A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 3 febbraio 2021: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 3 febbraio 2021: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 3 febbraio 2021: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 3 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: la luna nello Scorpione meditabondo è destinata a suscitare le tue emozioni. Può renderti molto più sensibile a ciò che alcune persone dicono o fanno, specialmente gli Acquario. Non sono le persone più discrete del pianeta. Non prenderlo a cuore.

Amore / Amicizia: la costante ricerca dell'eccitazione può diventare un po 'noiosa quando Venere nel tuo settore sociale si scontra con il nodo sud. Invece di cercare qualcosa in più, ti accontenterai di fare qualcosa di normale con i tuoi interessi amorosi o con i tuoi amici. A volte, la vita è talmente folle da non dover alzare il volume. Desiderare comfort e prevedibilità non è noioso. È abbastanza sensato quando vivi in ​​un mondo sottosopra.

Carriera / Finanza: sei un tipo intrepido. Quindi, tutti ti guardano per un piano avventuroso. Con il tuo sovrano, Marte, nella tua zona monetaria che si scontra con Giunone nella tua casa di scappatelle, potresti essere riluttante a lasciare un carico di denaro per finanziare le tue attività. In questi giorni hai più spese del solito. Forse sei preoccupato che una grande pazzia non valga i soldi? Se sei sul recinto, è un segno che dovresti tenere i tuoi soldi in tasca.

Crescita personale / spiritualità: con la luna in contrasto con Chirone ferito nel tuo segno, sei super sensibile. È bene ricordare a te stesso che non tutto riguarda te. Fai una pausa prima di offenderti.

TORO OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì  3 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: la Luna in Scorpione nella tua casa di collaborazione sottolinea l'importanza di mantenere stretti legami. Avere buone relazioni richiederà di tanto in tanto un compromesso. Fai del tuo meglio per trovare un terreno comune con un Acquario ostinato.

Amore / Amicizia: con la socievole Venere nel tuo settore professionale in contrasto con il nodo sud, potresti sentire che non è saggio incassare la tua popolarità e fare affidamento sulle tue connessioni per ottenere ciò di cui hai bisogno. Può dare un'impressione sbagliata e, in alcuni casi, impedirti di coltivare la tua intraprendenza. Non ti conviene mai diventare pigro. Datti una piccola spinta e trova un modo per far accadere le cose da solo. Ce l'hai dentro per avere successo.

Carriera / Finanza: con Marte anticonformista nel segno, vieni forte. L'aspetto di Marte nei confronti di Giunone nel regno che governa il denaro degli altri consiglia cautela quando si richiede supporto finanziario. Un'atmosfera invadente e autoritaria sarà sicuramente una svolta. Se devi chiedere assistenza, non dovresti richiedere meno di quanto ti serve. È un ballo delicato, ma se hai intenzione di farlo, dovresti assicurarti di farlo bene.

Crescita personale / spiritualità: l' imprevedibilità da parte tua potrebbe dare un'impressione sbagliata. Dopotutto, le persone si aspettano da te coerenza. È saggio mantenere la parola data a genitori, capi e figure influenti.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 3 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: tradurre le tue conoscenze in azioni potrebbe non essere facile, ma sei estremamente determinato ad agire in base a ciò che sai. Parla con le persone intorno a te. Il feedback di un pensatore creativo (come un Leone) può essere prezioso per dare forma alle tue idee.

Amore / Amicizia: con Venere nella tua casa di coscienza superiore in contrasto con il Nodo Sud nella tua casa di collaborazione, sei in grado di guardare alle relazioni un po 'più oggettivamente. Quando sei così distaccato, non sembra saggio mettere tutte le uova nello stesso paniere. Non significa necessariamente che tu voglia giocare in campo. Significa che non vuoi fare di una relazione l'unica fonte della tua felicità. Che sia in coppia o single, è sicuramente una buona cosa.

Carriera / Finanza: la Luna in Scorpione nel tuo regno lavorativo dice che sei emotivamente coinvolto nel fare un buon lavoro. Quindi, potresti mettere le mutande in una svolta quando le cose non vanno come vuoi. Con i cenni taglienti di Venere, Saturno e Urano, qualcuno è destinato a gettare una chiave nel lavoro. Con questi pianeti in segni fissi, la flessibilità non sarà il punto forte di nessuno. Tuttavia, dovrai trovare un modo per farlo funzionare.

Crescita personale / spiritualità: sei attaccato a un punto di vista non convenzionale. Anche se ti sbagli, è improbabile che ti muovi. Accusare gli altri di avere una mentalità ristretta è un classico caso in cui la pentola chiama il bollitore nero.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì 3 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: avrai bisogno del senso dell'umorismo per affrontare la giornata. Con la luna nella tua giocosa quinta casa, non sarà difficile da trovare. Non dovresti prendere troppo sul serio un Acquario. La tua interazione sarà più fluida quando alleggerirai l'atmosfera.

