A- A+
Auto e Motori
Rally di Roma, Campedelli parte alla grande

Partiti da Fiuggi questa mattina gli equipaggi del Rally di Roma Capitale per sfidarsi sulle sette prove speciali in programma: Pico-Greci, Roccasecca, Santopadre e la Super Stage di Pico.

Sulla prova speciale 2 “Pico-Greci” di 19,46 km è il romagnolo Simone Campedelli insieme a Tania Canton a realizzare il miglior tempo di 11’39.8  nonostante l’avvio difficile di ieri alla prova spettacolo e i problemi alla vettura dichiarati questa mattina al parco assistenza.  Alle spalle de pilota di Orange1 Racing si è piazzato il russo Alexey Lukyanuk con un altra Ford con un distacco di un secondo e quattro decimi da Campedelli. Terzo tempo per Gryazin con la Skoda Fabia a sei secondi e sei decimi dal primo. Bene il toscano di Peugeot Italia Andreucci che partito per primo questa mattina chiude la prima prova con lo stesso tempo di Giandomenico Basso, Skoda Fabia R5 a 8’’8 dal romagnolo. Umberto Scandola resta alle spalle dei suoi avversari italiani con la Skoda a 14’’1 da Campedelli. Davanti i nostri piloti del tricolore alle Skoda di  Igram e  Kreim e alla Ford Fiesta R5 di Habaj. Subito poca fortuna per i siciliani Marco Pollara e Giuseppe Princiotto rallentati da una foratura alla Peugeot 208 T16 R5.

Partenze fermate per l'uscita di strada di Monteiro con la Skoda Fabia R5. Ripartiti gli equipaggi e ribloccati per l'uscita di strada della eugeto 208 di Dominic Broz.

Si ferma anche l'equipaggio n.47, sempre tra i partecipanti dell'Europeo.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
rally di roma





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce



motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.