A- A+
Auto e Motori
Sulla nuova Peugeot 208 disponibili pneumatici All Season

La PEUGEOT 208 non smette di offrire nuove soluzioni ai propri Clienti e si rende disponibile oggi con un’interessante dotazione ottenibile a richiesta per ottimizzare la mobilità durante tutte le stagioni dell’anno.

PEUGEOT 208 è da oggi ordinabile da fabbrica anche con pneumatici All Season in grado di poter affrontare non solo i mesi più caldi, ma anche quelli più freddi: caratterizzati dalla presenza del simbolo del fiocco di neve permettono di essere in regola con il codice della strada riguardo la circolazione con le dotazioni invernali, senza dover essere quindi obbligati a installare pneumatici invernali o a portare con sé le catene nei mesi più freddi.

Questo permette di affrontare le diverse stagioni dell’anno con un unico set di pneumatici, ottimizzando quindi la spesa per la propria mobilità e senza doversi recare due volte all’anno per invertire il treno di pneumatici.

Il set di pneumatici All Season è un optional del costo di 200 euro ed è richiedibile sull’allestimento Active Pack in tutte e tre le alimentazioni disponibili di nuova 208: benzina, Diesel e anche 100% elettrica.

L’auto può quindi esser dotata direttamente dalla fabbrica di pneumatici Goodyear Vector 4Seasons Gen-3 che garantiscono un’adeguata aderenza anche sulla neve, riducono lo spazio di frenata e migliorano la maneggevolezza dell’auto sull’ asciutto, aumentando anche la resistenza all'aquaplaning per l'intero ciclo di vita dei pneumatici.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    peugeot208all season
    in evidenza
    Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

    Scatti d'Affari

    Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

    i più visti
    in vetrina
    Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

    Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO



    casa, immobiliare
    motori
    Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

    Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.