A- A+
Oroscopo
Oroscopo del mese ottobre 2018: previsioni per ogni segno zodiacale

Oroscopo di ottobre 2018: le previsioni astrologiche del mese di ottobre 2018

Le previsioni dell’Oroscopo di ottobre 2018: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio il mese di ottobre appena entrato

ARIETE OROSCOPO DI OTTOBRE 2018

Oroscopo del mese Ariete Amore:

In ambito affettivo questo mese avrai gli astri a tuo favore, si accenderanno delle passioni sfrenate con delle nuove conoscenze, soprattutto per i single. 

Oroscopo del mese Ariete Lavoro:

Le stelle ti sosterranno nelle difficoltà di questa fase mettendoti in guardia sui risvolti negativi delle situazioni sulle quali avrai incertezze e perplessità.

Oroscopo del mese Ariete Salute:

L'organismo non gioverà di grande equilibrio e la tua aggressività impedirà un contatto sereno con gli altri. Una pastiglia di Valeriana risolverà il problema.

TORO OROSCOPO DI OTTOBRE 2018

Oroscopo del mese Toro Amore:

Intorno al 21 le stelle ti renderanno molto fantasioso ed avrai modo di fare nuove ed importanti conoscenze, che si trasformeranno in rapporti duraturi.

Oroscopo del mese Toro  Lavoro:

Sarà un mese di consolidamento delle posizioni economiche e professionali finora acquisite. Potresti ricevere riconoscimenti i gerarchici a cui aspiravi.

Oroscopo del mese Toro  Salute:

Potresti soffrire di qualche problema di pressione alta: urge un controllo immediato. Controlla anche il nervosismo che potrebbe causare disturbi allo stomaco.

GEMELLI OROSCOPO DI OTTOBRE 2018

Oroscopo del mese Gemelli Amore:

Gli Astri ti regalano serenità e disponibilità, con la quale meraviglierai il partner, che si farà coinvolgere in serate romantiche e trovate divertenti. 

Oroscopo del mese Gemelli Lavoro:

Si prospetta un periodo stimolante sul piano lavorativo. Progetti e collaborazioni proficue ti permetteranno di realizzare le tue più nascoste aspirazioni. 

Oroscopo del mese Gemelli Salute:

Lo stomaco potrebbe darti qualche problema, così anche l'intestino, ma ciò sarà dovuto esclusivamente alle tue abitudini alimentari che vanno modificate.

CANCRO OROSCOPO DI OTTOBRE 2018

Oroscopo del mese Cancro Amore:

Se sei in coppia avrai a tua disposizione molte possibilità per arricchire il rapporto. Il dialogo sarà favorito e potrai fare progetti a lunga data. 

Oroscopo del mese Cancro  Lavoro:

I primi giorni del mese non saranno brillanti ma in seguito sarai in grado di primeggiare e di ritrovare il brio e l'estro necessari per andare avanti. 

Oroscopo del mese Cancro  Salute:

Il cielo ti consiglia di alimentarti in modo più equilibrato ed evitare leggerezze di comportamento: se praticati uno sport, stai attento agli strappi muscolari.

LEONE OROSCOPO DI OTTOBRE 2018

Oroscopo del mese Leone Amore:

Se sei single risulti fortunato intorno alla fine del mese, quando avrai modo di fare nuove conoscenze che potrebbero trasformarsi in rapporti validi. 

Oroscopo del mese Leone Lavoro:

Sarà un mese pieno di intraprendenza, dove dovrai mettere massimo impegno per portare avanti i tuoi progetti, senza perdere tempo. Discrete le entrate. 

Oroscopo del mese Leone Salute:

Le stelle consigliano di effettuare alcune analisi del sangue. Niente di grave, per carità, ma qualche valore ematico potrebbe risultare squilibrato.

VERGINE OROSCOPO DI OTTOBRE 2018

Oroscopo del mese Vergine Amore:

Ti attraverserà un filo di inquietudine e il partner si dimostrerà molto disponibile nei tuoi confronti. Fatti coccolare e allontana i pensieri negativi. 

Oroscopo del mese Vergine Lavoro:

Un periodo di riposo potrebbe essere molto allettante, ma potresti farti sfuggire occasioni d'oro. I tuoi sforzi verranno ricompensati generosamente. 

Oroscopo del mese Vergine Salute:

Non si prevedono delle grosse problematiche, soprattutto per i più giovani, ma sarà bene fare attenzione all'utilizzo di macchine pericolose e sport estremi.

