A- A+
Auto e Motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Dopo la versione station wagon, l’offerta di MEGANE Berlina si arricchisce, a sua volta, con la motorizzazione E-Tech Plug-in Hybrid 160.

Nuovo restyling per Megane Berlina, che oltre ad un design rivisitato nei minimi dettagli, interni più ergonomici e moderni e migliori tecnologie, si arricchisce con una motorizzazione E-Tech Plug-in Hybrid 160 che offre un risparmio energetico inedito. Disponibile in due allestimenti, Business e Rs Line, Megane E-Tech Plug-in Hybrid è dotato di cavo di ricarica per presa domestica, organizer del bagagliaio per riporre il cavo e cruscotto con display digitale personalizzabile da 10,2‘’.

La versione Business ha anche un freno di stazionamento elettrico con funzione Auto-Hold, mentre l’allestimento RS Line può contare su l’Easy Park Assist. La vettura è dotata di due motori elettrici, una batteria di trazione e una trasmissione smart, e consente di sfruttare in modo ottimale entrambe le fonti di energia disponibili (elettrica e termica), per offrire piacere di guida e valori record di emissioni di CO2 e consumi. Affiancato da una batteria da 10,4 kWh e due motori elettrici, il quattro cilindri da 1,6 l consente di circolare in modalità elettrica fino a 50 km in ciclo misto. Megane E-Tech Plug-in Hybrid dimostra, così, tutta la sua versatilità: può circolare senza consumare carburante nei percorsi quotidiani e partire per lunghi viaggi nei weekend o in vacanza. L’avviamento avviene sistematicamente in modalità elettrica. La motorizzazione E-Tech Plug-in Hybrid consente in ciclo urbano di risparmiare fino al 70% dei consumi rispetto ai motori termici equivalenti. In ciclo misto, i consumi sono estremamente ridotti (a partire da 1,3 litri ogni 100 km) e le emissioni di CO2 contenute (a partire da 29 g/km).

Megane Berlina ibrida è disponibile in concessionaria a partire da 36.400 euro iva inclusa per la versione Business, mentre la versione RS Line costa 39.150 euro.

RMMedia 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allestimentiibridameganmotorizzazioniprezzirenault





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"



motori
Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.