A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 22 maggio e 23 maggio per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del weekend 22 maggio e 23 maggio: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 22 maggio e domenica 23 maggio: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 22 MAGGIO - 23 MAGGIO 2021

Oroscopo del week-end Ariete: La Luna Vergine nella tua sesta casa di lavoro venerdì ti dà la concentrazione e l'energia di cui hai bisogno per affrontare i dettagli che contano sul lavoro. Il trigono di Plutone ti consente di immergerti fino in fondo a una questione importante. Sabato e domenica riguardano la tua relazione e la tua connessione con la tua amata mentre la Luna della Bilancia transita nella tua settima casa di collaborazione. 

TORO OROSCOPO WEEK-END 22 MAGGIO - 23 MAGGIO 2021

Oroscopo del weekend Toro: La Luna Vergine si armonizza con la tua energia del Toro e illumina la tua quinta casa di creatività e passione. Trova il tempo per immergerti nei progetti di arti e mestieri che ami, ma spesso senti di non avere tempo per i quali. La Luna in Bilancia di sabato e domenica mette sotto i riflettori l'amor proprio e la cura di sé, invitandoti a trovare il tempo anche per questo. Tutto il lavoro e nessun gioco sono estenuanti.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 22 MAGGIO - 22 MAGGIO 2021

Oroscopo del weekend Gemelli: La terrena Luna in Vergine di venerdì concentra il tuo tempo, energia e talenti sulla casa e sulla famiglia, mentre il trigono con Plutone crea una connessione profonda e forse anche una trasformazione in alcune delle tue relazioni familiari. La Luna in Bilancia di sabato e domenica attiva la tua creatività e il trigono con Mercurio evidenzia la comunicazione e forse alcune incursioni e avventure con i media misti.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 22 MAGGIO - 23 MAGGIO 2021

Oroscopo del weekend Cancro: La Luna in Vergine del venerdì si armonizza con la tua energia del Cancro, aiutandoti a recuperare il ritardo nelle comunicazioni mentre transita nella tua terza casa. Il trigono a Plutone ti aiuta ad arrivare al fondo di un problema e, infine, a lasciarlo alle spalle per sempre. La Luna in Bilancia di sabato e domenica illumina la tua quarta casa di casa e famiglia, e il trigono con Saturno fornisce l'attenzione di cui hai bisogno per occuparti di una questione urgente.

LEONE OROSCOPO WEEK-END 22 MAGGIO – 23 MAGGIO 2021

Oroscopo del weekend Leone: La Luna in Vergine illumina le tue finanze personali venerdì, dandoti l'opportunità di prenderti cura dei dettagli che potresti aver trascurato. Sabato e domenica, la luna si sposta in Bilancia, armonizzandosi con la tua energia del Leone e illuminando la tua terza casa di comunicazione e viaggi brevi. Il trigono dalla luna a Mercurio di domenica lo rende un momento ideale per restituire chiamate, messaggi e messaggi di primo ministro e per aggiornare i tuoi account online.

VERGINE OROSCOPO WEEK-END 22 MAGGIO - 23 MAGGIO 2021

Oroscopo del weekend Vergine: La Luna Vergine di venerdì illumina la tua prima casa del sé e il trigono a Plutone stimola la tua creatività. Inizia un nuovo progetto o portane uno in corso a un livello completamente nuovo. La Luna in Bilancia di sabato e domenica insiste che tu dia un'occhiata alle tue finanze personali e il trigono con Saturno nella tua casa di lavoro indica intuizione e maturità quando si tratta di affari finanziari. 

BILANCIA OROSCOPO WEEK-END 22 MAGGIO - 23 maggio 2021

Oroscopo del weekend Bilancia: La Luna Gemelli si armonizza con la tua energia della Bilancia venerdì, illuminando la tua nona casa di espansione. Il trigono dalla luna a Giove ti fa venire voglia di un'avventura, quindi vai a prenderne una! Sabato, la luna in Cancro intensifica le emozioni e la congiunzione tra il volatile Marte e la luna può generare aggressività e frustrazione. Scusati per compagnia spiacevole. La domenica è una storia diversa mentre la luna trina su Nettuno e la pace ritorna nel regno.

SCORPIONE OROSCOPO WEEK-END 22 MAGGIO – 23 MAGGIO 2021

Oroscopo del weekend Scorpione: Il tuo mondo interiore ti tiene in schiavitù venerdì mentre la sensibile Luna della Vergine illumina la tua dodicesima casa di sogni, visioni, stati alterati e affari mistici. Sabato e domenica, c'è un drammatico cambiamento nell'energia mentre la luna nel tuo segno illumina la tua prima casa di fiducia in te stesso e brilla una luce brillante sulla tua personalità. Preparati a essere notato e forse anche celebrato! 

SAGITTARIO OROSCOPO WEEK-END 22 MAGGIO - 23 MAGGIO 2021

Oroscopo del weekend Sagittario: Prenditi cura degli affari di venerdì mentre la Luna in Vergine illumina la tua decima casa di carriera e risultati. Sabato e domenica, la Luna della Bilancia illumina la tua undicesima casa di amicizia, impegni sociali, gruppi e affari umanitari. Pianifica un po 'di tempo nel patio con i tuoi amici e considera l'idea di organizzare una festa di volontari per affrontare un progetto di gruppo. Più siamo, meglio è. Un sensitivo del consiglio di carriera può aiutarti a capire quale passo fare dopo, in modo da massimizzare i benefici dell'imminente Saturno retrogrado.

CAPRICORNO OROSCOPO WEEK-END 22 MAGGIO - 23 MAGGIO 2021

Oroscopo del weekend Capricorno: Venerdì, la Luna Vergine ti invita a uscire e giocare mentre transita nella tua nona casa di avventura. Sabato e domenica, la Luna in Bilancia evidenzia la tua decima casa di carriera. Il trigono al tuo pianeta dominante, Saturno, nella tua seconda casa del denaro, ti incoraggia a mettere in fila le tue papere finanziarie in preparazione per Saturno retrogrado domenica. Rimani aperto al cambiamento, resta curioso e istruito, e questo transito andrà bene per te. 

ACQUARIO OROSCOPO WEEK-END 22 MAGGIO - 23 MAGGIO 2021

Oroscopo del weekend Acquario: L'intimità e le risorse condivise sono evidenziate sabato quando la Luna in Vergine transita nella tua ottava casa. Affronta le cose che vengono fuori in modo da goderti la Luna in Bilancia mentre attiva la tua nona casa di divertimento e avventura. Con Saturno nella tua prima casa del sé, il suo retrogrado di domenica avrà un profondo impatto su come ti vedi e sulla vita che hai creato.

PESCI OROSCOPO WEEK-END 22 MAGGIO - 23 MAGGIO 2021

Oroscopo del weekend Pesci: Ogni ottava di una relazione impegnata è sottolineata questo fine settimana mentre la luna transita nella tua settima casa di partnership in Vergine venerdì e nella tua ottava casa di intimità sabato e domenica quando si sposta in Bilancia. Prenditi del tempo da trascorrere con la tua amata, prenditi cura dei progetti comuni con l'aiuto della luna trigono Saturno sabato e salva le tue importanti discussioni per domenica quando la luna trigona Mercurio. 

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologiche




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.