A- A+
Auto e Motori
Porsche Consulting, un’eccellenza per Industria 4.0 e Digital transformation

Assegnato a Porsche Consulting il premio “Le Fonti 2017” come Eccellenza dell’anno per la consulenza in materia di Industria 4.0 & Digital transformation.

La società di consulenza manageriale guidata da Josef Nierling, amministratore delegato, e parte della Casa automobilistica di Stoccarda ha ricevuto il prestigioso riconoscimento nel corso dell’evento che si è tenuto lo scorso fine settimana al Palazzo della Borsa di Milano con questa motivazione: “Per essere un’eccellenza europea, leader pioneristico nel settore della consulenza. In particolare, per accompagnare le imprese nell’Industria 4.0 e nella Digital transformation attraverso progetti realizzati su misura e dotare il cliente di nuove competenze, generando un tangibile vantaggio competitivo al cambiamento”.

“Sono molto orgoglioso che Porsche Consulting abbia ricevuto questo prestigioso premio - afferma Nierling - che interpreto come un grande riconoscimento per l’energia e l’impegno che mettiamo nel trasferire in Italia l’esperienza di Porsche nella digital transformation e il modello tedesco di Industria 4.0”.

“Le Fonti Awards” è un Roadshow che premia le eccellenze nazionali e internazionali anche in location quali New York, Londra, Dubai, Singapore e Hong Kong. I premi si rivolgono a imprenditori e decision maker nelle comunità finanziarie e economiche di tutto il mondo.

Gli eventi delle “Fonti Awards” rappresentano appuntamenti di elevatissimo standing e networking profilato e prevedono la partecipazione di imprese di eccellenza.

Porsche Consulting GmbH è un’affiliata della casa automobilistica Dr.-Ing. h.c. F. Porsche AG di Stoccarda.

 

Josef Nierling AD Porsche Consulting Srl
 

 

Fondata nel 1994 a seguito del grande successo ottenuto con la ristrutturazione della casa madre Porsche, a distanza di 23 anni agisce a livello internazionale attraverso i suoi quattro uffici tedeschi e le sue quattro affiliate a Milano, San Paolo, Atlanta e Shanghai.

Gli esperti di Porsche Consulting offrono la loro consulenza alle grandi e medie imprese nel settore dei beni industriali quali meccanica, impiantistica e a tutta la filiera di fornitura del comparto automobilistico.

Altri importanti clienti provengono dal settore aeronautico e dalle costruzioni, oltre che dall’industria dei beni di consumo e della distribuzione.

Tags:
porscheindustria 4.0digital transformation
Loading...
in vetrina
Previsioni meteo choc, estate addio: arriva CICLONE AUTUNNALE con NEVE

Previsioni meteo choc, estate addio: arriva CICLONE AUTUNNALE con NEVE

i più visti
in evidenza
Canalis senza veli in piscina Nuota senza costume. FOTO

Diletta, Belen e... Le foto delle vip

Canalis senza veli in piscina
Nuota senza costume. FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nasce Why Buy Evo, il nuovo leasing operativo di BMW

Nasce Why Buy Evo, il nuovo leasing operativo di BMW


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.