A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 13 febbraio 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 13 febbraio 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 13 febbraio 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: la guida di un collega o amico perspicace dell'Acquario potrebbe essere preziosa. Soprattutto se ti aiuta a portare avanti le cose con il tuo lavoro. A volte, ci vuole una prospettiva esterna per rivelare dove ti trovi a modo tuo.

Amore / amicizia: la comunità è importante per te. Ed è per questo che fai il possibile per coltivare un sistema di supporto audio con i tuoi amici più cari. Venere affettuosa nel tuo segno, aspirante nutrice, Cerere ti ispira a interessarti di più alla tua squadra. La tua autostima aumenta quando hai bisogno dei tuoi amici e quando rispondono ai tuoi desideri in natura. È una vittoria!

Carriera / Finanza: il sole nell'Acquario lungimirante in contrasto con il Nodo Sud nel Capricorno conservatore suggerisce che non stai esattamente innovando quando lasci che la tua reputazione riposi sui risultati passati. Prima o poi (forse anche adesso), devi avere qualcosa di nuovo ed eccitante da mostrare per te stesso. Piuttosto che languire in passato, quali passi puoi fare per dimostrare di essere davanti alla curva?

Crescita personale / spiritualità: la tua leggendaria impazienza è in pieno vigore mentre la debole Luna Vergine quadrerà il tuo sovrano, frettoloso Marte. Sei pronto a correre a testa in giù in un territorio inesplorato. Sebbene, senza un'adeguata pianificazione, potrebbe rivelarsi una ricerca spericolata. Non mettere il carrello davanti al cavallo. Fai un passo alla volta.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: non c'è dubbio che puoi realizzare qualsiasi cosa tu voglia, purché tu accetti che la tua strada non è l'unico o il modo migliore per fare le cose. Un Capricorno esperto può avere altre idee su ciò che è richiesto.

Amore / Amicizia: il Karma chiama i colpi nella tua vita amorosa mentre Venere nella tua solitaria dodicesima casa si scontra con i nodi della luna. È difficile capire una connessione romantica e perché una persona ti fa sentire come fai. È ancora più difficile parlarne. Potrebbe essere il tuo attuale interesse amoroso o un ex partner che ha il tuo cuore in difficoltà. Prova a lasciare il passato nel passato mentre ti occupi di ciò che è reale nel qui e ora.

Carriera / Finanza: sembra che tu sia nella zona con quello che stai facendo mentre l'armoniosa Luna Bilancia si allinea con il Sole dell'Acquario. Tuttavia, aspetti preoccupanti dell'autorevole Saturno e del fanatico Plutone suggeriscono che potresti incorrere in problemi se non fai cose del libro. Prima di procedere con le tue attività, prenditi del tempo per verificare di aver compreso le linee guida e che stai facendo le cose nel modo giusto.

Crescita personale / spiritualità: il tuo risentimento può crescere verso una persona che esercita una notevole influenza sui tuoi affari. Ti stanno davvero controllando? O hai scelto di esternalizzare la tua autorità? La risposta a questa domanda potrebbe sorprenderti.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: ti piacerebbe pensare che tutti ti amino e ti sostengano, anche se non è sempre così. Tuttavia, non dovresti lasciare che l'invidia ti impedisca di fare del tuo meglio. Diffidare di un Ariete sfrangiato che è determinato a trovare difetti in quello che fai.

Amore / Amicizia: chi usa chi? Mentre la prima donna Venere si scontra con i nodi lunari, tu o un tuo amico potreste sentirvi sfruttati. È un buon giorno per pagare a modo tuo ed essere consapevoli dei confini di denaro e beni. Se qualcuno sta giocando in maniera veloce e libera con i tuoi soldi o cose, è meglio che li metti delicatamente dritto prima che sfugga di mano.

Carriera / Finanza: Creativamente, sei nella zona. Anche se può essere difficile ottenere trazione con le tue idee. Mentre l'estetica guidata dalla Bilancia Luna si scontra con Saturno e Plutone, la vecchia guardia potrebbe sollevarsi e protestare contro qualcosa di nuovo. Anche una squadra con cui lavori potrebbe sentirsi minacciata dalle tue idee se pensa che la tua ingegnosità le mostri e le metta all'esterno guardando dentro. Forse dovresti tranquillamente collegarti al tuo progetto senza troppa fanfara?

Crescita personale / spiritualità: fare un tuffo in profondità in un progetto creativo, un hobby o un'attività da solista preferita può essere rinfrescante mentre la luna e il sole si allineano. È essenziale avere uno sbocco per l'auto-espressione e il piacere. Segui le tue passioni!

