A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 20 gennaio 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 20 gennaio 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 20 gennaio 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: sei appassionato del tuo punto di vista mentre la zelante Sagittario contatta Marte fiducioso. Tuttavia, ciò non significa che un Pesci comprerà ciò che stai vendendo. Soprattutto se pensano che sei cieco ai loro sentimenti e bisogni.

Amore / Amicizia: oggi il sole entra nell'acquario progressivo e nella tua zona della comunità. Fino al 18 febbraio, brillerai quando passerai del tempo con gli amici, parteciperai a eventi sociali e collaborerai a progetti con persone affini. Porterai uno spirito "ci vuole un villaggio" a tutto ciò che fai e incoraggerai gli altri a contribuire con i loro doni. È il momento ideale per identificare la tua tribù e rafforzare le connessioni con le persone che condividono i tuoi interessi.

Carriera / Finanza: il sole in Acquario governa anche i tuoi piani per il futuro, quindi potresti sentirti ispirato a fissare nuovi obiettivi e tracciare le tue prossime mosse. Collaborare con i colleghi e lavorare come parte di un team può essere una parte essenziale del processo (almeno, per il mese successivo). Ciò che impari come membro del team può aiutarti a rafforzare le tue abilità individuali.

Crescita personale / spiritualità: Venere affettuosa nella tua dodicesima casa solitaria che contatta il Nodo Nord nella tua zona familiare lo rende un momento eccellente per riconnetterti con un membro della famiglia con il quale sei caduto dal contatto. Potrebbe essere il momento di lasciarti alle spalle il passato e affrontare il futuro come un fronte unito.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: vuoi essere riconosciuto per i tuoi incredibili traguardi e le abilità uniche che porti a tutto ciò che fai. La tua passione è di grande ispirazione. Un Sagittario potrebbe essere pronto a sostenere i tuoi sforzi. Potresti beneficiare della loro mano amica.

Amore / Amicizia: sembra che tu abbia qualcosa da dimostrare. Mentre la luna si unisce a Marte nell'avventuroso Sagittario, è a tutta velocità nel perseguimento dei tuoi desideri. Se non ricevi una gratificazione immediata, il dubbio si risolve quando i quadrati lunari schivano Nettuno. Non essere così veloce nel giudicare la situazione. L'altra persona potrebbe aver bisogno di tempo per decidere come rispondere. Essere pazientare.

Carriera / Finanza: oggi il sole entra nell'acquario progressivo e nella tua zona di carriera. Fino al 18 febbraio, farai tutto il possibile per farti notare e aumentare la tua reputazione professionale. Sia che tu stia ottenendo il supporto per un progetto importante o stai cercando di fare una mossa significativa nella tua carriera, vorrai che le persone giuste sappiano chi sei e cosa puoi fare. Siate sempre pronti a portare il vostro gioco A perché non sapete mai chi sta osservando le vostre mosse.

Crescita personale / spiritualità: non sorvolare i dettagli. Entra nel nocciolo della questione quando hai una discussione con qualcuno a cui tieni. Mentre Venere affettuosa si allinea al Nodo Nord, fa loro sapere che sei interessato alla loro vita e ti preoccupi della loro felicità.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: sembra di uscire dall'ombra e respirare aria fresca. Dai un'occhiata in giro e guarda quale nuova esperienza ti sta chiamando. Fidati di un Sagittario intelligente e avventuroso che ti dà la spinta di cui hai bisogno.

Amore / Amicizia: la tua passione per il tuo interesse amoroso è palpabile. Ti sentirai super sicuro delle mosse che fai mentre la luna incontra Marte nell'audace Sagittario. Anche se, in seguito, quando la luna si scontra con lo scoraggiante Nettuno, potresti chiederti se ti sei steso ad asciugare. Chi non risica non rosica. A volte, devi cogliere l'occasione per l'amore.

Carriera / Finanza: un piccolo fascino fa molto per assicurare una nuova opportunità mentre l'attrattore Venere si allinea ai nodi della luna. Essere gentili potrebbe essere ciò che fa salire le scale a tuo favore quando qualcuno ti sta dimensionando. Non c'è dubbio che le abilità contano; tuttavia, la personalità può spesso essere il fattore determinante quando qualcuno decide se sei la persona giusta per il lavoro.

Crescita personale / spiritualità: oggi il sole entra nell'acquario progressivo e nella tua nona casa espansiva. Fino al 18 febbraio, sarai il tuo io migliore quando imparerai cose nuove, viaggerai oltre i tuoi confini e prosegui l'avventura. Potresti desiderare di visitare una destinazione lontana o potresti essere ispirato ad ampliare i tuoi orizzonti attraverso l'istruzione superiore o la spiritualità. Dove vuoi crescere?

