A- A+
Auto e Motori
Per i suoi 210 anni Peugeot presenta una linea di oggetti e abbigliamento

Il 26 settembre, PEUGEOT festeggerà il suo 210° compleanno. Per celebrare questo anniversario, il Marchio del Leone dedica ai suoi fan la collezione “SINCE 1810”, una linea di prodotti dal design senza tempo. I collezionisti potranno scegliere tra oggetti indispensabili nella vita di ogni giorno (come portachiavi e tazze) e dei capi di abbigliamento lifestyle sobri e chic, realizzati nei colori bianco o nero.

Completano la collezione l'esclusivo macinapepe e il grembiule da cucina, due oggetti che strizzano l'occhio all'esperienza PEUGEOT in fatto di “Arte della tavola”. PEUGEOT Design Lab, il laboratorio globale di Brand design, firma il logo che celebra il 210° anniversario. Questo logo speciale si ispira a quello originale, con il leone di profilo e sottolineato da una freccia. I nuovi articoli PEUGEOT Lifestyle con questo logo sono già disponibili nella boutique online https://boutique.peugeot.com/# ma anche presso i Concessionari PEUGEOT.

 

La nuova linea di abbigliamento lifestyle nei colori bianco o nero decorata con il logo “SINCE 1810” può essere indossata tutto l'anno dagli appassionati del marchio PEUGEOT. I fan del Leone potranno indossare le magliette, le felpe con cappuccio o le felpe con zip. Ma anche scegliere il portachiavi nero smaltato o le tazze in metallo nere o bianche. Elementi che potranno far parte della vita quotidiana  degli appassionati di PEUGEOT. Completano la collezione un esclusivo macinapepe di colore nero lucido (modello “Paris” con altezza 30 centimetri) e un grembiule da cucina decorato con il Leone ricamato.

I designer del PEUGEOT Design Lab hanno realizzato lo speciale logo celebrativo del 210 ° anniversario del Marchio, un elemento che decora la collezione lifestyle “SINCE 1810”. I colori bianco e nero del logo sottolineano la sobrietà e la frugalità, mantra di PEUGEOT. Il cerchio che circonda il Leone afferma il logo come un emblema, un logo che tutti saranno orgogliosi di fare proprio. Il Leone, ambasciatore del Brand da oltre 160 anni, è raffigurato lateralmente ed è sottolineato da una freccia. Questo si si ispira al più antico logo PEUGEOT esistente (registrato nel 1858) che simboleggia le tre qualità delle lame PEUGEOT prodotte all’inizio della storia del Marchio: flessibilità, forza dei denti e velocità di taglio. La freccia trasmette poi l‘idea di velocità.

I nuovi oggetti PEUGEOT della collezione lifestyle “SINCE 1810” sono disponibili nello store online https://boutique.peugeot.com/#  o in alternativa possono essere ordinati presso i Concessionari PEUGEOT. Completano la collezione di valigie e di abbigliamento PEUGEOT LEGEND e LEGEND 504, anch'esse disegnate dal PEUGEOT Design Lab.

Loading...
Commenti
    Tags:
    peugeot
    Loading...
    in evidenza
    Flavia Vento torna nella casa Clamoroso, con lei entrano pure...

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. GREGORACI FUORI DI SENO. FOTO

    Flavia Vento torna nella casa
    Clamoroso, con lei entrano pure...

    i più visti
    in vetrina
    RITA RUSIC SENZA REGGISENO SOTTO LA GIACCA. Selfie da infarto. Foto delle Vip

    RITA RUSIC SENZA REGGISENO SOTTO LA GIACCA. Selfie da infarto. Foto delle Vip



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault lancia Clio E-Tech Hybrid, la democratizzazione dell’ibrido

    Renault lancia Clio E-Tech Hybrid, la democratizzazione dell’ibrido


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.