A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 12 marzo 2021: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 12 marzo 2021: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 12 marzo 2021: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 12 MARZO 2021

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: nel complesso, è una giornata piuttosto dolce con pochissimi aspetti astrologici in gioco. Un'eccezione è il tuo pianeta dominante, Marte, in armonia con il sole, che ti riempie di energia, fiducia e ottimismo. La Luna dei Pesci si unisce al Sole, Nettuno, Venere e Pallade nella tua dodicesima casa di affari mistici, aumentando la tua sensibilità e capacità intuitive, nonché la tua immaginazione. Se non riesci a capire cosa sta cercando di dirti quell'intenso sogno che hai fatto di recente, chiedi a uno Scorpione. Ti daranno una mappa e cammineranno per il territorio con te.

Amore / Amicizia: Più tardi questa sera la bella Venere, la governante della tua settima casa di coppia, è congiunta alla luna dal cuore tenero in Pesci, creando un'atmosfera meravigliosa per il romanticismo. Una cena a lume di candela e una bottiglia di vino ghiacciata potrebbero portare a un vero piacere. Se sei single, tratta te stesso come faresti con la tua amata. Dopotutto, le fondamenta di ogni relazione sono costruite sulla nostra capacità di amare se stessi.

Carriera / Finanza: Plutone attiva la tua decima casa di carriera e successo e si scontra con la luna. Se ti senti lunatico e ipersensibile, non essere troppo duro con te stesso. Fai un passo indietro e fai del tuo meglio per rispondere piuttosto che reagire. Se puoi farlo, eviterai drammi inutili e la pace tornerà nel regno.

Crescita personale / spiritualità: sai quanto non ti piace essere controllato? Altri la pensano allo stesso modo, quindi fermati.

TORO OROSCOPO DI OGGI  VENERDì  12 MARZO 2021

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: la Luna dei Pesci congiunge il tuo pianeta dominante, Venere, che ti fornisce l'energia amorevole, calma, allegra e creativa su cui prosperare. Con uno stellium di pianeti nei fantasiosi Pesci che attivano la tua undicesima casa di gruppi, amicizia e obiettivi di vita a lungo termine, è un'opportunità perfetta per invitare una Vergine a unirsi a te per una passeggiata nel parco o un pasto in un grazioso patio. Parla dei tuoi sogni più sinceri oggi con uno spirito affine. Quando lo fai è come annaffiare il tuo giardino; le fioriture seguiranno sicuramente.

Amore / Amicizia: il tuo cuore è aperto e tenero oggi, rendendo il tuo amore meno romantico, più universale e umanitario. Segui l'impulso a fare la differenza con il tuo tempo e la tua energia unendo le forze con un gruppo o una causa in cui credi. Una persona potrebbe non essere in grado di fare la differenza, ma una persona in compagnia di molte altre diventa un movimento.

Carriera / Finanza: Mercurio attiva la tua decima casa di carriera e risultati e si armonizza con Urano e Plutone oggi. Appoggiati ai lampi di intuizione e intuizione che stai avendo riguardo alla tua vita professionale. Immergiti in ciò che sai essere vero. Il potere fluisce attraverso di te e da te; il mondo è la tua ostrica.

Crescita personale / spiritualità: le tue relazioni ti solleveranno e ti aiuteranno a crescere o ti tireranno giù e ti faranno ristagnare. Scegli la tua azienda con saggezza.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDì 12 MARZO 2021

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: con la luna che attraversa la parte superiore della tua mappa, bramerai l'attenzione che solo essere sotto i riflettori può portare. Si spera che tu abbia qualcosa di sostanziale da mostrare. Un Pesci può vedere attraverso il tuo atto se è solo fumo e specchi.