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: la luna in Bilancia evidenzia la tua quarta casa di famiglia e casa, creando un quadrato con uno stellium di pianeti nel Capricorno e i tuoi pianeti natali in Cancro. Con Giunone in Bilancia, congiunto alla luna più tardi oggi, è probabile che un membro della famiglia abbia bisogno di nutrimento e guida, mentre uno Scorpione ha alcune informazioni importanti per te. Basta non lasciarti manipolare.

Amore / Amicizia: Mercurio si sposta in Acquario e attiva l'intimità nella tua carta. Questo fa ben sperare per la comunicazione e l'approfondimento della connessione tra te e il tuo partner o la tua data. Il vecchio significato di intimità, "vedere dentro di me", è vero e deve essere il fondamento di ogni relazione sana; questo transito lo supporta sicuramente.

Carriera / Finanza: Marte in Sagittario attiva il lavoro sulla tua carta e mette a punto la Parte della Fortuna nella tua decima casa di carriera; è molto probabile che presto farai dei viaggi di lavoro. Se possibile, pianificalo in modo da poter dedicare qualche giorno in più a fare il turista, rilassarti e divertirti. Non c'è motivo di catturare gli occhi rossi a casa; prenditi un po' di tempo libero e torna rinfrescato.

Crescita personale / spiritualità: presta attenzione ai messaggi che il tuo corpo ti sta inviando e cambia ciò di cui hai bisogno per cambiare. Tutto accade per una ragione; devi solo capire qual è quella ragione.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: la tua allegria e la tua atmosfera giocosa ti rendono qualcuno con cui le persone vogliono essere presenti. Sono qualità edificanti che fanno sentire tutti bene. È qualcosa di cui un Acquario nel tuo campo può beneficiare. Non essere sorpreso se provano ad avvicinarsi.

Amore / Amicizia: oggi il sole entra nell'acquario progressivo e nella tua casa di società. Fino al 18 febbraio, brillerai quando c'è una persona speciale nella tua vita che può rispecchiare le tue migliori qualità. Potrebbe essere il tuo altro significativo, il tuo partner commerciale o qualcuno con cui interagisci da vicino. Se devi ancora trovare il tuo compagno (innamorato o in affari), chiarisci le tue intenzioni e chiedi consiglio alle persone in partnership di successo.

Carriera / Finanza: l'attrattore Venere nella tua casa di risorse condivise in linea con il nodo nord suggerisce che potrebbe esserci qualcuno in attesa dietro le quinte per fornire supporto finanziario o altre risorse vitali. Tuttavia, dovrai fare uno sforzo per cercare questo potenziale benefattore. È probabile che sia una persona premurosa che lavora tranquillamente dietro le quinte.

Crescita personale / spiritualità: la tua atmosfera competitiva è al massimo quando la luna si unisce a Marte nell'avventuroso Sagittario. Sarà divertente partecipare a un'attività che mette alla prova le tue abilità. Se perdi, potresti rimuginare quando la luna quadra in Nettuno cupo. Divertiti e mantienilo nello spirito del divertimento.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: a casa e al lavoro, ti occupi solo degli affari. Tu, più di chiunque altro, hai bisogno di ordine ed efficienza nel tuo mondo. Tu e un Pesci potreste non vedere di persona il vostro processo. Cerca di essere consapevole dei bisogni degli altri.

Amore / Amicizia: Con amore e amicizia, è un momento eccellente per cercare nuove connessioni. L'attrattore Venere che contatta il Nodo Nord nel tuo settore sociale afferma che ci sono vantaggi nell'ampliare la tua cerchia. Sei autosufficiente e puoi perderti nel fare le tue cose. Non c'è niente di sbagliato in questo; tuttavia, se vuoi crescere, lo farai meglio avendo connessioni significative con persone che condividono i tuoi interessi e ideali.

Carriera / Finanza: oggi il sole entra nell'acquario progressivo e nel regno che governa il lavoro e il benessere. Fino al 18 febbraio, brillerai quando porterai il meglio nelle attività quotidiane. È un momento produttivo durante il quale puoi combinare innovazione ed efficienza. Dovrai essere in perfetta forma per portare il meglio in quello che fai. È il momento ideale per consultare un professionista del fitness o della salute sulla preparazione di una dieta quotidiana e di un piano di esercizi adatti alle tue esigenze specifiche.

