A- A+
Auto e Motori
Qooder si aggiudica l’Automotive Brand Contest 2020

eQooder, l’ultima evoluzione green del celebre quattro ruote che si piega come una moto, l’ambito premio Automotive Brand Contest 2020 per la categoria “Future, Mobility & Parts”. Il riconoscimento sarà assegnato all’azienda svizzera nella cerimonia di premiazione che si terrà nell'autunno 2020.

L'Automotive Brand Contest è l'unico concorso di design internazionale neutrale per i marchi automobilistici e ricopre un’importanza strategica, riuscendo a porre l'attenzione sull'importanza dello sviluppo complessivo del brand su tutti i media e i prodotti.

I vincitori dell’Automotive Brand Contest saranno presentati in occasione del Salone "Mondial de l'Automobile" a Parigi - uno dei più importanti eventi automobilistici internazionali - nell'ambito di una cerimonia di premiazione che si terrà il 29 settembre 2020.

“Siamo particolarmente orgogliosi di esserci portati a casa questo premio – spiega Andrea Mastrorilli, nuovo Chief Executive Officer Qooder – perché lo considero un riconoscimento al carattere innovativo della nostra azienda. Tra l’altro, ricevere il premio per la sezione ‘Future, Mobility & Parts’, la più competitiva e ambita, è un ulteriore elemento di orgoglio. Senza contare che l’Automotive Brand Contest 2020 arriva grazie all’eQooder, la nostra punta di diamante in fatto di mobilità green”.

L’eQooder è il primo e unico veicolo al mondo con 4 ruote basculanti, elettrico al 100%. Ha un’autonomia che arriva a 150 km, con ricarica del pacco batterie da 10.8 kWh in meno di 6 ore, dispone di retromarcia e frenata rigenerativa. Ha un motore potente da 45 kW (60 HP) con coppia da 110 Nm. È dotato, inoltre, dell’eHTS™-Electronic Hydraulic Tilting System- e della tecnologia motoristica della Zero Motorcycles, azienda californiana specializzata nel settore delle 2 ruote elettriche da oltre dodici anni. Ha, infine, uno schermo LCD da 5.6 pollici e fari a Led. Sull’eQooder ci sono tutte le novità estetiche della gamma Qooder e si guida anche con patente B.

Loading...
Commenti
    Tags:
    qooderautomotive brand contest 2020
    Loading...
    in evidenza
    Silvio Berlusconi senatore a vita? No, "seratone a vita". Lo striscione

    Costume

    Silvio Berlusconi senatore a vita?
    No, "seratone a vita". Lo striscione

    i più visti
    in vetrina
    BELEN IN BARCA: LATO B, SENO ESPLOSIVO, OMBELICO SEXY... LE FOTO

    BELEN IN BARCA: LATO B, SENO ESPLOSIVO, OMBELICO SEXY... LE FOTO



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault: la tecnologia ibrida e-tech in Italia con Clio, Captur e Megane

    Renault: la tecnologia ibrida e-tech in Italia con Clio, Captur e Megane


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.