A- A+
Auto e Motori
Sir Ralf Speth nominato vicepresidente non esecutivo di Jaguar Land Rover plc

Mr. Chandrasekaran, Chairman della Tata Sons, Tata Motors e Jaguar Land Rover plc, annunciano che il Professor Ralf Speth ha deciso di lasciare l'attuale carica di Direttore Esecutivo e CEO di Jaguar Land Rover al termine del suo contratto, a settembre 2020.

Mr. Chandrasekaran ha dichiarato: "Desidero ringraziare Ralf per la passione e l'impegno profusi negli ultimi 10 anni.  Ralf ha trasformato Jaguar Land Rover, da casa costruttrice di nicchia incentrata sul mercato nazionale, ad Azienda di levatura mondiale, di grande pregio e prestigio, all'avanguardia della tecnologia."

"Sono lieto che Ralf abbia accettato di restare con Jaguar Land Rover come Vicepresidente non esecutivo."

"Ralf resterà anche nel consiglio della Tata Sons."

"E' stato formata una commissione di selezione che insieme a me, nei prossimi mesi, identificherà un candidato idoneo a succedergli."

Il Prof. Sir Ralf Speth dichiara: “Sono onorato di aver collaborato con tante persone dotate di grande creatività e dedizione, dentro e fuori Jaguar Land Rover. Insieme abbiamo portato in alto i nomi di Jaguar e Land Rover. Un sincero grazie per il loro impegno e il loro apporto."

"Offriamo ai nostri clienti prodotti pluripremiati, e continueremo a sorprendere con prodotti nuovi ed innovativi, i migliori mai realizzati.".

“Quanto a me, non vedo l'ora di affrontare le nuove sfide che mi attendono". 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jaguarland rover





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.