A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi giovedì 2 agosto 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 2 agosto: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 2 agosto: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 2 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Oggi avrai voglia di spendere, ti tufferai in un mare di acquisti e la giornata non ti basterà per trovare tutto quello che stai cercando! Nel lavoro, ti sarà assegnato un incarico di responsabilità e dimostrerai di essere in grado di svolgerlo. In amore, bene con la partner.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 2 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Oggi ti sembrerà di non essere in grado di svolgere il tuo lavoro serenamente, qualcosa ti farà sentire demotivato. In amore, riuscirai ad intravedere una svolta positiva nell'immediato. Un consiglio: accetta un invito.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 2 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: In questa giornata sarai soggetto ad un umore variabile; gli Astri ti consigliano di evitare le discussioni o le critiche con chi ti sta accanto nel lavoro. In amore, alle volte è necessario essere un po' duri per ottenere dei risultati. Un consiglio: evita la trasgressione.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 2 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In questa fase avrai la possibilità di intraprendere un nuovo percorso lavorativo che ti darà l'opportunità di crescere nel tuo settore. In amore, è probabile una giornata inattesa ed insolita con la persona del tuo cuore. Un consiglio: ama gli altri oltre che te stesso.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 2 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Ottima intesa con la partner, oggi deciderete di trascorrere insieme un periodo di vacanza. In ambito lavorativo, non lasciarti influenzare dalle opinioni altrui: sai quello che devi fare. Un consiglio: non essere ingrato con chi si offre di aiutarti.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 2 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In ambito affettivo, oggi non dovrai assecondare la partner in tutte le sue iniziative perché rischi di farti prevaricare; cerca invece di adottare un atteggiamento distaccato. In ambito lavorativo, non reagire negativamente dinanzi ad una provocazione: probabilmente non è diretta a te.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 2 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: In ambito affettivo, dovrai evitare le discussioni perché potresti uscirne sconfitto; cerca invece di capire che cosa vuoi realmente ottenere per il tuo futuro. In ambito lavorativo, avrai una forma fisica eccezionale che ti aiuterà ad affrontare le varie difficoltà con grande ottimismo. Ottimo periodo per gli investimenti.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 2 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Gli Astri sono a tuo favore e ti danno modo di risolvere una difficoltà e di imporre la tua persona, soprattutto nella cerchia delle amicizie. In amore, ti sentirai importante ed amato dalla partner. Un consiglio: medita prima di agire.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 2 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: La giornata si prospetta interessante: la probabilità di incrementare le entrate, grazie ad un cambiamento in ambito lavorativo, ti farà fare mille progetti. In ambito affettivo, bene con la persona che ami. Un consiglio: non essere impulsivo, valuta i tuoi passi.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 2 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Oggi in ambito affettivo sarai particolarmente esigente: ogni presa di posizione della partner sarà motivo di disapprovazione e di incomprensione. Sii prudente. In ambito lavorativo, gli Astri ti consigliano di seguire il tuo istinto ma di non eccedere nelle reazioni.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 2 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Dovrai contenere i tuoi scatti per non ferire le persone che ti circondano con delle espressioni verbali assai infelici. In ambito lavorativo, verrai coinvolto in una discussione che riguarda anche il tuo modo di agire. In ambito affettivo ti sentirai bene e sarai più sicuro di te stesso.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 2 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In questa giornata il tuo umore non sarà dei migliori: se vuoi evitare disappunti e tensioni cerca di mascherarlo, soprattutto in ambito lavorativo! In ambito affettivo, se sei single, potrai cogliere una nuova opportunità. Un consiglio: non rimuginare troppo sul passato e guarda avanti.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 2 agosto 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani
 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì agostooroscopo oggi 2 agosto




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.