A- A+
Auto e Motori
Svelata l'Alpine A110 con i colori di Miami

L’Alpine A110 mette piede per la prima volta in Florida, celebrando la sua partecipazione al primo Gran Premio di Formula 1 di Miami, evento inedito per la Marca.

Per l’occasione, l'A110 renderà omaggio a questa destinazione molto speciale con un insieme unico di colori e personalizzazioni dell’Atelier Alpine.

Ispirandosi alle luci al neon di Ocean Drive, agli edifici in stile Art Déco che dominano Miami, ai tramonti colorati e all’emozionante scena musicale della città, l’A110 South Beach Colorway sarà disponibile in due livree, blu o rosa. Valorizzato dai cerchi bianchi Sérac da 18”, questo pack esclusivo si distinguerà per il tema unico che caratterizza anche l’abitacolo del veicolo: i tappettini “South Beach” saranno ricamati nei colori delle livree e le bandiere blu e rosa adorneranno sia l’esterno che l’interno dell’A110. I sedili e la pelle della consolle centrale saranno rifiniti con cuciture grigie. 

 

 

Nonostante il dirompente look in stile pop-art, la versione South Beach Colorway rientra perfettamente nell’identità Alpine, dato che il Bleu Azur e il Rose Bruyère sono due colori storici della Marca. Questa edizione dal look retrò si trasforma in un’esclusiva icona contemporanea, fatta per godersi ogni singola curva della strada. Entrambi i colori sono tra quelli resi disponibili dal programma di personalizzazione dell’Atelier Alpine. Oltre alle 20 tinte di carrozzeria ispirate ai famosi colori della tradizione della Marca, l’Atelier Alpine offre anche molteplici scelte di personalizzazione aggiuntive: grazie ai cerchi proposti in una varietà di finiture ed a un ampio catalogo di colori per le pinze dei freni, ora ogni A110 può essere unica come il suo proprietario.  

Disponibile esclusivamente nella versione A110, il pack di opzioni South Beach sarà incluso nel catalogo dei prodotti Alpine dall’estate 2022. 

Sarà possibile effettuare prenotazioni a partire dal 3 maggio con l’App Alpine, in attesa che si aprano gli ordini quest’estate. 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce



motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.