Amore / amicizia: troppa enfasi sull'essere il partner perfetto può essere dannosa per una relazione. Con un quadrato sole / Giunone nella tua zona di relazione impegnata, le aspettative sono alte. Non esiste una persona perfetta. Quindi, non esiste un partner perfetto. Non è un ruolo che tu o il tuo partner potete svolgere. Allo stesso modo, per i single, non esiste un partner perfetto là fuori. In entrambi i casi, la tua felicità sta nell'essere in armonia con ciò che è possibile date le tue circostanze e ottenere il massimo da ciò che hai.

Carriera / Finanza: con la volubile Luna dei Pesci che quadretta l'impulsivo Marte nel tuo segno, sei in pericolo di fare una mossa frettolosa. Fortunatamente, un incontro Luna / Pallade nella tua zona di carriera all'inizio della giornata ha fornito utili informazioni che ti hanno preparato ad agire. Tuttavia, le tue azioni potrebbero essere un po 'caotiche e potrebbero sconvolgere il flusso intorno a te. Potresti dover spiegare te stesso e far sapere ai tuoi colleghi che c'è un metodo dietro la tua follia.

Crescita personale / spiritualità: sei pronto a mettere in atto le tue idee. Farai qualsiasi cosa per convincere alcune persone a riconoscerti. La ruota che cigola va ingrassata.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 12 MARZO 2021

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: la Luna dei Pesci si unisce a uno stellium di pianeti nella tua nona casa, supportandoti nell'apprendimento, nella crescita e nell'espansione dei tuoi orizzonti. La luna oggi congiunge Venere e l'energia amorevole, calma e ottimista ti incoraggia a usare la tua immaginazione e creatività e a guardare le cose, le persone e le possibilità sotto una nuova luce. Se c'è un corso che avevi intenzione di fare o un'avventura a cui stavi pensando, entra oggi stesso. È probabile che un Capricorno amerebbe unirsi a te; hanno solo bisogno di un piccolo incoraggiamento.

Amore / Amicizia: Plutone attiva la tua settima casa di collaborazione, armonizzandosi con Mercurio e Cerere. Le tue capacità di comunicazione sono al top della forma, assicurati solo di lasciar andare la necessità di avere ragione. Esercitati ad ascoltare veramente, ad ascoltare con profonda e piena attenzione, e rimarrai stupito di ciò che si svolge dall'essere pienamente presente.

Carriera / Finanza: Mercurio attiva la tua ottava casa di risorse condivise, armonizzandosi con Urano e Plutone. Puoi vedere in profondità una situazione o una persona e la tua mente è particolarmente acuta. Riesamina i tuoi conti congiunti e la proprietà in comproprietà e assicurati che tutto sia in ordine. Se hai una grande idea per un progetto comune o una collaborazione, mettila sul tavolo da disegno, pronto!

Crescita personale / spiritualità: il tuo sentimentalismo rende difficile lasciare andare persone, luoghi e cose, ma se non lo fai, annegherai sotto il peso di ciò che hai superato.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 12 MARZO 2021

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: Marte si armonizza con il tuo pianeta dominante, il sole, e tu sei al tuo meglio più fiducioso, ottimista ed energetico! Poiché hai così tanta energia, devi decidere come utilizzarla. Naturalmente, l'esercizio fisico e le attività atletiche ti aiutano a sfruttarlo, ma c'è molto di più che puoi fare con esso, soprattutto perché Marte attiva la tua undicesima casa di gruppi e umanitarismo. Trova una causa che ami, qualcosa che ti interessa davvero, poi tuffati e datti da fare. Le ricompense saranno epiche. Imbriglia un Ariete al tuo carro ed entra come una squadra.

Amore / Amicizia: Mercurio evidenzia la tua settima casa di collaborazione e impegno e si armonizza sia con Urano che con Plutone. Finché lasci andare il bisogno di avere ragione o di avere il controllo della conversazione, la comunicazione con la persona amata può portare a tutti i tipi di grandi intuizioni e possibilità. Le lotte di potere non sono consentite. Presenza profonda e ascolto attivo lo sono.

