A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 9 novembre 2021: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 9 novembre 2021: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 9 novembre 2021: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 9 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: con la luna nell'ambizioso Capricorno per tutto il giorno, ti consigliamo di metterti al lavoro. Puoi fare le cose senza trascurare la cura di te stesso e i bisogni emotivi. Osserva un Toro per avere consigli su come coccolarti mentre lavori faticosamente.

Amore/Amicizia: Non solo sarai riluttante a discutere i tuoi bisogni, ma potresti anche negarli a te stesso mentre allevando Cerere nella tua casa di comunicazione piazze pragmatica Pallade nel tuo regno dietro le quinte. Dio non voglia che qualcuno così forte e pieno di risorse come te si imbatte in bisognoso o debole. A volte, devi abbandonare l'atto di guerriero e lasciarti un semplice mortale. Non c'è da vergognarsi per aver bisogno di un po' di amore in più.

Carriera/Finanza: come Saturno autorevole e Vesta focalizzato si allineano; qualcuno potrebbe ricorrere alla tua esperienza. Potresti sentire che è tua responsabilità fare il possibile per risolvere un problema. Può essere molto più facile identificare i dettagli importanti quando sei fuori a guardare dentro. Il tuo occhio d'aquila è destinato a catturare qualcosa che hanno perso.

Crescita personale/spiritualità: la gentilezza è di moda poiché Cerere nel tuo settore della comunicazione si allinea con il guaritore ferito Chirone nel tuo segno. Un po' di attenzione e dolcezza possono fare molto per risollevare qualcuno. Potrebbe essere l'unico gesto d'amore che ricevono tutto il giorno. Reindirizzare l'attenzione da te stesso agli altri può essere terapeutico.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 9 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: la Luna in Capricorno si armonizza con la tua energia in Toro mentre illumina la tua nona casa, aiutandoti ad andare avanti con compiti importanti oggi. La luna è in congiunzione con Plutone questa mattina, quindi puoi essere scusato se ti sembra che qualcuno o tutti stiano lavorando sul tuo ultimo nervo. Ciò si attenuerà verso l'ora di pranzo mentre la luna si svuota, ovviamente, dandoti la possibilità di rilassarti e riprendere fiato. Fai una domanda importante da un Sagittario questa sera. Avranno intuizioni e prospettive che troverai utili.

Amore/Amicizia: uno stellium di pianeti in Scorpione domina la tua settima casa di associazione, rendendo le relazioni un fulcro di studio, apprendimento e crescita in questo momento. Marte fa parte di quello stellium e urta la testa sia con Giunone che con Saturno, quindi le cose potrebbero sembrare volatili. Cerca di capire cosa ti sta dicendo il tuo partner, e anche se non sei d'accordo con loro puoi comunque essere gentile.

Carriera/Finanza: questa sera, la luna si sposta in Acquario, unendosi a Saturno e Giove nella tua decima casa di carriera, successo e successo. L'ispirazione probabilmente seguirà l'arrivo della luna, portando con sé una nuova prospettiva riguardo a qualcosa di importante nella tua vita professionale. Il cambiamento è in corso.

Crescita personale/spiritualità: i riflettori sono tuoi, quindi assicurati di brillare brillantemente.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 9 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: una volta che la Luna in Capricorno si sarà svuotata verso mezzogiorno di oggi, rimanere concentrati e produttivi sarà ancora più difficile del solito. Fai una lista e prenditi cura delle cose importanti stamattina in modo che quando l'energia cambierà, ti sentirai. Collabora con una Bilancia stamattina e finirete entrambi in vantaggio.

Amore/Amicizia: la congiunzione tra Plutone e la luna in Capricorno nella tua ottava casa dell'intimità può essere una benedizione mista. Le emozioni, comprese quelle lussuriose, possono essere elevate, ma anche cose come la gelosia, la possessività e il bisogno di controllo. Evita queste energie più oscure. Che tu stia dando o ricevendo, il risultato sarà spiacevole.

Carriera/Finanza: la giornata inizia con un sestile dalla Luna in Capricorno a Nettuno in Pesci nella tua decima casa di carriera, successo e successo. Questo crea una meravigliosa combinazione di creatività e immaginazione con la pratica e la logica. Assicurati di seguire questa buona idea. Per lo meno, scrivilo in modo da non dimenticarlo.

Crescita personale/spiritualità: tutto ha dei cicli, inclusa la tua vita. Fai del tuo meglio per allinearti con l'energia e le cose si svolgeranno con facilità. Combattilo e sarai coinvolto in una battaglia persa.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 9 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: la giornata inizia con un sestile tra Nettuno in Pesci e la Luna in Capricorno, stimolando la tua creatività e immaginazione. Intorno a mezzogiorno, ovviamente, la luna si svuota, rendendo più difficile fare qualcosa di produttivo. Prenditi cura di compiti e incarichi importanti all'inizio della giornata in modo da non essere catturato in un frustrante ciclo di spin nel tardo pomeriggio. Verifica con un Acquario che ha frequentato la lezione/ritiro che desideri seguire. Potrebbero unirsi a te e farlo una seconda volta.

Amore/Amicizia: la Luna in Capricorno è congiunta a Plutone nella tua settima casa di associazione, causando l'aumento delle tensioni tra te e il tuo partner. Per quanto allettante, non cedere. Una scelta migliore sarebbe parlare tra di loro o contattare un buon terapeuta per aiutarti a gestire i tuoi sentimenti sottostanti.

Carriera/Finanza: Giunone tiene banco nel tuo settore lavorativo, scontrandosi con Marte, evocando rabbia, aggressività e insensibilità. Se qualcuno ti tratta male, difenditi, ma non spingere le cose nella zona di combattimento.

Crescita personale/spiritualità: un approccio equilibrato e moderato sarà più produttivo a lungo termine. Gli estremi sono allettanti, ma ti faranno superare il limite. La via di mezzo ti porta a destinazione.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo del giorno martedì 9 novembre 2021oroscopo di oggioroscopo oggioroscopo oggi 9 novembre 2021oroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologichesegni zodiacalisegno zodiacalezodiaco




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.