Amore / amicizia: lo sforzo richiesto per ottenere un'intimità emotiva o sessuale potrebbe non essere qualcosa che sei dell'umore giusto per fare mentre Venere e il nodo sud si scontrano. La tua atmosfera è piuttosto distaccata, quindi potresti accontentarti di sederti e lasciare che vengano da te. È una buona tattica, soprattutto se di solito sei l'inseguitore o quello che si piega all'indietro per far funzionare le cose.

Carriera / Finanza: essere sposato con il tuo lavoro può farti sentire a pezzi mentre Marte si scontra con la devota Juno nella tua zona di lavoro. Puoi essere così preso dal tentativo di costruire il futuro che desideri che non riesci a vedere come i tuoi sforzi ti influenzano nel momento presente. Rallenta. Non deve essere una situazione tutto o niente. Ti perdi così tanto quando tutta la tua attenzione è concentrata su ciò che ti aspetta. Sii presente per il qui e ora.

Crescita personale / spiritualità: fare qualcosa di divertente con i tuoi interessi amorosi, i tuoi figli o gli amici richiederà flessibilità. È meglio avere in mente un piano B nel caso in cui le cose non vadano come ti aspetti.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì 3 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: con la luna che attraversa la tua zona di residenza, trascorrere una serata rilassante sarà la tua idea di divertimento. È un ottimo piano, anche se alcuni individui (come l'Acquario o il Toro) potrebbero interrompere la tua armonia domestica. Sii flessibile.

Amore / amicizia: con Venere e il nodo sud in disaccordo nelle tue zone di appuntamenti e relazioni, potresti non essere dell'umore giusto per la stessa vecchia cosa. Nel tuo caso, la stessa vecchia cosa di solito è qualcuno un po 'poco ortodosso e avventuroso. Potrebbe essere che ti piacerebbe stare con qualcuno che è un po 'più stabile, prevedibile e con i piedi per terra? Può essere. Anche se, a meno che non ci sia una sorta di svolta, è improbabile che ti facciano divertire per molto tempo.

Carriera / Finanza: se hai l'abitudine di promuovere idee creative, potresti chiederti se è abbastanza. Con Marte promettente nella tua zona di carriera in contrasto con Giunone nella tua casa di autoespressione, può essere difficile giudicare se stai spingendo troppo o troppo poco. Perché non stare in disparte per ora e prendere la temperatura dell'ambiente? Può aiutarti a determinare a cosa le persone saranno ricettive.

Crescita personale / spiritualità: fai attenzione a non cadere nei solchi con romanticismo, creatività e attività ricreative. Ogni tanto, è intelligente espandersi e provare qualcosa di nuovo. Ti aiuta a rimanere interessato e interessante.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 3 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: tutti i segnali indicano che potresti affrontare una giornata frenetica. Organizzarti e dare la priorità ai tuoi affari può aiutarti a gestire il flusso, anche se non è una garanzia di rimanere al passo con le cose. Soprattutto se hai a che fare con un Toro indisciplinato.

Amore / amicizia: i tuoi modi prepotenti possono essere molto per la tua famiglia e il tuo partner da affrontare mentre l'aggressivo Marte si scontra con Giunone nel tuo regno domestico. Questa atmosfera tagliente dice che ti piace che tutto sia così. Diventare troppo forti farà arrabbiare tutti, mentre non essere abbastanza assertivi significa che certe cose non verranno fatte. Cosa deve fare una Vergine schizzinosa? Convinci con delicatezza gli altri che è nel loro miglior interesse partecipare ai tuoi piani.

Carriera / Finanza: con la Venere indulgente nella tua casa di lavoro in contrasto con il nodo sud, intraprendere il percorso di minor resistenza potrebbe istintivamente non essere saggio. Dovrai superare la tua inerzia e fare un po 'più di sforzo se vuoi impressionare i vertici e le persone influenti nella tua cerchia professionale. Prendi l'abitudine di fare il miglio supplementare. Nel tempo, i risultati varranno lo sforzo.

Crescita personale / spiritualità: con l'asteroide Vesta nel tuo segno, avere tempo per te stesso è estremamente importante. Tuttavia, non dovrebbe significare trascurare le persone a te più vicine. Trova un modo per trasformare il "tempo per me" in "tempo per noi".

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì  3 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: con la Luna in Scorpione che attraversa la tua seconda casa materialistica, ti aggrapperai saldamente a ciò che credi essere tuo. Sarai altrettanto tenace nel perseguire ciò che pensi di meritare. Potrebbe essere necessario combattere un formidabile Toro o Acquario per rivendicarlo.

