A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 4 febbraio 2021: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 4 febbraio 2021: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 4 febbraio 2021: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 4 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: è tutto per uno e uno per tutti? O giochi solo per il Team Ariete? Non lasciare che l'ultimo quarto di luna in uno Scorpione sospetto ti spinga ad abbandonare i tuoi impegni con gli altri. Rimani fedele a un Acquario e mantieni una promessa.

Amore / amicizia: potresti avere i tuoi sospetti su un amico o il tuo interesse amoroso mentre Venere nel tuo settore sociale si scontra con il losco Nettuno nel tuo regno dietro le quinte. Sono così ombrosi come sembrano in questo momento? O sei un po 'paranoico? Quando cerchi motivi per diffidare di una persona, sei destinato a trovarli. Questa non è una strada su cui dovresti viaggiare a meno che non ci siano prove sostanziali a sostegno dei tuoi dubbi.

Carriera / Finanza: Sarai piuttosto schietto con il comunicatore Mercurio in aspetto guerriero Eris nel tuo segno. Sei abbastanza astuto da concentrarti su un problema e abbastanza coraggioso da affrontarlo. Mercurio retrogrado suggerisce che questo è un problema che hai già affrontato. Probabilmente hai acquisito alcune informazioni aggiuntive dall'ultima tornata, rendendoti più preparato ad esporre il tuo caso. Puoi essere piuttosto focoso quando ti agiti. Facile, ram.

Crescita personale / spiritualità: la tua capacità di essere un giocatore di squadra sarà messa alla prova. Credi davvero nella comunità o è semplicemente qualcosa che dici? La lealtà è più importante che mai.

TORO OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì  4 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: l'ultimo quarto di luna nella tua zona di partnership potrebbe far scattare la necessità di approvazione. Non hai bisogno di nessuno per co-firmare quello che fai, men che meno uno Scorpione. Tieni gli occhi sul premio e continua con i tuoi sforzi. Il traguardo è in vista.

Amore / amicizia: ti piace essere al centro dell'attenzione. Sebbene con Venere nella tua zona pubblica in contrasto con il losco Nettuno nel tuo settore sociale, potresti preoccuparti di averlo ottenuto per tutte le ragioni sbagliate. Qualcuno sta cercando di imburrarti per ottenere qualcosa da te? O le loro aperture sono sincere? Prima di innamorarti dell'adulazione, fai un passo indietro ed esamina il quadro più ampio.

Carriera / Finanza: potresti essere spinto ad affrontare un problema che le persone sono riluttanti a riconoscere. Con il comunicatore Mercurio in aspetto guerriero Eris nella tua dodicesima casa nascosta, le tue parole possono portare alla luce un problema urgente. Alcuni individui potrebbero sinceramente non essere consapevoli di ciò che sta accadendo, mentre altri potrebbero scegliere di chiudere un occhio. Quando esponi il tuo caso, attieniti ai fatti. Può ispirare alti livelli a esaminare la questione. Parlare sarà catartico e potrebbe aiutare a correggere un torto.

Crescita personale / spiritualità: sarai in uno stato d'animo mistico quando la luna si allinea con Nettuno. È il momento perfetto per una videochiamata con il tuo gruppo di meditazione o per corteggiare la cerchia di amici.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 4 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: la tua atmosfera è incentrata sulla cura degli affari. Ecco perché è probabile che tu faccia una svolta alle tue mutande quando qualcosa o qualcuno (un Acquario o un Toro, forse) si trova sulla tua strada. Senza dubbio troverai un modo creativo per andare avanti.

Amore / amicizia: indipendentemente dal fatto che l'argomento sia la politica, la religione o un'altra questione di attualità, non sarai molto flessibile quando si tratta delle tue convinzioni. Con il comunicatore Mercurio che sembra Eris schietto nel tuo settore sociale, parlare potrebbe innescare un'accesa conversazione tra te e un amico. Potresti chiamarli fuori su punti di vista che trovi spiacevoli. Se questa persona è un vero amico, dovresti essere in grado di discutere le tue reciproche prospettive senza che le cose sfuggano di mano. Puoi sempre accettare di non essere d'accordo.

Carriera / Finanza: sotto lo sguardo dell'ultimo quarto di luna, non vedi l'ora di iniziare un incarico. Probabilmente ci sono alcune cose che devi imparare prima di poterti immergere. Persevera nel processo di istruzione o formazione finché non scopri tutto ciò che devi sapere. Potrebbe anche essere utile una revisione approfondita delle linee guida. Fatto ciò, puoi procedere con sicurezza.

