A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi lunedì 13 agosto 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 13 agosto: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 13 agosto: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: In ambito affettivo, non dovrai eccedere con i comportamenti lunatici ed affrontare con più estro i problemi che assillano il tuo quotidiano e il rapporto con la partner. In ambito lavorativo, non sarai in grado di comprendere gli atteggiamenti di un collega nei tuoi confronti e lo attaccherai in malo modo senza dare nessuna spiegazione.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Potresti ricevere una sorpresa gradita da un'amicizia che non frequenti da parecchio tempo. In ambito affettivo, se non ti sentirai abbastanza sicuro delle scelte da fare, prenditi del tempo per pensarci meglio! La fase è propizia per ricominciare un'attività fisica.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: In amore vostro partner sosterrà circa una questione personale che ha creato qualche incertezza. Al lavoro si avrà qualche difficoltà nell'organizzazione in modo che le stelle suggeriscono di dedicare a voi stessi di qualcosa di più leggero e meno faticoso.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Il buonumore ti accompagna. Durante il tempo libero utilizzerai al meglio la tua capacità organizzativa. In ambito affettivo vivrai un momento magico: riuscirai a conciliare le tue esigenze con quelle della partner, ottenendo così grande sintonia. Un consiglio: pratica del moto!

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Gli influssi delle Stelle ti donano una grande energia vitale. In ambito affettivo, cerca di non essere precipitoso: renditi disponibile al dialogo con la persona che ami! Nel tempo libero, potrai ritrovare un gruppo di amici al quale eri particolarmente affezionato, ed organizzare una gita in compagnia.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Avrai ottime occasioni per trascorrere parte del tuo tempo libero in compagnia di chi ti è caro. In ambito affettivo, potrai scoprire nuove passioni in comune con la persona che ami. Un consiglio: ammetti i tuoi errori!

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Avrai un atteggiamento simpatico e renderai allegra la tua comitiva. Cerca di coinvolgere un tuo familiare. Nel tempo libero avrai la possibilità di emergere e di valorizzare le tue caratteristiche. In ambito affettivo potresti vivere qualche momento di tensione, che si risolverà in breve tempo.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: La fortuna sembra essere con te: riceverai molte gioie dalle persone care. In ambito affettivo la relazione con la partner potrà beneficiare della tua allegria, trascorrerai giornate diverse dal solito. Un consiglio: utilizza il tempo libero per fare ciò che più desideri!

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: La Dea bendata sarà con te, potrai quindi approfittarne per cogliere al volo gli eventi fortunati che ti si presenteranno! In amore, riuscirai a lasciarti andare e a vivere gioiosamente ogni momento. Un consiglio: trova un momento anche per te.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Grandi occasioni di divertimento sono alle porte, potrai trascorrere il tuo tempo libero in buona compagnia e riuscire a rilassarti come non accadeva da tempo. In amore, un piccolo malinteso con la partner potrebbe dar luogo ad una discussione; non prendertela, servirà a conoscervi meglio!

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Acquari:  Potrai beneficiare di un'ottima energia e dedicarti alla pratica di uno sport a contatto con la natura. In ambito affettivo la tua reazione dinanzi ad una problematica della partner rischia di farti vivere con lei un momento di attrito...sii comprensivo!

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Potresti sentirti un po' in agitazione a causa di alcune questioni di ordine pratico; non ti preoccupare, risolverai tutto in tempi brevi. In ambito affettivo ti sentirai sicuro della profondità dei sentimenti della partner e questo ti suggerirà una grande fiducia e soddisfazione nel proseguire il rapporto.


 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì agostooroscopo oggi 13 agosto




in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.