Amore / amicizia: con l'attrattore Venere in contrasto con il nodo sud nella tua zona di comunicazione, il tuo gioco di flirt potrebbe essere un po 'debole. Ricorrere alle solite vecchie battute e noiosi argomenti di conversazione potrebbe non produrre il risultato desiderato. È ora di espandere il tuo repertorio. Essere interessanti per gli altri significa interessarsi a cose nuove e interessanti. Perché non prendere un hobby o trovare una nuova passione? Potrebbe darti qualcosa di eccitante di cui parlare.

Carriera / Finanza: la luna in Scorpione che attraversa la tua casa dei guadagni segnala che i soldi sono nella tua mente. Sarai super intenzionato ad assicurarti denaro, opportunità o beni che ti faranno sentire al sicuro. Va tutto bene se puoi acquisire ciò di cui hai bisogno da solo. Tuttavia, i cenni taglienti di Venere, Saturno inflessibile e Urano imprevedibile avvertono che trattare con gli altri potrebbe essere piuttosto complicato. Potrebbero non cedere così facilmente alle tue richieste.

Crescita personale / spiritualità: se conosci i segreti di qualcuno, tienili per te. Tutti i segnali indicano che rischi di dire più di quanto dovresti. Non tradire una persona che ti ha affidato informazioni riservate.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì 3 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: non c'è dubbio che sarai lunatico con la luna che attraversa il tuo segno. I tuoi alti e bassi faranno impazzire alcune persone. Attento, Scorpione. Un acquario distaccato e un tenace Toro sono pronti ad abbinare il tuo umore all'umore. Che la festa della covata abbia inizio!

Amore / Amicizia: con l'aggressivo Marte nella tua casa di partnership in contrasto con l'asteroide Giunone, puoi essere terribilmente prepotente. Soprattutto quando si tratta di convincere il tuo interesse amoroso a soddisfare i tuoi bisogni materiali. In alternativa, non essere abbastanza assertivi può significare che le tue esigenze non vengono soddisfatte. Colpire quello giusto può essere impegnativo. Nessuno vuole sentire che sono il tuo bancomat personale. Non chiedere più di quanto saresti disposto a dare.

Carriera / Finanza: il denaro è facile arrivare, facile andare mentre l'indulgente Venere si scontra con il nodo sud nel regno che governa denaro e beni. Ascolta la vocina che ti dice di non schizzare fuori qualcosa di cui non hai bisogno. Spendere soldi per decorazioni e mobili o qualcosa per la famiglia può essere incredibilmente allettante. In questi giorni stanno accadendo molte cose sul fronte domestico e familiare. Dovresti valutare le tue esigenze e obiettivi generali prima di iniziare a spendere.

Crescita personale / spiritualità: quando sei immerso in uno stato d'animo intenso, generalmente non sei consapevole di come la tua vibrazione emotiva influenzi le persone intorno a te. Sei anche cieco al messaggio che invia. Guarda la tua vibrazione!

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì 3 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: con la luna che entra nella tua riposante dodicesima casa, desidererai la solitudine e il tempo significativo da solo. La meditazione, la preghiera e altre attività consapevoli possono ringiovanire profondamente. Ottenere la tranquillità che cerchi potrebbe richiedere di sintonizzare l'Acquario e il Toro nella tua vita.

Amore / amicizia: nella conversazione, il tuo valore predefinito è quello di fare tutto su di te. È quello che succede quando la Venere indulgente nella tua zona di comunicazione si scontra con il nodo sud nel tuo segno. Che tu abbia una relazione o che tu stia conoscendo qualcuno di nuovo, è una buona idea esprimere più interesse per le sue preoccupazioni. Guadagnerai punti quando sposti l'attenzione sugli altri e dai loro la tua totale attenzione. Questo piccolo tweak può fare la differenza nel modo in cui ti connetti.

Carriera / Finanza: quando sei devoto a qualcosa, sei tutto dentro. Anche se con Marte promettente nella tua zona di lavoro in contrasto con la devota Giunone nel tuo segno, potresti non sapere dove tracciare la linea. Assumere troppo non è solo stressante, ma può anche far sembrare che ti stai impegnando troppo. In alternativa, non fare abbastanza può farti sembrare sbadato. Calmati mentre valuti cosa è necessario

Crescita personale / spiritualità: sei un vecchio professionista nel farti diventare una priorità. È mettendo gli altri al primo posto che inizierai davvero a crescere. Fai piccoli passi per capovolgere il copione.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 3 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: in un modo o nell'altro, dovrai trovare un modo sicuro per socializzare e trascorrere del tempo con i tuoi amici. Con la luna nel tuo settore dell'amicizia, la compagnia è un must. Non lasciare che un piccolo battibecco con un Toro o un Acquario ti impedisca di divertirti.

