A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 15 maggio 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 15 maggio 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 15 maggio 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Venere attraente che si muove nel Toro e la tua casa di denaro e beni può renderti una calamita per i soldi. Venere in Toro ha due facce. Uno riguarda il lusso e il godimento delle cose belle della vita, mentre l'altro è più del tipo di madre terra confortevole a cui piace mantenere la naturalezza. In ogni caso, avrai i tuoi vantaggi esattamente come ti piacciono fino all'8 giugno. Con le cose buone che ti arrivano con poco sforzo, potresti diventare pigro. Questo flusso di fortuna non sarà in gioco per sempre.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Il tuo fascino innato e la tua bellezza brillano attraverso il tuo sovrano Venere nel tuo segno. Fino all'8 giugno, l'aspetto esteriore percepito dall'interno sarà molto evidente, quindi è un ottimo momento per aggiornare il tuo look. Prenota un appuntamento con il tuo stilista per un taglio di capelli o un nuovo tocco di colore. Se il tuo guardaroba è datato, aggiornalo con alcuni articoli che ti entusiasmeranno nel vestirti. Non si tratta di essere alla moda, ma di scegliere un look che ti faccia sentire bene.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: O la tua vita sentimentale diventa così controversa che devi tenerla nascosta alla vista del pubblico, o passa in secondo piano a preoccupazioni più pressanti mentre Venere attraversa il Toro e la tua elusiva dodicesima casa. Fino all'8 giugno, mantenere la tua vita romantica privata ti darà la possibilità di rivedere le cose e decidere come vuoi portare avanti le cose. Se sei stato coinvolto in uno scenario di amore non corrisposto, reclamare l'amore che hai donato e prepararti a offrirlo a qualcuno che vuole ciò che devi dare.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: I buoni tempi con gli amici sono in vantaggio ora che l'attrattore Venere si sta trasferendo nel Toro e nella tua undicesima casa sociale. Fino all'8 giugno sarai super popolare tra la tua squadra e nella più ampia comunità. Quindi sarai qualcuno che la gente ama avere in occasione di incontri alla moda e eventi interessanti. Se stai cercando l'amore, potresti trovarlo all'interno della tua cerchia ristretta o un'introduzione potrebbe essere fatta attraverso un amico. Sappi solo che le cose potrebbero diventare complicate se ti coinvolgi con un amico.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Leone: La tua popolarità raggiunge il picco con l'attrattore Venere nella parte superiore del grafico. Fino all'8 giugno attirerai molta attenzione, specialmente nella tua cerchia professionale. È un momento eccellente per socializzare con i colleghi e stringere amicizie che vanno oltre il luogo di lavoro. Non fa mai male fare i giusti collegamenti. Possono aiutarti nel business e potresti fare nuovi amici allo stesso tempo. Avrai la giusta impressione con i superiori, quindi i rapporti con i capi dovrebbero andare senza intoppi.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Avventurarsi oltre i tuoi soliti confini per trovare uno sbocco per le tue passioni potrebbe essere promettente. Un desiderio ardente per un'esperienza romantica intensa o un'espressione creativa profonda semplicemente non può rimanere senza risposta. Un potente allineamento Sole / Plutone che energizza le vostre case di crescita e autoespressione è un invito ad esprimere questi desideri in un modo più grande e più audace. Con il romanticismo, potrebbe significare la datazione al di fuori del tuo tipo, mentre l'espressione creativa potrebbe richiedere l'assunzione di una classe o l'espansione in un nuovo mezzo.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Una vita sessuale più soddisfacente potrebbe essere in serbo per te ora che Venere è nel Toro e nella tua casa di intimità. Fino all'8 giugno ti sentirai più desiderabile e questa sensazione può aiutare a migliorare la relazione con il tuo partner. Puoi anche incontrare qualcuno di nuovo che soddisfa tutte le tue esigenze, quindi se sei alla ricerca di amore, renditi disponibile per incontrare nuove persone o utilizzare un'app di appuntamenti per connetterti. Poiché questo regno regola i soldi di altre persone, potresti trarne vantaggio finanziario attraverso un partner (in amore o in azienda).

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Le relazioni sembrano super dolci ora che l'affettuoso Venere è in Toro e nella tua zona di partnership. Fino all'8 giugno, l'atmosfera tra te e il tuo partner (in amore o in azienda) sarà estremamente positiva e renderà più facile goderti la reciproca compagnia. Gli impegni a cui partecipi durante questo periodo sono probabilmente felici e prosperi, quindi è il momento ideale per sposarsi o fidanzarsi. È anche perfetto per formare una nuova partnership commerciale. Se sei single e pronto a sistemarti, potresti incontrare un potenziale partner pronto per l'impegno.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Chi dice che il lavoro deve essere noioso? Con Venere in Toro e la tua zona di lavoro fino all'8 giugno, ci sono sicuramente alcuni aspetti del tuo lavoro che ami. Potrebbe esserci un nuovo progetto che ti appassiona e le relazioni amichevoli con i tuoi colleghi potrebbero significare che tu tragga più piacere dal tuo lavoro, non importa quanto banali siano i compiti. Questo transito può anche suggerire un flirt sul posto di lavoro, anche se si consiglia cautela se si mescolano affari con piacere.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: La tua vita sentimentale sta alzando lo sguardo ora che Venere è nell'affettuoso Toro e nel regno che governa il romanticismo e l'intrattenimento. Fino all'8 giugno, farai uscite divertenti da solo o in compagnia e attività creative avranno un ruolo nella tua vita. Questa fantastica energia è un invito a fare le cose che ami e a condividerle con le persone con le quali ti piace passare il tempo. Se sei single, uscire e essere coinvolti con le tue attività preferite sarà il modo migliore per incontrare qualcuno che condivide i tuoi interessi.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Acquario: Sei pronto per attingere a una sorgente di resilienza e potere personale? Un forte allineamento tra il Sole e il potente Plutone nella tua dodicesima casa nascosta può aiutarti ad accedere a forze nascoste. Spesso scopri di cosa sei fatto quando sei messo alla prova. Tuttavia, potrebbe essere la curiosità unita alla fede in te stesso che ti ispira ad esplorare le tue risorse interiori oggi. La fisica quantistica dice che una cosa non esiste finché non la vedi, quindi perché non vedere il tuo immenso potere, intraprendenza e forza formidabile?

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Non sarai minimamente timido nell'esprimere il tuo affetto ora che Venere è nella Tora fedele e nella tua zona di comunicazione. Fino all'8 giugno, sarà naturale dire a qualcuno che l’ami. Sarai ugualmente generoso nell'esprimere apprezzamento e gratitudine alle persone che fanno piccole cose ogni giorno che fanno una grande differenza nella tua vita. Ciò che accade intorno viene fuori, quindi non essere sorpreso quando qualcuno ti corrisponde.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi mercoledì 15 maggio 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 15 maggio 2019oroscopo oggi 15 maggio 2019




    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.