A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 30 e 31 marzo per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del weekend 30 e 31 marzo: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 30 e domenica 31 marzo: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

                                                                                
ARIETE OROSCOPO WEEK-END 30-31 MARZO 2019

Oroscopo del week-end Ariete:  I tuoi sogni possono ispirarti o possono indurti a pensare a te stesso. In entrambi i casi, dovrai fare un controllo di realtà per scoprire se c'è validità per ciò che senti. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, non pagare per essere paranoico, né investire troppe energie nel seguire un sogno irrealizzabile. Un incontro con un amico può aiutarti a risolverlo in modo da non perdere tempo. Vai dritto al punto e sii sincero riguardo ai tuoi sentimenti.

TORO OROSCOPO WEEK-END 30-31 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Toro: Conosci quell'amico che sa cosa stai pensando senza nemmeno dire una parola? Avrai un sacco di conforto dal collegamento con qualcuno che ti prende e ti offre amore incondizionato. Tuttavia, se questa persona tende a firmare la tua follia quando ciò di cui hai bisogno è un controllo di realtà, potrebbe non essere di grande aiuto. Hai una forte personalità quindi non tutti sanno come dirti la verità. In altre notizie, potrebbe essere necessario agire rapidamente con una questione di soldi.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 30-31 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Gemelli: Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, è il momento di rilassarsi e concentrarsi sul relax, l’unione e il reintegro delle energie piuttosto che correre in città. Assicurati di includere il tuo lato spirituale nella tua equazione di auto-cura. È un buon momento per fare un tuffo profondo in una pratica spirituale. Se la spiritualità non è la tua cosa, potresti ottenere qualcosa dalla lettura di un libro di auto-aiuto o dall'esplorazione di un argomento metafisico. La guida che ricevi può aiutarti a comprendere il tuo scopo e ciò che il tuo sé più alto ti sta dirigendo.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 30-31 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Cancro: Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, è il momento di rilassarsi e concentrarsi sul relax, il raggruppamento e il reintegro delle energie piuttosto che correre in città. Assicurati di includere il tuo lato spirituale nella tua equazione di auto-cura. È un buon momento per fare un tuffo profondo in una pratica spirituale. Se la spiritualità non è la tua cosa, potresti ottenere qualcosa dalla lettura di un libro di auto-aiuto o dall'esplorazione di un argomento metafisico.

LEONE OROSCOPO WEEK-END 30-31 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Leone: La vicinanza che senti con qualcuno di speciale può ispirare la condivisione di informazioni sensibili. Tuttavia, una speciale sensazione di connessione non equivale necessariamente alla fiducia. Fai attenzione a divulgare informazioni personali, poiché ciò che condividi potrebbe presto diventare fonte di rimpianti. Se sei sul lato ricevente su informazioni riservate, assicurati di tenerlo per te. La familiarità può generare disprezzo, specialmente quando una rivelazione è più di quanto l'ascoltatore voglia davvero sapere. Parola al saggio: salva i tuoi segreti finché non sai con chi hai a che fare.

VERGINE OROSCOPO WEEK-END 30-31 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Vergine: A volte le persone (forse l'altro significativo o un vicino alleato di affari) dicono cose nel momento in cui non sono ben pensate o che in realtà non significano. Ci vogliono attente capacità di ascolto per discernere il Vangelo da una verità temporanea. Se non suona vero per te, allora probabilmente non lo è. Tuttavia, ciò non significa che qualcuno stia dicendo una bugia. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, una relazione importante andrà più facilmente quando non prendi tutto a cuore. Hai cose più importanti da affrontare ora, come un'improvvisa accelerazione verso il raggiungimento di un obiettivo di carriera.

BILANCIA OROSCOPO WEEK-END 30-31 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Bilancia: Potresti passare molto tempo ad esplorare un'idea di lavoro interessante solo per scoprire che non funziona nel mondo reale. È bello essere creativi e usare la propria immaginazione, ma ci vorrà più di un sogno per far decollare quest'idea. Se pensi che potrebbe potenzialmente avere ali, fare i compiti e essere ambizioso nel raccogliere i dati di cui hai bisogno. Potresti sbattere la testa a qualcuno che ne sa più di te. Usalo come un'opportunità per scoprire cosa devi sapere.

SCORPIONE OROSCOPO WEEK-END 30-31 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Scorpione: La tua immaginazione sta facendo gli straordinari. È fantastico se stai lavorando a un progetto creativo perché avrai un sacco di idee interessanti. Tuttavia, dovresti fare attenzione a non prendere troppa licenza artistica con una storia d'amore. Può essere allettante dire cose che suonano bene ma che non portano troppo significato. Il pericolo è che il tuo interesse amoroso possa non rendersi conto che sei semplicemente romantico e non necessariamente sincero. Se sei il destinatario del linguaggio floreale, non credere a tutto ciò che senti.

SAGITTARIO OROSCOPO WEEK-END 30-31 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Sagittario: Ricordare il passato può essere agrodolce. Una cosa da tenere a mente è che probabilmente non stai ricordando le cose esattamente come si sono verificate. Dal tuo attuale punto di vista, vedrai le cose molto meglio o molto peggio di quanto effettivamente fossero. Quindi, non dovresti trarre conclusioni sul presente basandoti su ciò che pensi sia successo in passato. Potresti essere sulla difensiva quando qualcuno mette in dubbio la tua versione degli eventi, specialmente se hanno ragione. Sapere quando lasciarlo andare.

CAPRICORNO OROSCOPO WEEK-END 30-31 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Capricorno: Passi un sacco di tempo a fantasticare su tutte le cose che non oseresti fare. Non è ora che tu decida di agire? Tuttavia, questo non è il momento giusto per mettere al sicuro la vostra tipica attenzione. Assicurati che i tuoi piani siano sani prima di fare il primo passo. Anche se sei un po' fuori strada, non significa che questo è annullabile. Hai solo bisogno di riflettere e tracciare un approccio più realistico. Non ti fermerai quando sarai a conoscenza della posizione della terra.

ACQUARIO OROSCOPO WEEK-END 30-31 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Acquario: Non farti un giro. Quello che ti viene detto su una questione di soldi non è probabile che si sommari. Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è. Allo stesso modo, se sei legato, non dovresti illuderti del tuo attuale potere di spesa. Questo è un bip temporaneo sul tuo radar, anche se probabilmente non è uno che puoi permetterti di ignorare. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, paga per tenere i tuoi soldi in tasca per ora e trovare un modo economico per divertirsi.

PESCI OROSCOPO WEEK-END 30-31 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Pesci: Una rete aggrovigliata ti imprigiona quando ti lasci impantanare nei tuoi pensieri. In una buona giornata, la tua visione delle cose non è abbastanza in sintonia con la realtà. Tuttavia, questo è ciò che ti rende unici. Trova un modo per far funzionare la tua immaginazione per te anziché contro di te. Concentrati sull'essere ispirati piuttosto che sentirti scoraggiato per qualcosa che non ha funzionato. È un momento eccellente per convogliare le tue energie in un progetto creativo. La tua musa ti creerà problemi solo quando non le verrà dato un lavoro.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologiche




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.