A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 3 febbraio 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 3 febbraio 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 3 febbraio 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: una felice interdipendenza con amici e colleghi significa che (quasi) tutti possono soddisfare i propri bisogni. Concentrati su ciò che puoi dare, in particolare ad un Acquario che richiede conforto. Faranno entrambi una grandissima quantità di bene.

Amore / amicizia: giocare a mamma / papà a un amico bisognoso può essere terapeutico per entrambe le parti. Una connessione luna / Chirone / Cerere supporta la comunicazione aperta, l'onestà e la cura di se stessi e degli altri. Condividere la tua esperienza ti fa sapere entrambi che non sei solo in ciò che stai vivendo.

Carriera / Finanza: con l'attrattore Venere che aspira a Saturno, consapevole dello stato, un ammiratore potrebbe essere desideroso di aiutarti ad andare avanti. Non abbiate paura di attivare il fascino se questo sposterà questa persona a dare il suo sostegno. Potrebbe essere proprio quello che ti serve per raggiungere il traguardo con un progetto o un obiettivo importante. Le persone influenti ora sono più utili, quindi se hai bisogno di una guida esperta o assistenza, potrebbe essere a portata di mano.

Crescita personale / spiritualità: svelare i misteri di chi sei sarà un passatempo preferito con Mercurio in mistici Pesci. A causa di un imminente retrogrado, Mercurio passerà un lungo periodo a sondare le profondità della tua psiche ed esplorare aspetti nascosti di te stesso. Fino all'11 aprile, contemplerai di più e dirai di meno su ciò che stai pensando. Sarai molto in sintonia con le energie spirituali. Pertanto, i tuoi sogni saranno succosi e istruttivi.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: Con la luna in Ariete e ovviamente nulla per la maggior parte della giornata, potresti trovare difficile mettersi in marcia e realizzare qualcosa di importante. Non spingerlo; sappi che proprio come le maree dell'oceano, l'energia cambierà e sarai in grado di avanzare di nuovo con facilità. Succede questa sera quando la luna si sposta nel Toro e le sabbie mobili scompaiono. Un Capricorno ha saggezza e consigli pratici da condividere con te.

Amore / amicizia: con la parte della fortuna che attiva le relazioni, la tua connessione con la persona amata si riempie di gioia e rispetto reciproco. Se sei single, puoi usare questa energia per attirare qualcuno di speciale, ma per farlo dovrai uscire dalla tua zona di comfort. L'amore vuole trovarti, quindi mettiti fuori e lascialo.

Carriera / Finanza: Mercurio, il sovrano della tua seconda casa degli affari materiali è in Acquario e attiva il riconoscimento della carriera nella tua carta. Prendi in considerazione la possibilità di scrivere, fare un podcast o coinvolgere qualsiasi metodo di comunicazione che ti dia accesso a un vasto pubblico. La tua mente è acuta, inventiva ed estremamente creativa, quindi gioca con le idee su come condividere al meglio la tua voce con il mondo.

Crescita personale / spiritualità: se il tuo dialogo interiore ti sta abbattendo invece di sollevarti, è tempo di raccontarti una nuova storia. Se non riesci a farlo senza aiuto o supporto, contatta e chiedi un buon consulente.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: senti tutti i sentimenti con la luna nel tuo segno e vuoi esplorare tutte le tue opzioni. Un Toro deciso potrebbe chiamarlo volubilità. Non tutti capiscono che hai bisogno di tempo per esaminare tutte le possibilità che la vita ti offre.

Amore / amicizia: potresti essere incaricato di prendere una decisione finanziaria che riguarda te e il tuo partner mentre Venere si allinea con il sensibile Saturno. Anche se non sei particolarmente bravo con i soldi, troverai un modo per fare delle scelte valide. Per i single, lo status e la ricchezza possono svolgere un ruolo in chi sei attratto. Incontri con un fannullone non fanno parte del programma. Solo un adulto responsabile e laborioso lo farà.

Carriera / Finanza: le tue parole attireranno sicuramente l'attenzione con il tuo sovrano, Mercurio, in Pesci e la tua zona di carriera. A causa di un imminente retrogrado, Mercurio trascorrerà un lungo periodo qui. Fino all'11 aprile, il tuo modo creativo di far conoscere le tue idee può aiutarti a fare progressi nelle trattative commerciali. Puoi anche creare un ronzio attorno a progetti importanti. Che tu sia un portavoce designato o che vendi le tue idee in modo più informale, sarai un successo.