Crescita personale / spiritualità: mentre la luna incontra l'energico Marte nel tuo regno domestico, sei entusiasta di fare le cose. Fai solo attenzione a non infastidire i coinquilini o i familiari con la tua vibrazione frenetica.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: la vita offre così tante eccitanti possibilità. Sei pronto a esplorarli tutti mentre la luna incontra Marte nell'avventuroso Sagittario. Fai attenzione a ciò che condividi con un invidioso Pesci. Potrebbero cercare di trovare un modo per smorzare il tuo entusiasmo.

Amore / Amicizia: oggi il sole entra nell'Acquario non convenzionale e nel regno che governa la tua vita amorosa, i tuoi figli, la tua creatività e il tuo divertimento. Cosa hanno in comune queste cose? Coinvolgono tutti la gioia e i doni che porti al mondo. Fino al 18 febbraio, brillerai quando ti donerai liberamente a persone, progetti e attività che ti appassionano. La tua vita con gli appuntamenti potrebbe essere super eccitante. È un momento felice per i Bilancia accoppiati, mentre l'atmosfera giocosa che i singoli inviano attirerà le persone.

Carriera / Finanza: la passione per ciò che fai può ispirarti a raggiungere un obiettivo più grande mentre Venere ardente si allinea al Nodo Nord. Impostare la barra un po' più in alto è la mossa giusta, soprattutto se sei stato pigramente avanti nella tua carriera. Segui il tuo cuore su questo. Potrebbe essere la tua occasione per fare di più di ciò che ami.

Crescita personale / spiritualità: è il tuo momento di divertirti. Attività artistiche, hobby, feste, giochi e sport sono tutte cose a cui dovresti lasciarti andare. Lasciar giocare il tuo bambino interiore sarà profondamente gratificante per l'adulto che è in te. Aggiorna recesso da un'opzione a una priorità.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: una serata rilassante a casa è proprio ciò che il medico ha ordinato. Il tuo corpo potrebbe essere in perfetta forma, ma la tua mente ha lavorato straordinariamente e potrebbe riposare. Invita un Cancro a bassa manutenzione e rendilo una notte di streaming TV e relax.

Amore / amicizia: il romanticismo ti invita a esplorare nuovi orizzonti mentre l'attrattore Venere si collega al nodo nord. Se sei accoppiato, è il momento perfetto per pianificare una vacanza avventurosa con il tuo partner. I single possono trovare quello che stanno cercando quando escono oltre il loro tipo. Forse qualcuno con un sapore straniero?

Carriera / Finanza: non puoi fermarti quando trovi un accordo. Mentre la sontuosa Sagittario si fonde con la veloce Marte, ti precipiterai dentro e dirai: "Carica!" Aspetta le tue ricevute e fai attenzione a non acquistare alcun articolo di vendita finale. Più tardi, quando le piazze lunari ingannano Nettuno, potresti essere afflitto dal rimorso dell'acquirente.

Crescita personale / spiritualità: oggi il sole entra fuori dall'Acquario e dal tuo regno domestico. Fino al 18 febbraio, sarai al meglio quando ti godrai i comfort di casa e trascorrerai del tempo con la tua cerchia interna di familiari e amici. Cene di famiglia e incontri casuali ricaricheranno le tue batterie emotive e forniranno il senso di appartenenza che desideri. Il tuo posto potrebbe essere il punto di ritrovo centrale, quindi abbellisci il tuo spazio e preparati a stendere il tappeto di benvenuto.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: hai idee stimolanti e l'energia necessaria per metterle in azione. Prima di fare qualcosa di audace, eseguilo da un intelligente Leo di cui ti fidi per scoprire se sei sulla strada giusta. Il feedback e una prospettiva obiettiva possono essere utili.

Amore / amicizia: l'entusiasmo può farti saltare la pistola mentre la luna emotiva incontra l'impaziente Marte nel tuo segno. Questo potrebbe ispirare una mossa affrettata e romantica. Considera le conseguenze prima di fare qualcosa che dia a qualcuno un'idea sbagliata dei tuoi sentimenti e intenzioni. Il rimpianto potrebbe iniziare più tardi quando i quadrati lunari confondevano Nettuno. Fai attenzione a non fare un gran casino.

Carriera / Finanza: oggi il sole entra nell'Acquario inventivo e nel regno che governa il modo in cui pensi e comunichi. Fino al 18 febbraio, sarai pieno di idee brillanti e sarai desideroso di condividerle. La raccolta di informazioni farà parte del processo, quindi questo significa più ore trascorse a leggere, fare ricerche su Internet e parlare con persone competenti. È un momento eccellente per progetti che prevedono la scrittura, lo studio, il parlare in pubblico e la condivisione di dati.

