A- A+
Auto e Motori
Peugeot 108 non finisce mai di stupire

La piccola Peugeot 108 continua a sorprendere con una nuova campagna on air dall’8 maggio su tv, stampa, radio, web e spotify. Un talento, quello di Peugeot 108, tutto declinato al femminile che negli spot sarà accompagnato dalla canzone “Una come te” di Cesare Cremonini. 108

Lo spot è un inno alla donna che celebra non solo la sua bellezza, ma anche la sua indipendenza e freschezza, dimostrandosi così in linea con la personalità di Peugeot 108. 

Nello spot, le parole della canzone - giocando sull’ironia e sul ritornello, - accompagnano perfettamente il parallelismo tra la Peugeot 108 e una bella ragazza (l’attrice Martine Lervik), i cui movimenti armoniosi e sicuri sono messi a confronto con quelli dell’auto, resi più facili dalla ricchezza di contenuti tecnologici, non comuni in auto di questo segmento. 

Infatti, Peugeot 108 può essere equipaggiata con Active City Brake, il sistema attivo di frenata anticollisione urbano che permette di evitare un incidente o di limitarne la gravità in caso di mancato intervento del conducente in condizioni di guida urbana, a meno di 30 km/h; retrocamera che utilizza il grande touchscreen a colori e facilita le manovre quotidiane di parcheggio e avviso di superamento della carreggiata, che richiama l’attenzione del conducente in caso si oltrepassi la linea di demarcazione della carreggiata. 

Lunga 3,47 m e larga 1,62 m, Peugeot 108 è campionessa di compattezza, una caratteristica che in città fa davvero la differenza. I suoi sbalzi ridotti e il raggio di sterzata di soli 4,80 m le permettono di destreggiarsi fra gli ostacoli con facilità. Grazie alle motorizzazioni tre cilindri benzina (VTi 68 CV con cambio manuale o robotizzato e PureTech 82 CV) Peugeot 108 sfrutta la propria leggerezza per muoversi agilmente nel traffico cittadino. 

La gamma si articola su carrozzerie 3 e 5 porte, con tre livelli di allestimento – Access, Active e Allure – a partire da 10.000 euro. 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
108peugeot





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.