A- A+
Auto e Motori
Taigo, il nuovo SUV di Volkswagen

Volkswagen rivela il nome del suo prossimo crossover. Con la Taigo, la gamma dei SUV Volkswagen si arricchisce di una proposta nel segmento compatto. Questo modello colpisce per il suo design dinamico ed emozionante, oltre a offrire un’ampia dotazione di assistenti alla guida e una connettività molto avanzata.

Con alcuni bozzetti, la Volkswagen anticipa un CUV (Crossover Utility Vehicle) che combina la seduta di guida rialzata a un profilo da coupé sportivo. La nuova Taigo sarà lanciata sul mercato con efficienti motori TSI, proiettori anteriori a LED di serie, un concept dei comandi moderno, una plancia completamente digitale e un’ampia dotazione di assistenti alla guida.

La Taigo è basata sulla Nivus, un modello Volkswagen già in vendita in Brasile.
La versione per il mercato europeo sarà costruita nello stabilimento di Pamplona, in Spagna. Il nuovo CUV sarà svelato in anteprima quest’estate e arriverà sul mercato italiano all’inizio del 2022.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    taigosuvvolkswagen
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali



    casa, immobiliare
    motori
    Kia svela la nuova generazione della Niro

    Kia svela la nuova generazione della Niro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.