A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 4 dicembre 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 4 dicembre 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 4 dicembre 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 4 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: quando la luna naviga nel gregario Leone, sarai di umore giocoso. Assicurati di fare progetti per fare qualcosa di divertente questa sera. Un Sagittario avventuroso potrebbe avere alcuni suggerimenti che ti piaceranno. Ti meriti di fare qualcosa di piacevole.

Amore / Amicizia: essere onesti riguardo ai tuoi difetti può essere profondamente potenziante poiché il comunicatore Mercurio si allinea con il guaritore ferito Chirone nel tuo segno. Quando non ti senti obbligato a fingere di essere il partner o l'amico perfetto, allevia la pressione e ti permette di essere il tuo sé autentico. Nessuno dovrebbe aspettarsi che tu sia perfetto. Sei umano, quindi di tanto in tanto commetterai degli errori. Ciò che conta di più è che tu abbia abbastanza integrità per essere responsabile quando lo fai.

Carriera / Finanza: fascino e una solida etica del lavoro sono una combinazione vincente. Sei pronto a fare una grande impressione mentre l'attrattore Venere e l'ambizioso Saturno si allineano. Tutti vogliono essere in compagnia di una persona in ascesa. Non sorprenderti se qualcuno tenta di attaccare il proprio carro alla tua stella. Potresti essere in una posizione perfetta per ottenere assistenza da una figura influente. Non essere timido nel chiedere ciò di cui hai bisogno.

Crescita personale / spiritualità: potresti sentirti obbligato a fare una confessione. O, forse, semplicemente ti senti abbastanza libero da esprimere la tua opinione. Togliere alcune cose dal tuo petto sarà incredibilmente liberatorio.

TORO OROSCOPO DI OGGI  VENERDì  4 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: con la luna che entra nel tuo regno domestico, una cena deliziosa seguita da una serata di TV in streaming e relax potrebbe essere la tua idea di divertimento. Accomodati con la tua persona preferita (forse un divertente Leone) e chiamala una notte.

Amore / amicizia: se puoi vederlo, puoi esserlo. Con Venere in aspetto Saturno che costruisce la realtà nella tua nona casa visionaria, è un momento ideale per iniziare a delineare come si presenta la tua relazione perfetta. Non caricare il tuo piano con un elenco di insuccessi. Non dovresti essere così inflessibile da porre ostacoli tra te e l'amore che desideri. Invece, hai un obiettivo a cui miri che può essere modificato per includere un'immagine che non avevi del tutto immaginato.

Carriera / Finanza: a nessuno piace sapere tutto. Con l'entusiasta Sagittario Sole in contrasto con l'autorevole Saturno e la intelligente Pallade, dovresti frenare l'impulso di offrire consigli non richiesti. Probabilmente sai di cosa stai parlando; tuttavia, non è saggio far sembrare i tuoi colleghi stupidi o disinformati.

Crescita personale / spiritualità: le ferite emotive irrisolte possono impedirti di ricevere l'intimità che desideri. Ignorare il tuo dolore non lo farà andare via. L'espressivo Mercurio che si allinea con Chirone ferito ti invita ad aprirti. Può essere una conversazione imbarazzante avere con il tuo partner. Parla con il tuo terapista o un amico fidato. È tempo di rivendicare il tuo potere.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDì 4 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: tutti vogliono contattarti. La luna nella tua terza casa occupata potrebbe portare un sacco di chiamate, messaggi, commissioni e incontri improvvisati. Trova il tempo per entrare in contatto con un Ariete. Potrebbe essere in serbo un incontro profondamente significativo.

Amore / amicizia: c'è solo un modo per scoprire se tu e il tuo interesse amoroso siete sulla stessa pagina riguardo al futuro. Avendo una conversazione e scoprendo come stanno le cose. Potrebbe essere un po 'più facile con un allineamento di supporto Mercurio / Chirone in gioco. A volte, devi dire il diavolo con le tue paure e basta. I Gemelli single dovrebbero possedere i loro obiettivi di relazione piuttosto che ridurre i loro desideri a ciò che pensano che una persona sia disposta a dare.

Carriera / Finanza: il Sole in Sagittario in contrasto con il restrittivo Saturno e l'esigente Pallade nella tua casa di risorse condivise potrebbe segnalare una riluttanza a fare affidamento su fonti esterne di supporto. Essere in debito con una persona (come il tuo interesse amoroso o un alleato in affari) non fa per te. Allo stesso modo, probabilmente non vorrai mettere le tue spese su una carta di credito e accumulare debiti. Esercitare l'indipendenza finanziaria è impegnativo ma utile.