Amore / amicizia: ti piace essere l'eroe. Ecco perché ti precipiterai a salvare una persona in difficoltà. Anche se con il guerriero Marte in contrasto con la devota Giunone, potresti scoprire che sei un po 'ambivalente nel interpretare questo ruolo. Non vuoi creare un precedente che ti dica che sarai sempre lì per ripulire il casino di qualcuno. Allo stesso tempo, se vuoi intervenire e aiutare, non puoi fare le cose a metà. Sii deciso.

Carriera / Finanza: potresti accontentarti di rimanere all'oscuro di certe questioni di lavoro e denaro. Anche se con Venere indulgente in contrasto con il Nodo Sud, non ti sentirai bene. Prima o poi dovrai tirare fuori la testa dalla sabbia e affrontare quello che sta succedendo. Spendere senza tenere traccia delle proprie finanze o lasciare al caso le preoccupazioni sul lavoro è una cattiva idea. Allunga i muscoli e lavora sulle abilità di base.

Crescita personale / spiritualità: i tuoi amici potrebbero trovarti imprevedibile. Alcuni potrebbero arrivare a definirti inaffidabile. Non è da te, anche se a volte trovi necessario disilludere le persone delle loro nozioni su di te.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDì 3 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: riesci a sopportare di essere sotto i riflettori? La formazione planetaria di oggi suggerisce che potresti avere un attacco di nervi quando tutti gli occhi sono su di te. Non lasciare che una persona provocante (un Toro, forse) ti butti fuori dal gioco. Hai questo.

Amore / Amicizia: potresti scoprire di essere stufo di una persona adulatrice mentre Venere nel tuo segno si scontra con il nodo sud nel tuo settore sociale. Non è che ti dispiaccia essere adorato. Preferisci semplicemente che l'adulazione provenga da una persona di cui sei ugualmente affascinato. Hai creato questo mostro, Acquario. Sii gentile con qualcuno di cui non accogli più l'attenzione. Invece di mirare al frutto a impiccagione bassa, potrebbe essere il momento di puntare gli occhi un po 'più in alto.

Carriera / Finanza: con la spinta della Luna dello Scorpione nel tuo settore professionale che fa quadrare l'attrattore Venere e l'ambizioso Saturno nel tuo segno, la pressione è forte per ottenere una performance impeccabile. Con Urano sconvolgente nel mix, le cose potrebbero non andare secondo i piani. Non mettere troppa pressione su te stesso. Non importa quanto tu sia insieme, non puoi sempre impedire che le cose vadano storte. Presentati, fai del tuo meglio e chiedi aiuto quando ne hai bisogno.

Crescita personale / spiritualità: vai avanti e divertiti un po '. Tutti i segnali indicano che sottovaluti seriamente il valore del gioco. È un modo eccellente per aumentare di livello la tua felicità.

PESCI OROSCOPO DI OGGI  MERCOLEDì 3 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: la tua curiosità è stuzzicata dalla Luna in Scorpione nel regno che governa l'educazione, l'avventura e la spiritualità. Sarai entusiasta di andare in un posto in cui non sei mai stato prima, letteralmente o metaforicamente. Un incontro con un Toro potrebbe aprire gli occhi.

Amore / Amicizia: parli di un bel gioco di che grande cattura sei. Con Marte nella tua chiacchierata terza casa in contrasto con la devota Giunone, dovrai sostenere le tue parole con l'azione. Altrimenti, il tuo appuntamento o il tuo partner inizieranno a credere che ci sia poca verità dietro quello che dici. Si spera che troverai un modo per portare avanti il ​​tuo discorso. Non esagerare. Fai quanto basta per dimostrare che intendi affari.

Carriera / Finanza: con la pigra Venere nel tuo regno dietro le quinte che si scontra con il nodo sud nel tuo settore professionale, si è tentati di telefonare. Sembra che tu non possa raccogliere l'energia per fare qualcosa che non sei dell'umore giusto per fare. Questa è una ricetta infallibile per fare la peggiore impressione possibile. In un momento come questo, devi spingere oltre la tua inerzia. Riflettere sui tuoi obiettivi domestici e familiari può fornire la motivazione di cui hai bisogno per migliorare il tuo gioco.

Crescita personale / spiritualità: la formazione planetaria di oggi suggerisce che un concetto spirituale che incontri potrebbe farti impazzire. Può sfidare ciò che pensi di sapere su te stesso e liberarti da qualcosa che ti trattiene.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi mercoledì 3 febbraio 2021, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 3 febbraio 2021oroscopo oggi 3 febbraio 2021




    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.