% rispetto ad uno nuovo, sono ricambi rigenerati che mantengono la stessa qualità, ma riducono il consumo di energia del 50% e l’utilizzo di materie prime dell’80%.

• RE-PAIR: in collaborazione con Faurecia Clarion Electronics, sono quadri strumenti e centraline per motore, veicolo e comandi al volante, riparati sostituendo solo i componenti difettosi; questa operazione comporta un risparmio dell’85% di emissioni di CO2
• RE-USED: ovvero ricambi riutilizzati, un catalogo di 2 milioni di pezzi, tutti con un anno di garanzia. Sono prodotti originali riutilizzabili come, ad esempio, componenti di carrozzeria, specchietti, fari, vetri.

A completamento della riparazione in officina, viene consegnato un certificato che attesta il contributo alla salute del pianeta, grazie a questa oculata scelta di sostenibilità ambientale. Il vantaggio economico dell'operazione Cashback si unisce quindi alle sensate argomentazioni di sostenibilità che riguardano i ricambi dell'economia circolare. Una iniziativa in cui Opel crede a tal punto da volerne favorire la diffusione attraverso un'ampia campagna pubblicitaria digital e social.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cashbackopelpost vendita





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.