Crescita personale / spiritualità: le riflessioni notturne possono portare a rivelazioni sorprendenti. Potresti improvvisamente ricordare qualcosa del passato che ti aiuta a capire perché sei come sei.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 4 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: smetterai di preoccuparti eccessivamente delle emozioni quando la luna lascerà il tuo segno. Ciò significa che puoi concentrarti e metterti al lavoro. Un Sagittario esperto potrebbe avere le informazioni necessarie per compiere i passi successivi con una questione lavorativa o finanziaria.

Amore / Amicizia: Venere affettuosa e Venere responsabile che si allineano nelle tue zone di appuntamenti e relazioni mettono in allerta il tuo interesse amoroso che intendi affari. Se stai investendo il tuo tempo e le tue emozioni in una storia d'amore, stai giocando per sempre. Non devi diventare tutto pesante al riguardo. Essere coerenti è sufficiente per dimostrare quanto sei serio. Se il tuo partner non risponde in modo gentile, fai un passo indietro e guarda cosa succede.

Carriera / Finanza: il rispetto si guadagna sul posto di lavoro quando possiedi i tuoi errori e fai il possibile per correggerli. Con un allineamento Mercurio / Chirone di supporto che ti supporta, puoi correggere la rotta con facilità. Essere aperti sui tuoi passi falsi piuttosto che nasconderli fa capire alle persone che sei una persona responsabile che ha investito nel dare il meglio in quello che fa. Poni domande, fai ricerche e raccogli le informazioni di cui hai bisogno per andare sulla strada giusta.

Crescita personale / spiritualità: presta molta attenzione al dialogo interno e al modo in cui ti descrivi agli altri. Il dialogo interiore negativo può privare di potere. È la tua storia, quindi hai il potere di far salire di livello la narrazione.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 4 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: sarai in ottima forma quando la luna si sposterà nel tuo segno. Porterai esuberanza a tutto ciò che fai. Potresti essere sensibile alle critiche. Ricorda che non puoi accontentare tutte le persone, sempre. Se hai bisogno di incoraggiamento, un Sagittario ti farà il tifo da bordo campo.

Amore / Amicizia: una discussione franca sulla tua vita amorosa potrebbe essere molto illuminante mentre il comunicatore Mercurio e il guaritore ferito Chirone si allineano. Le tue più profonde insicurezze, paure e delusioni romantiche potrebbero essere portate all'amore. Se hai questa conversazione con il tuo interesse amoroso, potresti scoprire qualcosa su di loro che risponde alle tue domande scottanti e ti dice di più su chi sono. Questo livello di apertura ispira fiducia. Sapere che nessuno di voi due è perfetto può mettervi entrambi a vostro agio.

Carriera / Finanza: con l'entusiasta Sagittario Sole in contrasto con l'esigente Pallade e il maestro Saturno nella tua casa di lavoro, potresti essere riluttante a dare un incarico a te stesso. Forse non hai l'energia? O forse credi che non riuscirà a utilizzare appieno i tuoi punti di forza unici? In ogni caso, non puoi semplicemente telefonare. Identifica cosa ti trattiene e trova un modo per superarlo.

Crescita personale / spiritualità: discutere di progetti domestici può essere gratificante. Non c'è niente come la soddisfazione che deriva da risultati tangibili. Partecipa a semplici riparazioni o aggiungi i tocchi finali a un programma di ristrutturazione della casa.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 4 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: se ti senti sopraffatto, prenditi del tempo per rilassarti. Con la Luna del Leone che entra nella tua riposante dodicesima casa, attività tranquille che nutrono il tuo spirito riempiranno il tuo serbatoio emotivo. La meditazione, i sonnellini di gatto e il trascorrere del tempo con un Leone rilassato saranno gratificanti.

Amore / amicizia: qualcuno potrebbe non ricevere le parole gentili e la convalida verbale che desidera. Con l'espressiva quadratura di Mercurio che nutre Cerere nella tua zona di collaborazione, è improbabile che le parole siano un balsamo calmante. Invece, potrebbero prevalere una schietta onestà e un disprezzo per il bisogno. Non importa quanto stai facendo, non ti costerà nulla essere gentile. Se i tuoi messaggi non ricevono risposta o non ricevi la risposta che desideri, non prenderla sul personale. Potrebbero esserci altre cose in corso.

Carriera / Finanza: il curioso Mercurio che si allena con il guaritore ferito Chirone nella tua casa di risorse condivise potrebbe invitare a una conversazione franca sulle finanze. Portare le cose allo scoperto può aiutarti a capire dove stanno le cose. Questo potrebbe significare parlare con il tuo interesse amoroso, un alleato d'affari o un istituto finanziario. Fai una domanda che ti sta pesando molto. Si spera che tu possa acquisire chiarezza e porre fine alla questione.

