A- A+
Auto e Motori
Peugeot sport e Jack & Jones insieme nell’endurance

Peugeot Sport è lieta di annunciare la sua collaborazione con il marchio internazionale di abbigliamento Jack & Jones.

In qualità di fornitore ufficiale del team Peugeot Sport che partecipa al programma del campionato del mondo Fia  Endurance, la casa di moda danese unisce le sue forze con il Team Peugeot, che ritorna alle gare di endurance ai massimi livelli con la nuova Hypercar Peugeot 9x8.

L'azienda Jack & Jones (fondata 30 anni fa ed ancora di proprietà della famiglia che l’ha fondata) e Peugeot Sport hanno siglato questa partnership che condivide i valori fondamentali delle due realtà, incentrati sull'innovazione, le prestazioni, la qualità, il design high-tech, la sartorialità e le procedure di test approfondite. quest’approccio diJack & Jones si adatta perfettamente all'ambiente tecnologico ed esigente del programma di endurance che Peugeot Sport inizierà nel 2022.

Fornitore ufficiale della squadra danese alle ultime olimpiadi, Jack & Jones ha presentato una gamma con tessuti tecnici di alta qualità che assicura comfort, stile e durata per tutte le forme e taglie. un elemento chiave della filosofia produttiva di Jack & Jones è la sostenibilità, una delle numerose sinergie che la allineano alla strategia di efficienza e prestazioni responsabili di Peugeot Sport.

Durante una recente visita di Peugeot Sport in Danimarca, i due marchi hanno sviluppato insieme una collezione con un approccio estremamente innovativo ai prodotti Jack & Jones. l'obiettivo è quello di creare un legame reale tra i marchi attraverso l'innovazione e l'interazione tecnica comune; il laboratorio di controllo qualità dell'azienda danese è uno dei più avanzati nel settore della moda. è paragonabile a un reparto di controllo qualità negli sport motoristici. il design all'avanguardia, l'ingegneria, la tecnica costruttiva e la costante ricerca di miglioramento sono tutte risorse di un operatore chiave in un settore caratterizzato da una rapida evoluzione come quella del motorsport.

Jack & Jones è un marchio giovane, che si rivolge al grande pubblico, con un altissimo livello di qualità, il che permette a Peugeot Sport di rivolgersi a un target giovane e di tendenza, mentre Jack & Jones beneficia dell'immagine storica e qualitativa di peugeot con i suoi valori distintivi.

Anders Gam – direttore di Jack & Jones: “siamo molto lieti di unire le nostre forze con un marchio prestigioso come peugeot, poiché condividiamo molte caratteristiche vincenti in termini di qualità e innovazione all'interno delle nostre aziende.”

Olivier Jansonnie – direttore tecnico, Peugeot Sport:  “nelle gare di endurance dobbiamo progettare un'auto da corsa che sia tecnicamente eccellente: innovativa, affidabile e prestazionale, ma che corrisponda anche ai nostri valori di qualità e sostenibilità economica. siamo molto felici di iniziare questo nuovo capitolo della nostra avventura sportiva con jack & jones, un’azienda che nel suo settore riflette questi stessi valori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
endurancejack & jones motorsportpeugeot sport





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.