Crescita personale / spiritualità: la tua visione dell'amore potrebbe essere troppo idealistica quando Venere e Nettuno sfuggente si scontrano. Tuttavia, non puoi fare a meno di sentire che vale la pena puntare a una versione più pura dell'amore. Abbi fede.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 4 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: alcuni individui (come il Toro e l'Acquario) non saranno molto flessibili oggi. Tuttavia, non lascerai che ti impedisca di fare quello che vuoi fare. Troverai un modo per divertirti, anche se questo significa impegnarti in un'attività piacevole da solo.

Amore / amicizia: potresti avere dubbi sulla tua desiderabilità quando Venere e il disilluso Nettuno si scontrano. Il tuo fattore attrattore è in crisi? I tuoi poteri di attrazione stanno lentamente diventando più potenti di quanto non siano mai stati. Ciò che sta cambiando è che potresti avere una visione diversa di ciò che ritieni desiderabile. I colpi e gli errori si verificheranno finché non trovi la frequenza giusta. Tenere duro.

Carriera / Finanza: stai imparando a consolidare le risorse e sfruttare i mezzi di supporto esterni. Non lasciare che l'ultimo quarto di luna nell'ossessivo Scorpione ti trascini su una tangente che interrompe ciò che hai deciso di fare. Questo non è il momento per lo shopping d'impulso né per essere coinvolti in schemi folli. Nei mesi a venire, potresti avere più risorse a tua disposizione. Più risorse significheranno opzioni migliori. Mantenere la rotta.

Crescita personale / spiritualità: con un allineamento Mercurio / Eris in gioco, non sarai timido nel chiamare qualcuno. Né manterrai un segreto per proteggere qualcuno che si comporta male. Avrai il coraggio di parlare per ciò che è giusto.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 4 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: con la luna che attraversa la tua zona di residenza, trascorrere una serata rilassante sarà la tua idea di divertimento. È un ottimo piano, anche se alcuni individui (come l'Acquario o il Toro) potrebbero interrompere la tua armonia domestica. Sii flessibile.

Amore / amicizia: con Venere e il nodo sud in disaccordo nelle tue zone di appuntamenti e relazioni, potresti non essere dell'umore giusto per la stessa vecchia cosa. Nel tuo caso, la stessa vecchia cosa di solito è qualcuno un po 'poco ortodosso e avventuroso. Potrebbe essere che ti piacerebbe stare con qualcuno che è un po 'più stabile, prevedibile e con i piedi per terra? Può essere. Anche se, a meno che non ci sia una sorta di svolta, è improbabile che ti facciano divertire per molto tempo.

Carriera / Finanza: se hai l'abitudine di promuovere idee creative, potresti chiederti se è abbastanza. Con Marte promettente nella tua zona di carriera in contrasto con Giunone nella tua casa di autoespressione, può essere difficile giudicare se stai spingendo troppo o troppo poco. Perché non stare in disparte per ora e prendere la temperatura dell'ambiente? Può aiutarti a determinare a cosa le persone saranno ricettive.

Crescita personale / spiritualità: fai attenzione a non cadere nei solchi con romanticismo, creatività e attività ricreative. Ogni tanto, è intelligente espandersi e provare qualcosa di nuovo. Ti aiuta a rimanere interessato e interessante.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 4 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: rimanere al passo con una giornata impegnativa richiederà organizzazione e priorità ai tuoi affari. Tuttavia, non tutto andrà secondo i piani. Un Toro o un Acquario testardi potrebbero rendere le cose difficili. Potrebbe essere necessario essere paziente e risolvere le cose.

Amore / amicizia: potresti chiederti se la tua visione delle relazioni è troppo idealistica mentre Venere e il fantasioso Nettuno si scontrano. Nonostante i tuoi migliori sforzi, troverai difficile coltivare l'unione perfetta. Non c'è motivo di scoraggiarsi né di rinunciare all'amore. Godersi la compagnia di un essere umano deliziosamente imperfetto significa dover convivere ogni giorno con un cosiddetto partner perfetto. Chi ha bisogno di quel tipo di pressione?

Carriera / Finanza: se c'è un problema in fermento sul posto di lavoro, non starai semplicemente seduto pigramente ad aspettare di vedere se qualcuno lo affronta. Con il comunicatore Mercurio nel tuo settore lavorativo che aspira a Eris sfrenato, afferrerai il toro per le corna. Non avrai paura di affrontare un argomento controverso né di chiamare qualcuno per cattivo comportamento. È perché credi nel parlare a favore dell'equità e dell'uguaglianza. Non si tratta solo di difendere i propri interessi. Parlerete anche per coloro le cui voci restano inascoltate.

Crescita personale / spiritualità: l'ultimo quarto di luna nell'ossessivo Scorpione può costringerti a dare l'ultima parola. È quello che fai, non quello che dici, che avrà un impatto. Lascia che le tue azioni parlino da sole

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì  4 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: ciò che è tuo è tuo, giusto? Lo è a meno che qualcuno non ti combatta per questo. Con l'amore e le finanze, può sorgere la concorrenza. Attenzione al tenace Toro e al distaccato Acquario. Loro sono lì per vincere e ti daranno una corsa per i tuoi soldi.

