A- A+
Auto e Motori
Sulla Citroen Grand C4 SpaceTourer debutta la "C-Series"

La Citroen Grand C4 SpaceTourer è l'erede di un'intera generazione di monovolume a 7 posti di segmento C vendute dal 2006 in circa 840.000 vetture. Lanciato nel 2013, ha saputo imporsi tra le monovolume a 7 posti di segmento C, con quasi 440.000 unità vendute. Nel 2019, Grand C4 SpaceTourer rappresenta il 2 ° modello più venduto nel suo segmento, sia in Europa che in Francia, con il 21% di quota nel segmento in Europa e il 25% in Francia.

Con Grand C4 SpaceTourer, Citroën, da sempre attenta alle aspettative dei suoi Clienti, è stata in grado di offrire una risposta pertinente e distintiva, realizzata sulla base del programma Citroën Advanced Comfort® che pone il comfort al centro dello sviluppo delle auto della Marca, un comfort globale, moderno e per tutti gli occupanti. Grand C4 SpaceTourer si distingue per il suo design moderno e innovativo all’esterno come all’interno, il suo comfort delle sospensioni o il suo abitacolo accogliente e luminoso grazie al suo parabrezza panoramico. Grand C4 SpaceTourer è spazioso e offre grande abitabilità e modularità, con 5 sedili posteriori individuali e ripiegabili a tavolino di cui 3 posti in fila 2 della stessa larghezza, con schienale reclinabile e scorrevoli e un bagagliaio con capacità fino a 704 l. Connesso e tecnologico, offre 15 aiuti alla guida per semplificare la guida quotidiana e motorizzazioni performanti ed efficienti.

 

La serie speciale trasversale «C-Series», presentata a fine 2019, è ora proposta su Grand C4 SpaceTourer, dopo SUV C3 Aircross, C4 Cactus, Nuova C3 e SUV C5 Aircross. La serie speciale «C-Series» sottolinea il carattere e il comfort dei modelli e si distingue per colori e materiali specifici oltre agli equipaggiamenti che facilitano la vita a bordo.

 

All’esterno, il design moderno e tecnologico di Grand C4 SpaceTourer è personalizzato dal badge distintivo «C-Series» in rilievo sotto agli specchietti retrovisori. I colori per la carrozzeria sobri ed eleganti di Grand C4 SpaceTourer sono tutti disponibili per questa serie speciale: Bianco Absolut, Nero Onyx, Sabbia, Grigio Artense, Grigio Platinium, Rosso Rubino e Blu Alchemy. Si abbinano con eleganza ai profili cromati nella tinta Silver delle superfici vetrate laterali, vera firma di Grand C4 SpaceTourer che sottolinea il grande spazio a bordo.

All’interno, la série spéciale «C-Series» si distingue per un ambiente specifico. Il rivestimento grigio morbido al tatto della plancia e dei pannelli delle portiere si abbinano ai sedili in tessuto grigio personalizzati con impunture rosse e con etichetta «C-Series». Si aggiungono: maniglie delle portiere nero lucido, tappetini specifici anteriori e posteriori con impunture rosse e una decorazione personalizzata «C-Series» del battitacco delle porte anteriori.

La versione «C-Series» si posiziona tra le versioni Feel e Shine, e offre:

  • Tecnologie di connettività che migliorano la vita quotidiana di conducente e passeggeri con i sistemi di navigazione, assistenza e duplicazione del proprio smartphone: Connect Nav, Connect Assist, Connect Play.
  • Equipaggiamenti che facilitano la vita quotidiana: telecamera di retromarcia, freno di stazionamento elettrico automatico, fari fendinebbia con funzione Cornering Light
  • Calotte degli specchietti esterni Nero Onyx e i cerchi in lega 17’’ ZEPHYR diamantati Black per sottolineare il design fluido e moderno di Grand C4 SpaceTourer.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
citroenc-seriersgrand c4 spacetourer





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.