Crescita personale / spiritualità: con l'entusiasta Sole Sagittario in contrasto con Saturno restrittivo, potresti essere incline a negarti un'esperienza piacevole. Punirti non ti farà sentire meglio. Sii disponibile per la gioia.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  VENERDì  4 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: con l'amante Luna del Leone che entra nel tuo settore sociale, ti consigliamo di entrare in contatto con le tue persone preferite. Una serata con la famiglia o una cena tramite chat video può essere divertente. Ti divertirai a incontrare un Sagittario.

Amore / Amicizia: il messaggero Mercurio che si allinea con il guaritore ferito Chirone sottolinea che la comunicazione onesta e aperta è una componente cruciale del successo della relazione. Prova a mettere tutto in evidenza con il tuo interesse amoroso piuttosto che dirgli cosa è conveniente o cosa pensi che vogliano sentire. Per i single, possedere fallimenti nelle relazioni può aiutarti a evitare di commettere gli stessi errori in futuro. Fare il gioco della vergogna o della colpa non sarà costruttivo. Si tratta di possedere ciò che hai fatto e ciò che hai permesso.

Carriera / Finanza: ricorda la saggezza dei tuoi anziani. Se non hai niente di carino da dire, non dire assolutamente niente. Con il comunicatore Mercurio che schiera Cerere nella tua zona di lavoro, può essere facile ignorare i sentimenti di qualcuno e parlare in modo offensivo. Non ci vuole alcuno sforzo in più per essere gentili. Se stai ricevendo parole dure, cerca di non prenderlo a cuore. Probabilmente non è personale.

Crescita personale / spiritualità: assumiti la responsabilità di ciò che pensi e dici. Le tue parole possono sollevare o abbattere. Essere consapevoli di come parli e di te stesso è altrettanto importante. Dai a te stesso e agli altri incoraggiamento, gentilezza e amore.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 4 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: con la fiduciosa Luna del Leone nel tuo settore pubblico, la gestione abile di una questione finanziaria o professionale può attirare l'attenzione. Ricevere un riconoscimento potrebbe essere semplice come fare la cosa giusta. Se non sei sicuro di cosa significhi, cerca una direzione da un Ariete. Sembrano sapere cosa è cosa.

Amore / amicizia: l' onestà brutale può essere dannosa per gli affari. Qualcuno potrebbe ferire i propri sentimenti mentre il brusco Mercurio si scontra con la premurosa Cerere nella tua zona romantica. Se devi dire a qualcuno qualcosa che non vuole sentire, fallo con gentilezza. Non dovresti causare danni inutili. Se ti ritrovi a ricevere parole dure, non prenderlo a cuore. Potrebbe esserci di più nella storia.

Carriera / Finanza: invece di sorvolare su un problema, prenditi del tempo per risolverlo. Gestire la questione nel modo giusto potrebbe farti risparmiare tempo o denaro in futuro. Con un allineamento Mercurio / Chirone di supporto che influisce sul lavoro e sulle finanze, potresti trovare relativamente facile entrare sulla strada giusta. Il processo potrebbe comportare l'identificazione di un errore e l'acquisizione delle informazioni necessarie per correggerlo. Potrebbe colmare le lacune nelle tue conoscenze e abilità, rendendolo ancora più utile.

Crescita personale / spiritualità: è facile professare le proprie convinzioni; tuttavia, camminare nel tuo discorso è una questione completamente diversa. Hai quello che serve per essere la persona che ti fai sembrare?

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 4 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: andare in luoghi interessanti in cui non sei mai stato prima, provare cose nuove e vivere esperienze insolite ti attirerà. Dopotutto, allargare i tuoi orizzonti è qualcosa per cui sei famoso. Condividere un'avventura con un intrigante Leone potrebbe essere eccitante.

Amore / amicizia: con il comunicatore Mercurio nel tuo segno, non sei timido quando si tratta di parlare di te stesso. L'allineamento di Mercurio al guaritore ferito Chirone nella tua zona romantica suggerisce che sei pronto a essere trasparente sui passi falsi che hai fatto nella tua vita amorosa. Possederli può essere incredibilmente liberatorio. Segnala alla persona con cui ti connetti che sei maturo e impari dai tuoi errori. L'onestà e la volontà di essere responsabili delle tue azioni ti rendono una cattura desiderabile.

Carriera / Finanza: potresti essere riluttante ad agire su una questione finanziaria poiché il sole nel tuo segno si scontra con Saturno responsabile e Pallade strategico nella tua casa di denaro e possedimenti. La tua posizione potrebbe non essere abbastanza forte da far funzionare le cose a tuo favore. In questi giorni sei abbastanza responsabile del denaro, quindi ascolta il tuo intuito. Premi pausa quando effettui un grosso acquisto. Potresti trovare un prezzo migliore nei giorni a venire.