Crescita personale / spiritualità: l'auto-cura può comportare la comprensione del tuo scopo e dei tuoi obiettivi mentre la luna nel tuo segno contatta Chirone e Cerere. Sai cosa stai cercando e perché? Esplorare queste domande può portarti sulla strada giusta.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: potresti aver bisogno di una notevole quantità di solitudine per fare le cose. Nonostante ciò che pensa un Acquario, non sei triste o lunatico. Semplicemente lavori in modo più efficace e ottieni molto di più quando sei libero di agire in modo indipendente.

Amore / Amicizia: ci vuole più della chimica fisica per costruire una relazione. Venere nella tua casa di coscienza superiore in linea con lo stabilizzatore Saturno suggerisce che una connessione spirituale o ideali condivisi possono cementare il tuo legame. Sei automaticamente simpatico quando sei sulla stessa pagina. Trova un terreno comune e lascia che questo sia il tuo fondamento. Per i Cancro accoppiati e che hanno incontri rari, è un ottimo punto di partenza.

Carriera / Finanza: affrontare tranquillamente i problemi da dietro le quinte potrebbe essere più il tuo stile oggi poiché la versatile Gemini Moon si collega con Chirone frammentato e nutrire Cerere. Ti sentirai più a tuo agio assumendo un ruolo pubblico una volta che determinati nodi sono stati risolti.

Crescita personale / spiritualità: la tua curiosità è piena di mercurio in Pesci e la tua casa di istruzione superiore. A causa di un imminente retrogrado, Mercurio trascorrerà un lungo periodo che ti chiederà di saperne di più sugli argomenti di interesse. Fino all'11 aprile, potresti essere ispirato a seguire una lezione o a viaggiare in un luogo lontano. Imparare di più su un percorso spirituale potrebbe anche essere di interesse. Se possiedi già conoscenze di esperti, è un ottimo momento per insegnare o essere coinvolti con la pubblicazione.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: a casa e al lavoro, passare del tempo con le persone preferite aiuta a ridurre la pressione. Hai molto supporto intorno a te, in particolare da un attento Acquario. Non essere timido nel usarlo. Hai bisogno di tutto l'amore che puoi ottenere.

Amore / Amicizia: sarai il custode segreto designato mentre Mercurio si trasferisce in Pesci e nella tua misteriosa ottava casa. A causa di un imminente retrogrado, Mercurio trascorrerà un lungo periodo in questo regno di intense esperienze e grande emozione. Fino all'11 aprile, le conversazioni con argomenti tabù saranno presenti nella tua comunicazione con gli amici e nel tuo interesse amoroso. Quelli più vicini a te confidano che lo manterrai confidenziale.

Carriera / Finanza: i colleghi sono disposti ad aiutare con progetti stimolanti perché piaci a te. Questo è il dono dell'attrattore Venere in linea con il duro lavoro di Saturno nella tua zona di lavoro. Se hai bisogno di qualcuno che ti aiuti con il sollevamento pesante, non aver paura di chiedere assistenza. Puoi fare molto quando un collega interviene. Potresti essere sorpreso di scoprire che sono felici di aiutarti.

Crescita personale / spiritualità: con il supporto di qualcuno vicino a te, potresti sentirti ispirato a fare qualcosa che non pensi di poter fare. La linea di vita scorre in entrambi i modi. Puoi anche aiutare questa persona ad essere più coraggiosa. Le paure reciproche possono essere conquistate quando la luna nella tua zona di collaborazione contatta Chirone e Cerere.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: La luna in Ariete si annulla ovviamente questa mattina impedendoti di ottenere molto. Non preoccuparti, puoi occuparti delle cose di routine e lasciare le cose importanti per un'altra volta. L'energia si sposterà e presto sarai pieno di energia e vigore. Un Toro è un ottimo compagno di viaggio e non esiste un'avventura troppo grande o troppo piccola per loro.

Amore / amicizia: Nettuno in Pesci attiva la partnership nella tua carta e ti dà l'opportunità di affrontare qualsiasi tendenza tu possa avere di vedere il tuo partner o la tua data o attraverso lenti irrealistiche color rosa, o attraverso la pietà o la simpatia mal riposta. Un partner che ha bisogno di essere salvato non è qualcuno che è pronto per essere un partner. Il miglior uso di questa influenza è cercare un compagno che ti ispiri e ti rallegri. Altrimenti, devi continuare a muoverti.

Carriera / Finanza: Pallade nella tua seconda casa di affari finanziari attiva la tua capacità di manifestare beni materiali e risorse. Se non hai ancora imparato a conoscere la visualizzazione creativa o la manifestazione cosciente, questo passaggio ti invita a farlo ora. Ricorda, anche se la tua abbondanza finanziaria aumenta, i soldi e le cose materiali non ti rendono felice. Possono essere apprezzati, ovviamente, ma la vera felicità è un lavoro interiore.