Crescita personale / spiritualità: Venere alla ricerca della bellezza in linea con i nodi lunari rende un momento eccellente per investire nell'arredamento della casa e fare piccole modifiche che miglioreranno il tuo spazio vitale. Ti meriti di avere un posto confortevole e sontuoso a cui tornare dopo una lunga e dura giornata di lavoro.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: nel mondo materiale, sei totalmente nel tuo elemento e ti senti sicuro di ciò che puoi fare. Tuttavia, quando si tratta di emozioni, potresti essere fuori dalla tua profondità. Qualcosa ti infastidisce per un Sagittario, ma potrebbe non essere quello che pensi.

Amore / Amicizia: il tuo interesse amoroso non sempre sa cosa pensi o come ti senti. Venere affettuosa nella tua zona di comunicazione che si collega al Nodo Nord è un invito a spiegarlo. Essere più attenti ai bisogni dell'altra persona farà meraviglie per la tua vita amorosa ora e in futuro. Lo stesso vale per i single: le tue relazioni miglioreranno quando metti gli altri per primi.

Carriera / Finanza: oggi il sole entra nell'Acquario inventivo e nella tua casa di denaro e beni. Fino al 18 febbraio, sarai super motivato a fare soldi e ad acquistare i beni che desideri. È un momento eccellente per chiedere un aumento o perseguire un trambusto laterale che porterà denaro extra. Nessuno è più ingegnoso e laborioso di te quando si tratta di fare un dollaro, quindi è probabile che tu abbia successo nella tua missione.

Crescita personale / spiritualità: frustrazione, risentimento e rabbia sepolta sono temi in cui l'ardente Sagittario incontra Marte nel tuo subconscio. Senti i tuoi sentimenti, ma non lasciarti condurre a comportamenti discutibili. Te ne pentirai più tardi quando i quadrati lunari ingannano Nettuno.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: Mercurio si muove oggi nel tuo segno dell'Acquario, portando una boccata d'aria fresca e alleggerendo la pesante energia del Capricorno che sta dominando in questo momento. Ti senti più come te con questo transito; la tua mente è attiva e le tue capacità comunicative sono forti. Dimostralo a te stesso collegandoti con un conoscente Gemelli.

Amore / amicizia: Mercurio è il sovrano planetario dell'amore e del romanticismo nella tua carta e questo rende la buona comunicazione un afrodisiaco per te. Che tu sia sposato o single, una buona conversazione accende una scintilla nel tuo cuore e apre la strada al romanticismo.

Carriera / Finanza: prestare attenzione ai dettagli sul lavoro e fare gli straordinari, se necessario. Con Plutone il sovrano planetario della carriera e del successo nella tua carta congiunta a Saturno, i tuoi datori di lavoro stanno prendendo atto della tua maturità, etica del lavoro e capacità di leadership. Questo è ciò che si tradurrà in ricompensa, quindi non prendere scorciatoie. Presentati e stupiscili con quello che hai.

Crescita personale / spiritualità: se mai c'è stato un tempo per stabilire una pratica spirituale in corso con cui puoi iniziare e terminare la tua giornata, questo è quel momento. Esplora e prova diverse cose fino ad arrivare a qualcosa che ami e non vedi l'ora di farlo.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: la frustrazione, l'impazienza e l'impulso di scatenarsi sono tutti segni che è necessario rilassarsi. Prendere la vita a un ritmo più piacevole può aiutarti a rilassarti. Quando sei così facilmente infastidito, è meglio evitare un Sagittario che ti dà sui nervi.

Amore / amicizia: perché non fare la prima mossa con una questione romantica? Venere nel tuo segno che contatta il Nodo Nord suggerisce che è una buona idea prendere la ruota piuttosto che sedersi indietro e lasciare che qualcun altro faccia tutta la guida. Può prendere una relazione dove vuoi che vada.

Carriera / Finanza: sarai visto come un ottimista o uno che rema contro? È una chiamata difficile poiché l'entusiasta Sagittario Luna incontra assertivo Marte. Una cosa è certa: le tue buffonate attireranno l'attenzione. Quando i quadrati lunari ingannano Nettuno, potresti preoccuparti che la tua esibizione non abbia colpito la nota giusta.

Crescita personale / spiritualità: oggi il sole entra fuori dall'acquario, segnando l'inizio della tua stagione di letargo. Non andrai a vivere in una grotta, anche se potresti sentire l'impulso di ritirarti dalle attività stressanti e passare il tempo in solitudine. Nel mese a venire, dovresti valutare le vittorie e le perdite dal tuo ultimo compleanno. Decidi cosa lasciar cadere e cosa portare avanti. Pratiche contemplative come la meditazione o la preghiera possono fornire la serenità che ti aiuta a fare le scelte giuste.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 20 gennaio 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 20 gennaio 2020oroscopo oggi 20 gennaio 2020




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.