A- A+
Musica
Musica: 'Soldi' di Mahmood in testa alle classifiche radio

Classifica Radio: Mahmood brano più trasmesso

Mahmood con "Soldi" si conferma al comando della classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane. Il vincitore di Sanremo guida la classifica delle canzoni più ascoltate. Al secondo posto c'è un'altra protagonista del Festival, Loredana Bertè con 'Cosa vuoi da me'. In risalita fino alla terza posizione la nuova regina del pop americano Ava Max con 'Sweet but Psycho'. Scende invece nel numero dei passaggi il progetto musicale di Bob Sinclair e Robbie Williams, la loro 'Electrico Romantico' si piazza questa settimana al quarto posto. Quinto posto per un altro brano reduce dall'esordio sul palco dell'Ariston: 'Per un milione' della formazione reggae Boomdabash. In sesta e settima posizione, stabili, troviamo due featuring di qualita': il primo quello tra Mark Ronson e Miley Cyrus con 'Nothing Breaks Like A Heart' e il secondo quello tra Calvin Harris e Rag'N'Bone Man per 'Giant'. New Entry in ottava fila per 'La luna e la gatta', il nuovo lavoro prodotto da Takagi & Ketra insieme al trio d'eccezione formato da Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso. Stabile in nona posizione Luciano Ligabue con il singolo 'Luci d'America'. Chiude la top ten, in forte discesa dalla scorsa settimana, Ultimo con 'I tuoi particolari', canzone con la quale e' arrivato secondo a Sanremo.

Classifica Radio: tra gli emergenti spicca Franco126

Risulta stabile dalla scorsa settimana la classifica Airplay dei brani piu' trasmessi dalle radio italiane per quanto riguarda gli artisti emergenti. Al primo posto troviamo Franco126 con 'Stanza singola' (featuring Tommaso Paradiso). Medaglia d'argento per 'La fine del mondo' di Anastasio, il giovane campano che con il suo rap ha impreziosito e vinto l'ultima edizione di X-Factor. Chiude il podio Clavdio con 'Cuore', ultimo progetto musicale lanciato da Bomba Dischi, la stessa etichetta di Calcutta. New entry in quarta posizione per Fil Bo Riva con 'L'impossibile', il giovane romano ancora poco conosciuto in Italia ma che ha un discreto successo nel resto d'Europa. Al quinto e sesto posto, in risalita, due progetti che hanno esordito discograficamente sul palco di X-Factor: i Bowland con 'Don't Stop me' e la giovanissima Luna con 'Los Angeles'. Altra nuova entrata in classifica al settimo posto con 'Stella' di Giorgio Poi, uno dei piu' promettenti cantautori della sua generazione. Scende di una posizione 'Dire di no' di Matteo Camellini, che questa settimana troviamo in ottava fila. New Entry anche per quanto riguarda la nona posizione, occupata questa settimana dai fiorentini Capitolo 21 con 'Una notte come tante'. Scende in decima posizione invece Mara Bosisio con la sua 'Liquido'.

Commenti
    Tags:
    musicasoldimahmoodclassificheradioitaliasanremoloredana bertè
    Loading...
    in evidenza
    Fico mostra un lato B 'poetico' Ma la mano del fidanzato...

    Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

    Fico mostra un lato B 'poetico'
    Ma la mano del fidanzato...

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo, settimana con super anticiclone e temporali

    Previsioni meteo, settimana con super anticiclone e temporali


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault: look rinnovato e versione ibrida per la nuova Mégane

    Renault: look rinnovato e versione ibrida per la nuova Mégane


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.