Crescita personale / spiritualità: trova il tempo per i tuoi amici. La tua tribù ti manca e ti piacerebbe organizzare un incontro. Capiscono che sei occupato, ma non farli essere sempre quelli che coltivano l'amicizia.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: la luna in Ariete si svuota naturalmente questa mattina creando una sorta di modello di presa che ti dà una pausa necessaria dall'azione. Tutta l'energia cardinale che porti può essere estenuante, quindi concediti il ​​dono del riposo. Prenditi cura delle questioni di routine oggi e attendi che il prossimo scoppio di energia ad alta potenza ti spinga di nuovo avanti. Un Pesci può mostrarti come divertirti senza fare nulla.

Amore / amicizia: tendi a buttarti nella relazione e a sparire. Il sole in Acquario attiva l'amore e il romanticismo nella tua carta, permettendoti di rivalutare la tua individualità, la libertà personale, i bisogni unici e il sé autentico. Che tu sia partner o single, devi sapere chi sei prima di poter essere un partner sano o creare una relazione felice.

Carriera / Finanza: L’incrocio con lo Scorpione attiva affari finanziari, dandoti l'opportunità di entrare in contatto con ciò che apprezzi veramente. Sviluppare la tua integrità personale in linea con il modo in cui guadagni, risparmi e spendi denaro, rafforza il tuo core e aumenta la tua stabilità interiore. Quindi non sarai più scacciato dal centro dai bisogni e dai desideri degli altri.

Crescita personale / spiritualità: ricorda di divertirti. Immergiti nella creatività, meno per il risultato finale e più per la gioia del processo. Goditi il ​​viaggio e la destinazione arriva automaticamente.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: informazioni penetranti ti aiutano a leggere tra le righe e scoprire tutto ciò che devi sapere. Può essere particolarmente utile quando si ha a che fare con un Ariete che richiede assistenza. Non è necessario che tu sappia che cosa è cosa.

Amore / Amicizia: prendi sul serio l'espressione del tuo affetto mentre Venere si allinea con Saturno. È chiaro che non stai giocando quando dici a qualcuno quanto ti importa. Se sei il destinatario di un messaggio d'amore, sappi che i pensieri espressi sono deliberati e ben ponderati. Queste sono emozioni che puoi portare in banca.

Carriera / Finanza: poiché capisci il retroscena, sarai bravo a risolvere un problema sul lavoro, The Gemini Moon che contatta Chirone e Cerere fornisce l'intelligenza e la sensibilità necessarie per stroncare una cosa delicata sul nascere prima che sfugga di mano.

Crescita personale / spiritualità: il tuo pensiero sarà super creativo e ti esprimerai con un talento drammatico ora che Mercurio è nei Pesci e il regno che governa il romanticismo, la creatività e l'intrattenimento. A causa di un imminente retrogrado, Mercurio trascorrerà un lungo periodo in questa zona gioiosa. Fino all'11 aprile, sarai impegnato a interagire con persone, progetti e passatempi che ti daranno gioia. Esprimerai il tuo affetto liberamente e porterai un senso dell'umorismo a tutto ciò che fai. Queste qualità ti rendono una buona preda, quindi mescola se sei single.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: ottenere la vita domestica in ordine è cruciale. Potrebbero essere necessarie decisioni importanti su casa e famiglia. Un Gemelli pieno di risorse può avere utili spunti che possono aiutarti a fare le scelte giuste. Bilancia i loro consigli con le tue idee.

Amore / Amicizia: prendersi cura delle persone preferite è una priorità poiché l'amichevole Gemini Moon si allinea con Chirone ferito e cura di Cerere. Saprai esattamente cosa dire per confortare qualcuno che sta attraversando un momento difficile. Se hai bisogno di supporto, chiedilo.

Carriera / Finanza: Venere in cerca della bellezza che aspira responsabile Saturno nella tua zona monetaria rende questo il momento perfetto per investire nella vita domestica e familiare. Ciò che acquisti potrebbe essere di lunga durata o aumentare di valore nel tempo. Se stai acquistando mobili o decorazioni, scegli look classici o vai con oggetti d'antiquariato. Spendi i soldi extra per acquistare cose ben fatte anche se ciò significa che alcuni acquisti dovranno aspettare. Apprezzerai il possesso di articoli di qualità.

Crescita personale / spiritualità: penserai in modo straordinario da dove vieni con Mercurio nei mistici Pesci e nel tuo regno domestico. A causa di un imminente retrogrado, Mercurio trascorrerà un lungo periodo ispirandoti a esplorare ciò che la casa e la famiglia significano per te. Fino all'11 aprile, sarai occupato con le preoccupazioni domestiche. Potresti telelavorare o la tua casa potrebbe essere il punto di ritrovo centrale per i propri cari.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: le questioni pratiche, come il lavoro e il denaro, sono principalmente nella tua mente. Fortunatamente, queste sono aree che sei qualificato in modo univoco per gestire. Con così tanto da fare, potresti sentirti un po' stressato. Un Aquarius può fornire utili consigli su benessere e cura di sé.

