A- A+
Auto e Motori
Pirelli P Zero equipaggiano la Ford Mustang Mach-e GT Performance Edition

I pneumatici Pirelli equipaggiano la nuova 2021 Ford Mustang Mach-E GT Performance Edition, la versione più potente e performante del primo SUV totalmente elettrico della casa auto americana.

Una nuova collaborazione tecnologica fra le due aziende per la quale sono stati scelti i pneumatici Pirelli P Zero, i pneumatici Ultra High Performance che offrono il corretto rapporto tra guidabilità e comfort, mantenendo la sportività tipica della Mustang grazie alla loro derivazione dal mondo del motorsport.

I P ZERO PER L’ELETTRICA

I pneumatici sviluppati per la Mustang Mach-E GT Performance Edition disponibili nella misura 245/45R20 103Y XL presentano la marcatura Elect che identifica i pneumatici Pirelli dedicati ai veicoli elettrici e ibridi, le cui performance sono strettamente influenzate dai pneumatici.  Grazie a specifiche caratteristiche tecniche della mescola e della struttura, i pneumatici Pirelli marcati Elect offrono diversi vantaggi: bassa resistenza al rotolamento per incrementare l’autonomia, basso rumore di rotolamento per garantire un ottimo comfort di guida, grip immediato per le sollecitazioni della trasmissione in fase di partenza e struttura adatta per supportare il peso del veicolo a batterie.

Realizzati secondo la filosofia “Perfect fit” di Pirelli, i pneumatici omologati in primo equipaggiamento per il nuovo SUV sportivo a zero emissioni di Ford permettono di godere pienamente delle alte prestazioni della vettura dotata di un sistema di trazione integrale a doppio motore elettrico: uno sull’asse anteriore e uno sull’asse posteriore, per migliorare le prestazioni e affrontare le condizioni di guida più difficili sia su asciutto sia su bagnato attraverso il binomio pneumatici e tecnologia dell’auto. La strumentazione ripartisce la coppia erogata del motore in modo indipendente agli assi, ricavandone accelerazioni più repentine e maggiore maneggevolezza rispetto al modello standard a trazione posteriore. Gli ingegneri Pirelli hanno sviluppato per la Mach-E GT Performance Edition pneumatici P Zero in grado di favorire il massimo delle performance del veicolo e il meglio in termini di guidabilità e comfort.

in collaborazione con Pirelli 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fordmustang mach-e gt performance editionpirelli p zero





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.