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: sei in perfetta sintonia con le tue esigenze e sei in contatto con i tuoi sentimenti. Tuttavia, quando si tratta di capire le persone intorno a te (come un esigente Capricorno), potrebbe essere un fallimento totale. Sii attento alle preoccupazioni degli altri senza essere consumato da loro.

Amore / Amicizia: la simpatica Bilancia Luna in linea con l'amichevole Sole in Acquario suggerisce che dovrebbe essere facile andare d'accordo con gli altri, in particolare il tuo interesse amoroso. Gli aspetti della richiesta di Saturno, del controllo di Plutone e della discordante Eris indicano che qualcuno è destinato a darti dei momenti difficili. Potrebbero essere irti della tua atmosfera ariosa e preoccupati che le loro preoccupazioni vengano ignorate. Non prendere l'esca, Cancro.

Carriera / Finanza: preoccuparsi più dello stile che della sostanza è un no. Mentre Venere consapevole delle immagini si scontra con i nodi della luna, può farti incontrare come un dilettante. Se vuoi essere preso sul serio, ci vorrà molto più che fascino e connessioni per produrre l'effetto desiderato. È tempo di scavare a fondo nei tuoi talenti e mostrare al mondo di cosa sei veramente fatto e cosa puoi fare.

Crescita personale / spiritualità: spiritualità, metafisica o lettura psichica potrebbero essere di grande ispirazione per il tuo oggi. Qualcosa che leggi o ascolti potrebbe essere il pezzo mancante del tuo puzzle e potrebbe aiutarti a capire meglio il tuo destino.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: i tuoi obiettivi potrebbero essere in contrasto con quelli delle persone intorno a te. Non significa che ti sbagli. Indica la necessità di essere più attenti alle preoccupazioni degli altri. C'è spazio per scendere a compromessi con la maggior parte delle persone, anche se non con un Ariete egoista.

Amore / Amicizia: non c'è niente di sbagliato nell'essere avventurosi e nel cercare di esprimere i tuoi desideri in modo diverso. Tuttavia, poiché l'amore di Venere si scontra con i nodi della luna, potrebbe essere necessario un approccio più pratico per mantenere le cose come sono con il tuo partner. Fai attenzione se dicono che non hanno un appuntamento folle e preferiscono fare qualcosa di rilassante. Per i single, i brividi romantici possono essere divertenti, ma potrebbero non creare una relazione.

Carriera / Finanza: le difficoltà di comunicazione possono gettare una chiave nelle opere mentre l'indecisa Luna Bilancia si scontra con l'esatto Saturno e l'ossessivo Plutone. Non c'è spazio per vacillare o fornire informazioni che non rispondono a rigide richieste. Aggiungi un'opposizione al discordante Eris al mix e non c'è molto spazio per esprimere le tue idee senza che qualcuno riesca a dare una svolta ai loro mutandoni. Fortunatamente, il sostegno di un collega fidato può salvarti.

Crescita personale / spiritualità: un allenamento vigoroso, uno sport agonistico o un'attività fisicamente impegnativa potrebbero essere la cosa giusta da spingere. È un modo eccellente per liberare frustrazione e indifferenza represse. Anche una camminata veloce può essere riparativa.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: sei super dedicato a prenderti cura delle tue esigenze emotive e finanziarie. È fantastico, ma non lasciare che ti renda miope. Potrebbero esserci opzioni che ti stai perdendo. Inoltre, è fondamentale che tu sia consapevole di come le tue scelte influenzano gli altri, in particolare un Ariete.

Amore / Amicizia: Venere affettuosa che si scontra con i nodi della luna può rivelare che non capisci i desideri del tuo interesse amoroso proprio come pensi. In effetti, potresti essere convinto che vogliono le stesse cose che fai. Chiedi e potresti scoprire una storia diversa. Lo stesso vale per gli amici. Ciò che vogliono contribuire e che si aspettano di ricevere dalla tua relazione potrebbe differire da ciò che immagini.

Carriera / Finanza: c'è una notevole pressione per fare le giuste mosse finanziarie. Un felice allineamento sole / luna rafforza la tua sicurezza e ti fa sentire come se sapessi cosa stai facendo. Tuttavia, le interferenze di Saturno, Plutone ed Eris suggeriscono che la questione potrebbe essere più complicata di quanto sembri. Fai attenzione a non calpestare qualcuno e non correre rischi inutili. Sarai portato al compito se ti avventuri fuori dalla tua corsia.