Amore / amicizia: tutto il flirtare, il corteggiamento e l'inseguimento di te equivalgono davvero a qualcosa? Potresti chiederti come l'attrattore Venere nella tua zona romantica si scontra con il disilluso Nettuno. Non ti dispiace dedicare tempo e fare uno sforzo se il tuo investimento sarà ripagato. Tuttavia, senza risultati, è difficile continuare così. Va bene prendersi una pausa da tutto. Essere più pratici potrebbe funzionare a tuo vantaggio. Tutti vogliono la persona che è difficile da catturare.

Carriera / Finanza: l'ultimo quarto di luna in Scorpione potrebbe farti ossessionare dalle spese. Non lasciare che ti impedisca di goderti quello che promette di essere un bel momento. Non puoi dare un prezzo alla felicità. Che si tratti di un appuntamento, di un hobby o di un'attività ricreativa preferita, meriti di spendere un po 'di più per qualcosa che ti piace. In questi tempi stressanti, ti meriti tutto il piacere che puoi ottenere.

Crescita personale / spiritualità: con così tanta enfasi planetaria sull'espressione di sé, potresti sentirti sfidato a identificare e utilizzare pienamente i tuoi doni. Non fare un altro lavoro da fare. Portare alla luce le tue abilità uniche dovrebbe essere una ricerca piacevole.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 4 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: le persone disponibili, così come quelle stimolanti, sono tutte intrecciate nel tessuto della tua vita. Non puoi averne uno senza l'altro. Trovare il modo di andare d'accordo sarà fondamentale per la tua felicità. Toro e Acquario non lo renderanno facile.

Amore / Amicizia: La sicurezza che cerchi in un incontro romantico può sembrare sfuggente mentre Venere nel tuo regno domestico si scontra con il losco Nettuno. Potresti chiederti se c'è qualcuno là fuori che può essere all'altezza dei tuoi ideali. Trova conforto negli amici e nella famiglia fidati che conosci e ami. Anche se provi un diverso tipo di affetto per loro, può ravvivare la tua fede in ciò che è possibile e insegnarti qualcosa sull'amore.

Carriera / Finanza: con Mercurio retrogrado che aspira alla coraggiosa Eris nella tua casa di lavoro, attingerai ancora una volta alla tua considerevole conoscenza ed esperienza per affrontare una situazione problematica. Non sarai minimamente timido nel sottolineare cosa c'è che non va e suggerire come apportare miglioramenti. Senza nemmeno provarci, puoi essere un po 'intimidatorio. Quando parli, le persone ascoltano. Pertanto, richiamare l'attenzione su un problema potrebbe avviare un cambiamento ben necessario.

Crescita personale / spiritualità: sarai ossessionato dalle preoccupazioni personali con l'ultimo quarto di luna nel tuo segno. Sarà utile allargare l'obiettivo e considerare le esigenze della tua famiglia e della tribù prescelta. Contribuire alla tua felicità collettiva giova a tutti.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 4 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: eviterai potenziali problemi se dici ciò che intendi e intendi ciò che dici. Non è il momento di essere vaghi o disonesti, in particolare quando hai a che fare con un Toro o un Acquario. Se lo fai, sicuramente metteranno in discussione ciò che dici.

Amore / amicizia: potresti chiederti se i complimenti e le parole gentili avranno l'effetto desiderato sul tuo ascoltatore. Con l'incantatore Venere nella tua zona di comunicazione in contrasto con il disilluso Nettuno, potresti non essere così sicuro del tuo gioco di flirt. Forse è perché non sei sicuro se intendi davvero quello che dici? Non vale la pena essere insincero. È probabile che tu venga scoperto se dici a qualcuno quello che pensi che voglia sentire. Pensa prima di parlare.

Carriera / Finanza: ci si può aspettare di essere riservati con l'ultimo quarto di luna in Scorpione e nel tuo regno dietro le quinte, ma è saggio far credere alla gente che hai qualcosa da nascondere? Questo potrebbe essere proprio il momento in cui devi parlare di un problema di lavoro urgente. Evita l'impulso di esprimere la tua opinione. Ci sono già abbastanza voci infondate che volano in giro. Attenersi rigorosamente ai fatti.

Crescita personale / spiritualità: puoi essere piuttosto schietto mentre il comunicatore Mercurio e il guerriero Eris si allineano. Con questo dinamico duo in gioco, puoi essere certo che la tua voce verrà ascoltata. La prospettiva unica che porti è ben necessaria.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 4 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: con amici e colleghi, non puoi aspettarti di avere tutto a modo tuo. Ognuno ha priorità e valori diversi e sono tutti degni del tuo rispetto e considerazione. Un Leone sarà un ottimo mediatore perché sa vedere tutti i lati.

