A- A+
Auto e Motori
Tutta la gamma DS Automobiles propone una variante con motore elettrico

DS AUTOMOBILES, anticipare i tempi con modelli che preparano un futuro in cui verranno successivamente definiti come precursori. Design e benessere sono sempre andati di pari passo nell’universo DS AUTOMOBILES, dove la definizione di premium è costantemente vicina al concetto di lusso. Il tutto con un mix di tecnologie che quasi non ti aspetti, vista la costante evoluzione dello stile pronto a sedurre in maniera avanguardistica.

La longevità del brand DS AUTOMOBILES non è quindi casuale, piuttosto frutto di un impegno che si concretizza nel continuo successo commerciale. Lo dimostra la scelta fatta in termini di propulsione, dove l’approccio E-TENSE rappresenta la concretezza di una sfida al futuro della mobilità.

Il SUV compatto DS 3 CROSSBACK indica con E-TENSE la sua variante 100% elettrica, mentre il SUV DS 7 CROSSBACK punta sulla tecnologia ibrida plug-in, cui aggiunge un secondo motore elettrico per la versione E-TENSE 4x4 capace della trazione integrale.

La lussuosa berlina DS 9 E-TENSE non si sottrae a questa logica, con una variante da 360 CV di potenza e trasmissione intelligente a 4 ruote motrici.

Dopo l’estate, nei DS Store sta per fare la sua comparsa il modello di nuova generazione DS 4, ovviamente con una variante E-TENSE a completare l’offerta propulsiva già dal lancio. 

L’autentico spirito d’avanguardia DS Automobiles a quanto pare è ritenuto un valore sin dalla fase di acquisto. Il primo trimestre di questo 2021 si è infatti chiuso con il 25% delle vendite a favore di modelli con la tecnologia E-TENSE. In pratica, 1 cliente su 4 ha già puntato sulla scommessa di una propulsione evoluta e in linea con prerogative di maggiore sostenibilità ambientale.

Una lungimiranza che ancora una volta riflette l’attitudine DS AUTOMOBILES nell’anticipare i tempi, tanto sul fronte del design, quanto a proposito delle migliori tecnologie.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds automobiles





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.