A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi giovedì 9 agosto 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 9 agosto: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 9 agosto: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Sarai invogliato a frequentare nuovi ambienti ed è probabile un viaggio in un luogo esotico. In ambito lavorativo, cerca di non lasciarti coinvolgere nelle problematiche dei tuoi colleghi e occupati di sbrigare le tue mansioni. In ambito affettivo, avrai modo di chiarire una piccola incomprensione con la tua partner e ritornerà il sereno nel vostro rapporto.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Oggi in ambito affettivo sarai insofferente verso alcuni atteggiamenti della partner; malgrado tutto ciò, il tuo rapporto prosegue abbastanza bene e senza ostacoli. In ambito lavorativo, avrai la possibilità di migliorare la tua situazione grazie anche all'aiuto di una persona amica che ripone in te grande fiducia.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: È consigliabile fare dello sport e del moto per scaricare le tensioni accumulate. In ambito lavorativo, riuscirai a concludere un impegno che da tempo ti ha creato delle difficoltà e finalmente riuscirai a tranquillizzarti e a distenderti. In ambito affettivo, durante questa fase le gelosie risultano essere un grosso deterrente e potresti passare dei momenti di insicurezza e di mancanza di fiducia.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In ambito affettivo, se non ti senti soddisfatto della tua attuale situazione dovrai cercare di ampliare la tua cerchia di amicizie, magari frequentando nuovi locali notturni. In ambito lavorativo, avrai l'appoggio delle persone che ti circondano e questo ti darà la sicurezza necessaria per affrontare nuove responsabilità e maggiori impegni.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Leone: In questa giornata sarai assalito dal desiderio di stare lontano dalla confusione, hai voglia di fare qualcosa per te stesso ed anche in ambito affettivo prenderai una pausa. Nel lavoro, ottima intesa con i tuoi partner. Un consiglio: creati nuovi interessi al di fuori del solito ambiente.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Sarà una vera lotta mettere d'accordo più persone e convincerle delle tue ragioni. In ambito lavorativo, dovrai assumere un atteggiamento distaccato nei confronti di chi non prende a cuore le tue problematiche. In ambito affettivo vorrai rivedere alcune tue posizioni per non scontrarti con la partner.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: La tua giornata sarà molto briosa, in questa fase sarai particolarmente disponibile ed ogni proposta che ti verrà fatta ti entusiasmerà, soprattutto in ambito affettivo: ti lascerai coinvolgere appieno dalla tua partner. Se sei single, una novità piacevole è in arrivo. Nel lavoro, alti e bassi.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Metterai in cantiere nuovi progetti che riguardano il tuo futuro. In ambito affettivo, parlerai apertamente alla partner e cercherai di coinvolgerla maggiormente nelle tue problematiche. Rimarrai stupito della sua comprensione. In ambito lavorativo, sono probabili delle discussioni con un superiore.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Oggi grazie agli influssi astrali ti sentirai particolarmente fortunato nell'ambito dell'amore e dei sentimenti: saranno favorite le nuove unioni, le amicizie ed il rinsaldarsi del rapporto. Nel lavoro, è prevista una giornata intensa e faticosa. Un consiglio: ravviva la serata con una nuova iniziativa!

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In questa giornata, dovrai affrontare piccoli sacrifici nel settore della finanza e del lavoro. In amore, è probabile un piccolo litigio o una scenata di gelosia dalla tua partner. Un consiglio: cerca di essere amorevole.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: La giornata risulta essere abbastanza fortunata ed ogni evento negativo sarà attenuato o trasformato in positivo. In ambito lavorativo, non ti sarà difficile assolvere ad una mansione delicata che ti farà però perdere molto del tuo tempo. Evita di distrarti e mantieniti concentrato. In ambito affettivo vivrai un momento di gioia; se sei single, avrai successo nelle nuove conquiste.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Dovrai essere tenace per ottenere la realizzazione dei tuoi ideali, anche quelli meno importanti. In ambito lavorativo, potrai rilassarti e concederti anche una pausa rigenerante. Vedrai che poi tutto ti sembrerà più facile ed alla tua portata. In ambito affettivo, avrai qualche difficoltà a riprendere il dialogo con la partner.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 8 agosto 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani
 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì agostooroscopo oggi 9 agosto




in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.