Amore / amicizia: riceverai complimenti, regali e promesse con le pinze mentre la seducente Venere e il losco Nettuno si scontrano. Ti piacciono tutte le sottigliezze che l'amore può portare. Tuttavia, il tuo affetto non può essere acquistato e non sarai ingannato dall'insincerità. Allo stesso modo, devi stare attento a non dire cose che non intendi né fare promesse che non manterrai. Potrebbe essere conveniente ora, ma se lo fai ci saranno problemi in seguito.

Carriera / Finanza: con Mercurio retrogrado nella tua zona monetaria che sembra Eris discordante nel tuo regno domestico, potresti dover rivisitare una casa problematica o un problema familiare. Potrebbe comportare la rinegoziazione del costo di una riparazione. Oppure potresti dover escogitare un modo per fornire assistenza finanziaria a un familiare bisognoso. Potrebbe sembrare che stai buttando soldi per un problema. Tuttavia, se risolve o attenua il problema, potrebbe rivelarsi un investimento utile.

Crescita personale / spiritualità: sotto lo sguardo dell'ultimo quarto di luna, sarai ossessionato dal futuro. Non mettere il carro davanti ai buoi. Prendersi cura degli affari nel presente ti porterà dove vuoi essere.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 4 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: trovare il tuo sé autentico in mezzo a tutti i doveri, i desideri e i poteri può essere esasperante. Continua a staccare gli strati finché non scopri il vero te. Avrai bisogno di sapere chi sei per affrontare persone stimolanti (come il Toro e l'Acquario) nel tuo mondo.

Amore / Amicizia: con Venere nel tuo segno in contrasto con l'illusorio Nettuno, puoi essere piuttosto auto indulgente. Potresti intrattenere idee folli su ciò che pensi di meritare. Ascolta la vocina che ti avverte che potresti aspettarti troppo. Potrebbe impedirti di rimanere deluso. Questo non vuol dire che non meriti amore, perché certamente lo fai. Tuttavia, è importante discernere tra amore e frivolezza.

Carriera / Finanza: l'ultimo quarto di luna ti farà desiderare il riconoscimento di superiori, genitori e colleghi professionisti. Quello per cui speri di essere riconosciuto è ancora un work in progress. Alcune fasi devono essere completate prima di poter celebrare una vittoria personale. Nelle settimane e nei mesi a venire scoprirai i tuoi talenti e perfezionerai le tue abilità. Concediti il ​​tempo di cui hai bisogno per brillare. In questo modo, presto avrai qualcosa su cui vale la pena far parlare di sé.

Crescita personale / spiritualità: sarai piuttosto schietto mentre comunica Mercurio nel tuo segno e il guerriero Eris si allineano. Parlerai con sicurezza contro qualcosa che ritieni ingiusto. Tanto di cappello a te, Acquario!

PESCI OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 4 FEBBRAIO 2021

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: sei in acque emotive profonde ora. Fortunato per te che sai nuotare. Alzarsi per aria ogni tanto può aiutarti a mantenere tutto nella giusta prospettiva. Un Leone astuto può possedere la chiarezza e il discernimento che ti mancano.

Amore / Amicizia: potresti diventare disilluso dalla tua vita amorosa mentre Venere nel tuo regno dietro le quinte si allinea con il losco Nettuno nel tuo segno. Può essere difficile chiarire i tuoi sentimenti o capire come qualcuno si sente per te. Quando sei così confuso, è meglio non leggere troppo nelle cose. Sei obbligato a trarre conclusioni sbagliate. Stai fermo e ascolta il tuo cuore.

Carriera / Finanza: con il messaggero Mercurio nella tua dodicesima casa nascosta, sei riluttante a condividere le tue opinioni o rivelare determinate informazioni. Tuttavia, l'allineamento di Mercurio con il guerriero Eris nella tua casa di denaro e beni suggerisce che probabilmente parlerai se incontri un problema con preoccupazioni materiali. Qualcuno potrebbe sentirsi male se cerca di imbrogliarti o di trattarti ingiustamente. In alcuni casi, potresti scoprire di poter utilizzare informazioni riservate per risolvere una controversia.

Crescita personale / spiritualità: vincerà la paura o il desiderio di avventura? È difficile dirlo sotto lo sguardo dell'ultimo quarto di luna. Se hai intenzione di fare un salto, assicurati di sentirti emotivamente e fisicamente pronto per affrontare una sfida.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 4 febbraio 2021, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 4 febbraio 2021oroscopo oggi 4 febbraio 2021




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.