Crescita personale / spiritualità: fai attenzione a non rendere le cose più difficili per te di quanto debbano essere. Non vi è alcun premio per rendersi all'altezza di uno standard ridicolo. Va bene prenderlo facilmente per un cambiamento, soprattutto se sei stressato.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: potresti aver bisogno di privacy e tempo da solo per elaborare ciò che senti. Trascorrere del tempo in meditazione, preghiera o contemplazione silenziosa potrebbe fornire la chiarezza che cerchi. Può aiutarti a capire i tuoi sentimenti per un Ariete che è sotto la tua pelle.

Amore / amicizia: le relazioni richiedono lavoro. Potresti non sentirti all'altezza mentre Venere si fonde con Chirone ferito. Sembra che non importa cosa fai, non puoi farlo bene. Se sei single, non puoi incontrare il partner giusto. Se accoppiato, non puoi amare completamente quello con cui stai. Non esiste una persona perfetta né uno scenario ideale. La domanda è se puoi lavorare con la situazione in cui ti trovi.

Carriera / Finanza: con la modesta Luna Vergine allineata al nodo sud, potresti essere incline a lavorare in silenzio e a tenere la testa bassa invece di attirare l'attenzione su ciò che fai. Fai attenzione che questo non diventi il ​​tuo valore predefinito. Se vuoi avanzare nella tua professione, occasionalmente devi fare rumore. È la ruota cigolante che ottiene il grasso.

Crescita personale / spiritualità: il tuo mondo ruota attorno alle persone che ami mentre il Sole dell'Acquario si allinea con Giunone impegnato nel tuo segno. Senti di poter esprimere il tuo sé autentico quando ti dedichi al tuo partner o ai tuoi figli. Per alcuni, questo sentimento di autenticità nasce attraverso la creatività, l'atletica leggera o gli hobby. Concediti tutto ciò che ti appassiona o per chiunque.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: l'atmosfera è super rilassata e rilassata. Tanto che qualcuno (forse un acuto Ariete) potrebbe accusarti di averlo chiamato. Puoi rilassarti nei tuoi tempi di inattività. Durante l'orario di lavoro, devi essere attento e pienamente sul tuo gioco.

Amore / amicizia: passare una serata tranquilla a casa da soli o in compagnia della persona preferita è la tua idea di divertimento. La tua atmosfera è rilassata mentre la luna e il sole si allineano; tuttavia, gli aspetti simultanei del controllo di Plutone e della scandalosa Eris avvertono che qualcuno potrebbe darti dei problemi. È meglio evitare una discussione in caso di conflitto. Ti stresserà e creerà tensione tra di voi.

Carriera / Finanza: la tua passione per un progetto non può salvarti se hai problemi a gestire le informazioni e comunicare le tue idee. Venere in collisione con i nodi lunari suggerisce che le informazioni con cui stai lavorando potrebbero non essere adeguate al tuo compito. Per eseguire correttamente il tuo incarico dovrai rilasciare il tuo attaccamento a fare le cose a modo tuo e avventurarti oltre le tue idee. Preparati a lasciare la tua zona di comfort alle spalle.

Crescita personale / spiritualità: l'apprendimento e il perseguimento di nuove esperienze sono essenziali per la tua crescita. È un momento eccellente per sfidare te stesso a crescere oltre ciò che conosci. C'è un intero mondo là fuori che aspetta di essere scoperto. Cosa puoi fare per ampliare i tuoi orizzonti?

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: le competenze delle persone sono assolutamente al punto. Eventuali problemi con gli altri (come una Bilancia problematica) sono dovuti all'incapacità di conciliare punti di vista contrastanti. Puoi ascoltare e mantenere una mente aperta anche se non vedi gli occhi.

Amore / Amicizia: Incontri dovrebbe essere divertente. Giusto? La sontuosa Venere che si scontra con i nodi lunari mette in guardia dal lasciare che i soldi interferiscano con un buon momento. Spendi abbastanza per dimostrare che apprezzi la compagnia di qualcuno senza esagerare. Non è necessario pagare grosse bollette per cenare o prepararsi per una serata fuori. Un approccio più misurato toglie la pressione e ti dà la possibilità di goderti la compagnia della persona con cui stai.

Carriera / Finanza: una connessione ariosa sole / luna ti fa sentire sicuro delle tue idee ed entusiasta di condividerle. Tuttavia, aspetti stimolanti di Saturno, Plutone ed Eris suggeriscono che una differenza di valori potrebbe significare che un gruppo rifiuta ciò che porti sul tavolo. Cerca di non prenderlo sul personale. Ciò non significa che le tue idee non siano buone. Forse non sono rilevanti per il tuo attuale incarico.