Crescita personale / spiritualità: una ricerca di significato potrebbe produrre risposte che non hai visto arrivare. Mantieni una mente aperta riguardo a ciò che riguarda la tua vita. Hai appena iniziato a staccare gli strati. C'è così tanto altro da scoprire.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 4 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: la gentilezza verso gli altri e te stesso sarà essenziale per trascorrere una giornata tranquilla. Sarà utile considerare che le persone potrebbero essere alle prese con battaglie di cui non sai nulla. Estendi compassione a tutti, specialmente ai Pesci.

Amore / amicizia: una conversazione confidenziale con un parente o un membro della tribù prescelta può essere terapeutica mentre Mercurio espressivo e il guaritore ferito Chirone si allineano. Possono emergere nuove informazioni che ti aiutano a vedere una questione sotto una luce diversa. Potrebbe risolvere un problema del passato e consentirti di andare avanti con la tua vita. Potrebbe essere utile una discussione con un consulente. Oppure un sensitivo di fiducia potrebbe aiutarti a leggere tra le righe.

Carriera / Finanza: il tuo impulso potrebbe essere diminuito quando il Sole Sagittario nel tuo regno dietro le quinte si scontra con Saturno e Pallade nel tuo segno. Di conseguenza, potresti non essere in grado di agire con la tua solita sicurezza. Prendilo come un segno che dovresti rallentare le cose. Non pagherà per alimentare e non essere coinvolto in un'impresa importante quando la tua energia è bassa. Sarai molto utile quando affronterai compiti di routine che possono essere completati con facilità.

Crescita personale / spiritualità: non essere così veloce nel pensare di aver capito tutto. Potrebbe essere in serbo un improvviso cambiamento di opinione su una preoccupazione emotiva. Sii onesto con te stesso invece di modificare le tue emozioni.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 4 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: con la luna nella tua casa di interazione uno contro uno, avrai una visione incredibile degli altri, in particolare un Leone. Si spera che li vedrai con compassione piuttosto che vergognarli e incolparli per qualcosa che consideri una debolezza.

Amore / Amicizia: mentre il gioviale Sagittario Sole nel tuo settore sociale si scontra con il cinico Saturno, potresti preoccuparti che un amico non capisca le tue lotte. Di conseguenza, potrebbe sembrare che ci sia un muro tra di voi. Ma cosa è venuto prima? Il muro o la percepita mancanza di empatia? Fai attenzione a non trovare scuse per impedirti di avvicinarti agli altri. Dovresti guardare agli amici per riconoscere i tuoi punti di forza, non per convalidare le tue ferite.

Carriera / Finanza: una sessione di brainstorming di squadra può riempire gli spazi vuoti su un compito importante poiché Mercurio esperto nella tua zona di gruppo si connette con l'insicuro Chirone. Ti sentirai rassicurato quando parlerai con persone che possono fornire le informazioni che ti mancano. Sei molto più intelligente di quanto pensi. Potresti scoprire di possedere informazioni utili per i tuoi colleghi. Quindi, non dovresti aver paura di parlare e condividere le tue opinioni. Può darti la necessaria spinta di fiducia.

Crescita personale / spiritualità: sarai piuttosto irrequieto stasera quando la vivace Luna del Leone quadrerà con Urano irregolare. Stabilirsi nella solita routine non sarà un'opzione. Sii spontaneo e fai qualcosa che ti ecciti.

PESCI OROSCOPO DI OGGI  VENERDì 4 DICEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: con la luna nella tua zona di lavoro e benessere, vorrai mettere in ordine la tua vita dall'interno. Potresti intrattenere alcune idee insolite. Prima di agire su di loro, gestiscili da un Leone esperto. I loro suggerimenti possono portarti in pista.

Amore / amicizia: l' amicizia potrebbe sembrare un sacco di lavoro poiché il Sole Sagittario si scontra con Saturno nel tuo settore sociale. Potresti essere riluttante a dedicare tempo a un amico o a presentarti per un'attività sociale. Va bene se hai bisogno di una pausa. Non devi trovare scuse per dedicare tempo a te stesso. Se hai preso un impegno, puoi onorarlo o essere onesto sul perché lo stai infrangendo. Ciò che conta è che tu lo gestisca come un adulto.

Carriera / Finanza: una conversazione con una persona ben informata può riempire gli spazi vuoti su una questione di lavoro o denaro mentre l'astuto Mercurio e l'insicuro Chirone si allineano. Approfitta dell'opportunità per porre domande e scoprire cosa devi sapere. Le informazioni che ricevi possono correggere un errore o impedire una svolta sbagliata. Può anche essere determinante per aiutarti a orientarti sulla strada da percorrere.

Crescita personale / spiritualità: le persone spesso ti trattano nel modo in cui pensano che ti aspetti di essere trattato. Sii consapevole di come parli di te con gli altri. Prenderanno nota mentalmente di ciò che dici e risponderanno di conseguenza.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 4 dicembre 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 4 dicembre 2020oroscopo oggi 4 dicembre 2020




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.