A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi giovedì 23 agosto 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 23 agosto: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 23 agosto: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Oggi in ambito lavorativo non ascolterai nessuno e farai di testa tua, anche a costo di sbagliare. Cerca di non mostrare il tuo disappunto. In ambito affettivo sarai molto affabile e disponibile nei confronti della partner, anche se prenderai le distanze dagli atteggiamenti che non condividerai.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Dovrai mettere da parte l'orgoglio per riuscire ad intravedere la possibilità di recuperare un'amicizia. In ambito affettivo non sarai nello stato d'animo adatto alle discussioni, vorresti essere capito e assecondato senza dover spiegare nulla. In ambito lavorativo, dovrai evitare di essere aggressivo nei confronti di chi collabora con te.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: In ambito affettivo avrai modo di goderti questa fase stando a contatto con la natura; dividerai questi momenti con la partner e sarai romantico e pieno di premure. In ambito lavorativo, se affronterai con serenità le problematiche ti accorgerai che troverai delle soluzioni davvero ottimali senza alcuno sforzo.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In questa giornata sentirai l'esigenza di interrompere la solita routine, soprattutto in ambito lavorativo; è probabile che tu decida di mettere in atto un'innovazione. In amore, se sei single, osserva bene ciò che ti circonda: quello che stai cercando potrebbe essere vicino ed alla tua portata.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Dovrai trattenere il tuo istinto per non rischiare di dire cose di cui potresti pentirti. In ambito lavorativo, fai attenzione a non trascurare nulla! In ambito affettivo, sarai lusingato dalle attenzioni della partner e troverai un modo molto originale per ricambiarla.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In ambito affettivo, vorresti avere più certezze nel tuo rapporto di coppia e prendere delle decisioni di condivisione di vita ma non saprai come affrontare l'argomento. In ambito lavorativo non dovrai assumere un atteggiamento insolente nei confronti di un tuo superiore, anche se sarai convinto di avere ragione e di essere nel giusto.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Oggi dovrai evitare di imporre il tuo volere alle persone che ti circondano... cerca di essere più accondiscendente! In ambito lavorativo sarai circondato da persone molto valide che sapranno consigliarti nell'affrontare una svolta innovativa. In ambito affettivo, è preferibile evitare discussioni con la partner ed impostare un dialogo costruttivo.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: In questa giornata è probabile il tuo coinvolgimento in una discussione con i colleghi in ambito lavorativo. In ambito affettivo, tutto scorrerà favorevolmente rendendoti raggiante e pieno di iniziativa. Un consiglio: osserva con attenzione chi ti circonda.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Oggi in ambito affettivo dovrai evitare di dire delle bugie alla persona amata e di trasgredire alle vostre regole, perché se ne accorgerebbe e ti ricambierebbe con egual moneta. In ambito lavorativo, non farti convincere a fare passi troppo azzardati: prima di rischiare accertati dell'effettiva resa ed evita cospicui investimenti di denaro.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In ambito affettivo oggi avrai la possibilità di vivere dei momenti intensi di gioia e di appagamento; sarai inoltre molto sincero nei confronti della partner, che ti ricambierà. In ambito lavorativo, il periodo risulta essere buono se necessiti di un piccolo cambiamento; fatti avanti!

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In questa giornata avrai da ridire con un familiare, ma nulla di grave. In ambito lavorativo, si prevedono fatica e stress. In amore, se da tanto attendi una nuova unione risulti essere fortunato in questo giorno, soprattutto tramite i contatti telefonici o similari.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Le tue qualità saranno apprezzate da un'amicizia che ti metterà a tuo agio e ti permetterà di sfogare i malesseri. In ambito affettivo, dovrai evitare di suscitare le gelosie della partner... cerca di essere puntuale e non dire bugie per giustificarti! In ambito lavorativo, metterai in chiaro le tue perplessità e cercherai di colloquiare con qualcuno che sta al di sopra di te e che possa sostenerti dinanzi a tutti.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 23 agosto 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì agostooroscopo oggi 23 agosto




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.