di Ileana Falcone
Si avvicina Sanremo e infervorano le scommesse sul vincitore!
Non è necessario essere appassionati di musica, non è necessario essere accaniti ascoltatori del più importante festival canoro italiano, non è necessario, soprattutto, essere scommettitori impulsivi convulsivi…perchè “Sanremo è Sanremo” e immaginare chi sia il vincitore, “scommettere” su quale canzone sarà il tormentone dei prossimi mesi trasmessa in modo ossessivo e martellante da tutte le radio…incuriosisce!
I bookie danno per favorita la vincitrice di X Factor Chiara Galiazzo.
Dopo quello dell’edizione 2012 formato da Emma, Arisa e Noemi, un nuovo podio tutto al femminile con Annalisa, Chiara e Malika Ayane nei primi tre posti vale 15 volte la posta.
Ma non si scommette solo su chi vincerà, ma addirittura su quali saranno gli ospiti internazionali!
La più gettonata? L’attrice spagnola Penelope Cruz, a seguire Paul McCartney.
Ma il conduttore di Sanremo Fabio Fazio scrive su twitter: “Come sempre escono notizie sugli ospiti a Sanremo e come sempre quasi mai vere. Del resto il bello è questo”; ma non ha precisato quali siano i nomi a cui si riferisce.
Staremo a vedere!