Carriera / Finanza: Urano attiva la tua decima casa di carriera e risultati e si armonizza con Mercurio e Plutone. Potresti sentirti irrequieto e hai bisogno di allungarti e muoverti più spesso oggi, ma ciò non ostacolerà la tua produttività. La tua mente è acuta, le tue intuizioni hanno profondità e le tue capacità di comunicazione sono roba da leggenda.

Crescita personale / spiritualità: quando conduci con l'esempio, quando parli, guadagni naturalmente il rispetto degli altri.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 12 MARZO 2021

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: l'armonia tra il tuo pianeta dominante, Mercurio, Urano amante della libertà e il potente Plutone ti riempie di una tonnellata di energia irrequieta e intuizione profondamente penetrante che chiede di essere applicata alla tua vita. Progetti creativi, nuove direzioni, lezioni, seminari e qualsiasi altra cosa che ti appassiona, richiedono di essere curati oggi. Entro la fine della giornata, dovresti essere pronto per rilassarti e rilassarti con un buon pasto e l'eccellente e intelligente compagnia di un Toro.

Amore / Amicizia: la Luna dei Pesci si unisce a uno stellium di pianeti nella tua settima casa di collaborazione e la congiunzione tra la luna e Venere genera gentilezza, considerazione e amore. Le relazioni sono entità viventi e richiedono lo stesso tipo di cura e alimentazione di cui hanno bisogno tutti gli esseri viventi. Oggi è il giorno perfetto per innaffiare il tuo giardino relazionale e diserbare delicatamente.

Carriera / Finanza: le cose sembrano attive e soddisfacenti sul fronte del lavoro, e con Mercurio nella tua sesta casa di lavoro che si armonizza con Urano orientato al futuro e che fa tendenza, vale la pena prestare attenzione alle tue intuizioni e intuizioni. Innovazione, invenzioni e ogni tipo di nuove possibilità si stanno muovendo verso di te. Non prestare attenzione agli oppositori. Fidati della tua conoscenza e fallo!

Crescita personale / spiritualità: se hai a che fare con qualcuno che si sottrae alle proprie responsabilità, consideralo responsabile, non fare il suo lavoro per lui! Non ricompensare mai i cattivi comportamenti. Crea solo più o meno lo stesso.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  VENERDì  12 MARZO 2021

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: la Luna dei Pesci congiunge il tuo pianeta dominante, Venere, riempiendoti con il tipo di energia calma, amorevole e gentile che nutre la tua anima. Questa energia è anche creativa e alimenta l'immaginazione nel migliore dei modi. Divertiti con questo e concediti il ​​permesso di seguire il flusso. Sii buono con te. Non devi soddisfare l'idea di qualcun altro su chi e cosa dovresti essere, devi solo essere fedele a te stesso. Rivolgiti a un Sagittario per ricevere supporto e una bella risata di pancia.

Amore / Amicizia: Urano attiva la tua ottava casa di intimità e risorse condivise e si armonizza con Mercurio, stimolando idee, intuizione e intuizione. Un progetto comune o una collaborazione è del tutto possibile con questo transito in gioco. Tira fuori il tavolo da disegno, parla con il tuo partner o con i compagni di squadra e guarda cosa succede.

Carriera / Finanza: uno stellium di pianeti in Pesci, inclusa la luna congiunta a Venere, attiva la tua sesta casa di lavoro. Sei molto richiesto e tutti sono innamorati di te e della tua energia. Certo, puoi usarlo a tuo vantaggio nel tuo lavoro. Dì di sì alle porte che si aprono e confida nel tuo intuito per guidarti saggiamente.

Crescita personale / spiritualità: il successo, il riconoscimento e la ricompensa ti stanno inseguendo! Rallenta e lascia che ti prendano. Il tuo duro lavoro sta per ripagare; ti meriti i riconoscimenti.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 12 MARZO 2021

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: con la luna che attraversa la tua casa di romanticismo e autoespressione, la tua passione brucia intensamente. Porterai un amore straordinario alle persone e ai progetti a cui dedichi il tuo tempo. Un Pesci apprezzerà la tua attenzione e le tue cure.