BILANCIA OROSCOPO DI OTTOBRE 2018

Oroscopo del mese Bilancia Amore:  

La seconda metà del mese sarà favorevole per l'amore. Passione ed entusiasmo sorgeranno nel tuo cuore; tuttavia potrai dimostrare uno spirito un po' ansioso. 

Oroscopo del mese Bilancia Lavoro:  

Le stelle suggeriscono maggior impegno e intraprendenza. Un progetto piuttosto impegnativo richiederà molta pazienza ed energia per la sua realizzazione. 

Oroscopo del mese Bilancia Salute:

Godrai di un generale equilibrio psicofisico per tutto il mese. Approfittane per tonificare l'organismo, potresti iscriverti a un corso di stretching.

SCORPIONE OROSCOPO DI OTTOBRE 2018

Oroscopo del mese Scorpione Amore:

Questo mese avrai la tendenza a farti trasportare dagli eventi e questo ti porterà una grossa quantità di stress. Imponiti una pausa di riflessione. 

Oroscopo del mese Scorpione Lavoro:

I giovani, che ancora sono alla ricerca di un'occupazione stabile, vivranno una fase difficile e dovranno attendere la fine del mese per un miglioramento. 

Oroscopo del mese Scorpione Salute:

Dovrai combattere contro stress ed insonnia. Fai attenzione anche ad eventuali arrossamenti cutanei: la tua pelle risulterà molto più sensibile del solito.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OTTOBRE 2018

Oroscopo del mese Sagittario Amore:

Verso metà mese i rapporti di coppia vivranno una fase di rigenerazione. Molte problematiche si risolveranno e si attenueranno le afflizioni di coppia.

Oroscopo del mese Sagittario Lavoro:  

Non lasciarti condizionare da stati d'animo poco sereni o da chiacchiere e idee riportate, potresti mettere in gioco il successo di un progetto. 

Oroscopo del mese Sagittario Salute:

La forma sarà un po' sotto tono e le energie non saranno al meglio. Le stelle stimoleranno il tuo appetito inducendoti a esagerare con il cibo.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OTTOBRE 2018

Oroscopo del mese Capricorno Amore:

Fai attenzione alle esagerazioni e soprattutto evita di ripetere troppo le stesse cose perché possono esasperare il partner e condurlo a decisioni estreme. 

Oroscopo del mese Capricorno  Lavoro:

Periodo positivo per chi cerca lavoro. Verso fine mese, gli influssi astrali saranno molto positivi e le occasioni di trovare un lavoro duraturo aumenteranno. 

Oroscopo del mese Capricorno  Salute:

Qualche disturbo alle vie respiratorie potrà verificarsi tra il 18 e il 23. Il mese comunque appare indicato per intraprendere una nuova disciplina sportiva.

ACQUARIO OROSCOPO DI OTTOBRE 2018

Oroscopo del mese Acquario Amore:

Le coppie più mature ritroveranno nuovi stimoli familiari e, se hanno avuto delle noie o difficoltà, le potranno superare, soprattutto verso metà mese.

Oroscopo del mese Acquario Lavoro:  

E' un mese brillante per il lavoro. Avrai le idee chiare sui progetti che intendi attuare e sull'affidabilità delle persone con cui dovrai collaborare. 

Oroscopo del mese Acquario Salute:

Sarai in forma smagliante fino al 15, in seguito potresti subire un po' di nervosismo e la tensione potrebbe provocare piccoli malesseri passeggeri.

PESCI OROSCOPO DI OTTOBRE 2018

Oroscopo del mese Pesci Amore:

Vivere alla giornata ormai non ti basta più. Hai sempre più bisogno di certezze e solidità. Questo sarà il mese giusto per fare progetti a lungo termine. 

Oroscopo del mese Pesci Lavoro:

Sono probabili aumenti di stipendio, mansioni gratificanti ed è anche possibile una qualifica professionale che ti lancerà verso il prestigio personale. 

Oroscopo del mese Pesci Salute:

Sarai carico di energie ma la muscolatura potrebbe risultare poco scattante. Fai particolare attenzione alle posizioni scorrette quando guidi o al lavoro.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per il mese di ottobre 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani
 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo ottobre 2018oroscopo di ottobre 2018oroscopo del meseoroscopo del mese di ottobre 2018oroscopo mese ottobre 2018oroscopo del mese arieteoroscopo del mese torooroscopo del mese gemellioroscopo del mese cancrooroscopo del mese leoneoroscopo del mese vergineoroscopo del mese bilanciaoroscopo del mese scorpioneoroscopo del mese sagittariooroscopo del mese capricornooroscopo del mese acquariooroscopo del mese pescizodiacoprevisioni astralisegno zodiacalesegni zodiacaliprevisioni astrologiche




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.