Amore / Amicizia: sei super affascinante quando fai flirtare. L'amorevole Venere che aspira a Saturno maturo nel tuo segno fa sapere all'oggetto del tuo affetto che intendi affari. Se questa persona non ti ha preso sul serio prima, è probabile che lo faranno ora. Non è garantito che i tuoi sentimenti siano ricambiati, ma almeno sapranno che non stai giocando.

Carriera / Finanza: il tuo mojo mentale raggiungerà il picco ora che Mercurio è in Pesci introspettivi e il regno che governa il modo in cui pensi e comunichi. A causa di un imminente retrogrado, Mercurio passerà un lungo periodo a potenziare la tua voce (sia verbale che scritta). Pertanto, avrai un sacco di tempo per condividere le tue idee. Fino all'11 aprile, eccellerai con progetti che coinvolgono la scrittura, il parlare in pubblico e l'apprendimento.

Crescita personale / spiritualità: la cura di sé dovrebbe essere una priorità, non un'opzione. Soprattutto se ti senti stressato. La sapiente Gemini Moon che contatta Chirone ferito e nutre Cerere può aiutarti a valutare i tuoi bisogni. I soldi spesi per provvedere ai tuoi bisogni saranno un investimento saggio, quindi non aver paura di pagare un piccolo extra per stare bene e sentirti bene.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: La luna in Ariete attiva la comunicazione nel tuo diagramma e nelle piazze di Plutone, quindi ti consigliamo di essere consapevole delle tue parole, di fare o dire qualsiasi cosa dovrai fare ammenda per dopo. Mentre la luna si sposta nel Toro questa sera, illumina la casa e la famiglia, quindi potresti voler rimanere e goderti il ​​tuo nido e i tuoi cari. Un Leone porta saggezza sul tavolo, ascolta quello che hanno da dire.

Amore / amicizia: il sole governa la tua settima casa di associazione, rendendo le relazioni importanti per te. Con il sole in Acquario che attiva la tua prima casa di te, ti viene chiesto di esplorare i temi della libertà e dell'impegno, di sé e dell'altro, del romanticismo e dell'amore per te stesso. Prenditi il ​​tempo per guardare davvero questi temi. Portandoli nella consapevolezza consapevole, le tue relazioni miglioreranno.

Carriera / Finanza: L’incrocio con Scorpione attiva la tua decima casa di carriera indicando che la tua intuizione è una grande parte del tuo successo. Continua a sviluppare i tuoi sensi sottili e permetti loro di guidarti. Quando ti fidi di te stesso e delle tue conoscenze, sei rock stabile e irremovibile

Crescita personale / Spiritualità: per te è facile pensare a come attraversare le cose, ora devi imparare come sentirti attraverso le cose. Il QI emotivo è estremamente importante e sviluppandolo la tua vita fiorirà.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 FEBBRAIO 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: la luna in Ariete è ovviamente nulla oggi, il che rende difficile realizzare molto, quindi non spingerti. Con Plutone e Saturno quadrano la luna che vorrai evitare di aggrovigliare con nessuno. Prendi lo spazio di cui hai bisogno per rimanere stabile. Le cose si calmano stasera quando la luna entra nel Toro amante della pace. Un Cancro vuole condividere un progetto creativo con te; la loro eccitazione è contagiosa, quindi vai avanti e salta con entrambi i piedi.

Amore / amicizia: i tuoi amici sono la tua famiglia trovata e con uno stellium di pianeti nel Capricorno che attivano l'amicizia nella tua carta, la loro importanza per il tuo benessere non può essere sopravvalutata. Sei una persona gentile e generosa, ma in materia di cuore puoi essere un po' critico. Ricorda che tratti il ​​tuo amante così come tratti i tuoi amici.

Carriera / Finanza: dì sì ai viaggi per lavoro o al trasferimento se ne hai la possibilità. Con Marte in Sagittario che attiva la carriera e la Parte di fortuna attiva l'espansione e il viaggio, sei in una spirale di crescita verso l'alto. È naturale provare un po' di paura quando la tua vita cambia, ma non lasciarti fermare.

Crescita personale / spiritualità: lascia che il sole e il mercurio nella tua dodicesima casa di introspezione ti offrano l'opportunità di rallentare un po'. Esamina la tua vita e valuta cosa funziona bene e cosa no, quindi traccia un piano d'azione e occupati.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 3 febbraio 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 3 febbraio 2020oroscopo oggi 3 febbraio 2020




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.