Crescita personale / spiritualità: un intenso allenamento in palestra potrebbe essere corroborante. Marte attivo nel tuo segno richiede che muovi il tuo corpo e diventi fisico. Non solo ti aiuta a rimanere in forma, ma è anche un ottimo modo per sfogare la frustrazione e ridurre lo stress.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: non è possibile compromettere i propri valori. Se mai c'è stato un tempo per mantenere la tua posizione, capra, questo è tutto. Potrebbe creare onde con un Ariete difficile, ma così sia. Devi fare delle scelte con cui convivere.

Amore / Amicizia: c'è un tempo per rimanere e nidificare con il tuo tesoro, ma non oggi. Non importa quanto sia accogliente il tuo posto, Venere nella tua zona di casa si scontra con i nodi della luna dice che non è dove tu e il tuo partner volete essere. Esci e fai qualcosa di divertente. Se sei single, dovrai avventurarti oltre la soglia per incontrare qualcuno di nuovo. Perché non fare uno sforzo per metterti là fuori?

Carriera / Finanza: ciò che ti viene richiesto per soddisfare le tue esigenze finanziarie potrebbe essere pesante quando la Bilancia Luna si scontra con Saturno esigente e Plutone implacabile nel tuo segno. Lavorerai sodo come la prossima persona, ma ci sono alcuni sacrifici che non puoi fare. Meglio onorare ciò che senti e inchinarti che fare qualcosa che ti farà sentire male con te stesso.

Crescita personale / spiritualità: interessarsi maggiormente alle altre persone è un ottimo modo per combattere la noia. Ci sono così tante persone interessanti intorno a te che non conosci bene come pensi. Contatta qualcuno che vuoi conoscere meglio.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: sapere cosa dire e cosa non dire può fare la differenza tra avere una giornata fantastica e una giornata davvero scadente. Dovresti prestare particolare attenzione alle parole che usi con un Ariete impetuoso. Potrebbero tornare a perseguitarti.

Amore / amicizia: desideri ardentemente rivelare di più chi sei a qualcuno a cui tieni. Eppure la paura del rifiuto incombe. Non dire più di quanto ti senti a tuo agio. La tua sicurezza potrebbe colpirti se il tuo ascoltatore ha difficoltà a relazionarti con te. Conoscersi a vicenda dovrebbe essere un processo organico, non un affare affrettato.

Carriera / Finanza: le tue parole suonano bene, ma intendi quello che dici? Venere gradita alle persone che squadrano i nodi della luna mette in guardia dal fare pigramente promesse. Non guadagnerai punti dicendo che farai qualcosa e non seguirai. Dire di no può renderti impopolare. È un rischio che dovrai prendere per essere preso sul serio sul posto di lavoro.

Crescita personale / spiritualità: un libro di auto-aiuto o un consiglio di un mentore o di una guida spirituale possono essere molto affermativi. Potrebbe convalidare i tuoi pensieri e le tue idee e farti sapere che sei sulla strada giusta.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: vivi in ​​quel regno oscuro tra fantasia e realtà. Quindi, per te, qualcosa può essere ugualmente falso e vero. Non è qualcosa che altre persone possono facilmente cogliere. Sicuramente non un Ariete esigente. Non preoccuparti nemmeno di spiegarti.

Amore / amicizia: sentimenti intensi sono una scarsa indicazione che ciò che senti è oggettivamente reale. Potresti essere scioccato quando qualcuno mette in discussione le tue emozioni. Non significa che ti sbagli. Significa solo che l'altra persona non si sente allo stesso modo e non vede le cose come te. È meglio non fare una grande puzza al riguardo. Altrimenti, potresti finire per sentirti molto peggio di quello che già fai.

Carriera / Finanza: basta dire di no a perdere denaro per cose frivole. Venere nella tua zona di denaro che si scontra con i nodi della luna avverte che probabilmente farai delle scelte sbagliate. È meglio lasciare che qualcun altro chiami i colpi e magari anche prendere la scheda per le spese di oggi. Puoi sempre restituire il favore quando sei in un posto migliore con i soldi.

Crescita personale / spiritualità: la fede è il dono dell'attuale allineamento sole / luna. È una chiamata a onorare e fidarsi di ciò che sai essere vero nonostante la mancanza di prove a sostegno delle tue affermazioni. Per ora, è meglio tenere per te i pensieri su questo argomento. Può volerci del tempo perché le cose si svolgano e si rivelino completamente.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 13 febbraio 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 13 febbraio 2020oroscopo oggi 13 febbraio 2020




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.