Amore / amicizia: fidati delle intuizioni che hai sulla tua vita amorosa. Quando l'intuitiva Luna dei Pesci incontra l'asteroide Pallade nella tua zona sentimentale, potresti avere un momento ah-ha che ti dice quello che devi sapere sul tuo partner. Se sei single, potresti avere un'idea del percorso che dovresti prendere per incontrare qualcuno di nuovo. Perché non gestirlo dal tuo sensitivo preferito? Possono dirti se sei sulla strada giusta.

Carriera / Finanza: potresti nutrire risentimento per essere il capofamiglia mentre i quadrati del Sole dei Pesci hanno dedicato Giunone nella tua casa dei guadagni. Non ti dispiace provvedere a te stesso e ai tuoi cari. Tuttavia, può diventare gravoso quando è un ruolo che sei obbligato a interpretare. In alternativa, potresti provare risentimento se il tuo partner controlla i lacci della borsa. Le finanze possono, senza dubbio, mettere a dura prova una relazione. Ecco perché è fondamentale riconoscere le tue benedizioni e mostrare apprezzamento quando puoi.

Crescita personale / spiritualità: sei noto per essere ossessivo. Può essere una fonte di infinito fascino per gli altri, ma può essere doloroso per te. Prova a lasciare andare qualcosa a cui sei determinato ad aggrapparti. I piccoli passi possono cambiare un'abitudine distruttiva.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 12 MARZO 2021

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: le tue capacità intellettuali aumentano enormemente quando la luna entra in contatto con Giove e Mercurio nel regno che governa il modo in cui pensi e comunichi. Avrai molte idee interessanti da condividere. Un Acquario intelligente apprezzerà il modo in cui funziona la tua mente.

Amore / amicizia: il tuo intuito determinerà le tue azioni quando si tratta di vita a casa. Una fusione Sole / Nettuno nel tuo regno domestico ti dà una visione extra di quello che sta succedendo ai tuoi cari più stretti. Tuttavia, potresti dipingere un bel quadro e sorvolare su realtà con cui non vuoi avere a che fare, ma questo non risolverà il problema. Se senti odore di fumo, probabilmente c'è del fuoco. Presta attenzione a ciò che ti dice il tuo istinto e agisci di conseguenza.

Carriera / Finanza: con il penetrante Mercurio nel tuo regno mentale in linea con il coraggioso Eris, sarai impavido nella ricerca delle informazioni. Sarai nella zona con progetti che coinvolgono la scrittura, la ricerca, l'investigazione e il terzo grado ai tuoi colleghi. Sul serio, Sagittario. Sarai bravissimo a scoprire i fatti e scoprire quello che devi sapere, ma non è un interrogatorio di polizia. Tieni presente che una persona è innocente fino a prova contraria.

Crescita personale / spiritualità: vai avanti e dì la tua opinione. Non è probabile che qualcuno possa fermarti. Sei destinato a trovare una miriade di modi creativi per esprimerti. Non colpire sotto la cintura.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 12 MARZO 2021

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: la Luna dei Pesci si armonizza con la tua energia del Capricorno e si unisce a uno stellium di pianeti nella tua terza casa, incoraggiandoti a crescere, imparare, connetterti e comunicare. Anche se a volte potresti sentirti un'isola, non lo sei! E hai molta saggezza da condividere con gli altri. Cerca dei modi per farlo. Sei un insegnante naturale e, anche se potresti non sentirti completamente a tuo agio nell'esprimerti, questo transito ti aiuterà a imparare a farlo. Contatta l'Acquario che è completamente a suo agio nella loro pelle. Possono aiutarti a imparare come farlo anche tu.

Amore / Amicizia: Venere congiunge la luna tenera in Pesci e sei inondato di compassione, gentilezza e desiderio di aiutare e nutrire gli altri. Appoggiati a quello e vedi dove ti porta. Anche il più piccolo gesto, pieno d'amore, diventa medicina per chi è ferito e ferito.

