A- A+
Musica
Intesa Sanpaolo: per i clienti 2 giorni di prevendita per il Lorenzo Live 2018
Intesa Sanpaolo: per i clienti 2 giorni di prevendita per il Lorenzo Live 2018.

Intesa Sanpaolo: solo per i clienti 2 giorni di prevendita per il Lorenzo Live 2018

 


Intesa Sanpaolo condivide con la propria clientela uno fra gli eventi più attesi del prossimo anno, il “Lorenzo Live 2018”. Il 27 e 28 settembre si apriranno infatti su TicketOne due giorni di prevendita in esclusiva dedicata ai clienti del Gruppo possessori di carte Mastercard, con la possibilità di acquistare in anteprima, passando attraverso il sito del Gruppo intesasanpaolo.com, i biglietti per partecipare a uno dei concerti di Lorenzo Jovanotti. Il grande artista italiano, che ha annunciato l’uscita del suo nuovo album il 1° dicembre prossimo, porterà il proprio tour in tutta Italia a partire dal mese di febbraio. Intesa Sanpaolo si conferma ancora una volta banca di riferimento per le nuove generazioni, con un’iniziativa ideata per condividere la passione per la musica insieme alla propria clientela appassionata, nel segno della sharingmusic. La filosofia della condivisione è, infatti, il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo, che si conferma banca di riferimento per i giovani nel mettere a disposizione gli strumenti più adatti per la realizzazione concreta di un progetto importante: dall’acquisto di una casa al sogno di partecipare a un grande evento musicale. 

 

 

Intesa Sanpaolo: per i clienti 2 giorni di prevendita per il Lorenzo Live 2018. Intesa Sanpaolo è anche main sponsor di X Factor 2017

 

 

Ed è proprio in quest’ottica che il Gruppo ha scelto di essere anche quest’anno main sponsor dell’undicesima edizione di X Factor 2017. Dopo il successo di pubblico della precedente stagione che l’ha reso l’edizione più seguita di sempre, Intesa Sanpaolo rinnova il proprio supporto al talent show di Sky con una serie di concerti live che condurrà insieme agli eliminati delle singole puntate presso le più belle filiali rinnovate secondo il nuovo layout di accoglienza e trasparenza. Inoltre, su palco.it, la piattaforma multimediale del Gruppo, sarà possibile partecipare al concorso per vincere inviti alla finalissima dove i clienti Intesa Sanpaolo potranno incontrare i loro beniamini e partecipare alla grande emozione.

Tags:
intesa sanpaololorenzo live 2018intesa sanpaolo lorenzo live 2018





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.