A- A+
Auto e Motori
Toyota è il marchio più ricercato al mondo su Google

Toyota, per il terzo anno consecutivo, continua a rimanere il marchio più ricercato  del mondo su Google.

È quanto emerge da una Compare the Market Australia, sulla base dei dati di Google Trends.. Il marchio vince in quasi il doppio dei paesi rispetto al secondo marchio, che è BMW. L'analisi del 2022 rivela che Toyota è stata la ricerca più popolare di qualsiasi marca automobilistica in 69 dei 155 paesi inclusi nella ricerca, rappresentando circa il 44,5% delle ricerche totali. È in aumento rispetto al 31% delle ricerche nel 2021. Il paese che ama di più la Toyota online, sono gli Stati Uniti.

Nel 2022, la nazione ha registrato un enorme volume medio di ricerche mensili di 2.740.000. Al terzo posto c’è Mercedes, che ha perso più della metà dei paesi che deteneva lo scorso anno nel corso del 2022. Altri nomi che hanno registrato grosse perdite sono stati Tesla, Renault, Rolls Royce e Mazda. Jeep, invece, ha avuto successo per la prima volta nella storia del rapporto, essendo il marchio automobilistico più cercato in Bhutan, seguito da GM e Tesla. 

Anche Nissan ha visto un notevole miglioramento nella sua classifica. Il produttore è passato dal 10° posto nel 2021 al 6° posto nel 2022, che è stato il più grande progresso oltre al debutto di Jeep nella top 10. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bmwgoolgemercedestoyota





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.