Carriera / Finanza: Mercurio attiva la tua seconda casa degli affari finanziari e si armonizza sia con Plutone che con Urano. Sei pieno di idee, possibilità e profondità di percezione e comprensione. Fai la tua ricerca e lavoro di gamba, fidati del tuo intuito e poi agisci. Il cambiamento è in atto e il cambiamento è positivo.

Crescita personale / spiritualità: non lasciarti trascinare in un dramma che ti lascerà svuotato e scoraggiato. È uno spreco della tua buona energia e saggezza. Allontanati dal campo di battaglia e lascialo alle spalle.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 12 MARZO 2021

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: trovare il punto debole tra il fidarsi del proprio intuito e il non permettere alle emozioni di dettare le proprie mosse può essere complicato. È qui che devi impiegare l'abilità analitica per cui sei noto. Può aiutarti a decifrare cosa succede con un Pesci.

Amore / Amicizia: essere un amico o un partner devoto potrebbe sembrare un lavoro ingrato poiché l'elusivo Sole dei Pesci quadrata con l'asteroide Giunone nel tuo settore sociale. Potresti chiederti se sei adeguatamente ricompensato per tutto lo sforzo che metti. Forse tu e l'altra persona date valori diversi alla vostra relazione? In altre parole, potresti essere un po 'troppo investito. Prova a tirarti indietro e a prestare la tua attenzione a qualcun altro. Ci sono buone probabilità che ti manchi quando non ci sei.

Carriera / Finanza: avrai una visione straordinaria di una preoccupazione finanziaria mentre l'intuitiva Luna dei Pesci incontra la strategica Pallade nella tua casa dei guadagni. Dovrebbe essere sufficiente per metterti sulla strada giusta. Tuttavia, quando la luna è quadrata con l'impulsivo Marte, non c'è alcuna garanzia che non userai ciò che sai per correre un grosso rischio. Non spendere i tuoi soldi prima di averli fatti. Considera le potenziali conseguenze delle tue azioni.

Crescita personale / spiritualità: sei pronto per incassare le tue conoscenze. Non sprecare tutta la tua brillantezza in un unico piano. Concediti il ​​tempo per esplorare le tue opzioni. Ci sono possibilità entusiasmanti che devi ancora scoprire.

PESCI OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 12 MARZO 2021

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: la luna dei Pesci illumina la tua prima casa del sé insieme a uno stellium di pianeti. La luna è congiunta a Venere, approfondendo la tua energia già calma, gentile, creativa e compassionevole. Stai imparando di più su te stesso ogni giorno e questi transiti ti consentono di concentrarti sul reinventarti e progettare una vita che ami. Presta attenzione ai tuoi sentimenti e non permettere a nessuno di minimizzarli. Sono tuoi amici, contengono informazioni vitali e ti aiuteranno a trovare la tua strada. Uno Scorpione può aiutarti in un momento difficile se lo raggiungerai.

Amore / Amicizia: Plutone attiva la tua undicesima casa di amicizia, gruppi e umanitarismo e si armonizza con Mercurio e Cerere. La tua mente è eccezionalmente acuta e hai una visione straordinaria e una comprensione profonda a cui puoi attingere. La tua capacità di essere utile ai tuoi amici e a gruppi di persone più grandi non può essere sopravvalutata. Cerca dei modi per fare la differenza nella vita degli altri.

Carriera / Finanza: Giove attiva la tua decima casa di carriera e piazza il sole. Potresti incontrare colleghi gelosi e lotte di potere, ma questo non significa che devi lasciare che questo ti faccia deragliare. Riconoscilo per quello che è e continua a muoverti. Hai troppo da offrire e troppo da guadagnare per perderti in piccole sciocchezze.

Crescita personale / spiritualità: smetti di spaventarti. Raccontati una storia migliore e la vita seguirà di conseguenza.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 12 marzo 2021, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 12 marzo 2021oroscopo oggi 12 marzo 2021




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.