A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi martedì 7 agosto 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 7 agosto: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 7 agosto: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 7 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Sarai molto esuberante e cercherai di coinvolgere gli amici in una serata insolita. In ambito lavorativo, sarai guardingo e cercherai di nascondere agli altri le questioni che ti riguardano direttamente. In ambito affettivo, se sei single, sarai spensierato e desideroso di frequentare ambienti nuovi e di fare nuove conoscenze.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 7 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Toro: In questa giornata avrai una grande lucidità e presenza di spirito, che ti daranno l'opportunità di migliorare le tue qualità professionali e anche di avanzare economicamente. In amore, ti sentirai fortunato ed avrai una grande voglia di costruire per un futuro più saldo.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 7 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Oggi la tua ottica positiva ti aiuterà a scavalcare dei problemi nel lavoro e sarai ammirato per un tuo gesto dalle amicizie; in ambito affettivo, avrai la possibilità di chiarire un malinteso. Un consiglio: sii dolce e cauto.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 7 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In questa giornata, avrai uno stato d'animo molto battagliero che ti aiuterà nel raggiungere i tuoi obiettivi. In ambito affettivo, non ti farai incantare dalle lusinghe della persona amata. In ambito lavorativo, potrai progettare degli acquisti importanti che ti faranno intravedere nuove possibilità.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 7 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Leone: In questa giornata tutto andrà per il verso giusto e non dovrai fare nessuno sforzo per ottenere il massimo da te stesso, soprattutto in ambito lavorativo. In ambito affettivo, qualcuno prova un sentimento per te ma non riesce a dirtelo.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 7 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In questa giornata sei particolarmente vulnerabile e rischi di prendere decisioni affrettate, anche perché non hai la giusta visione delle cose. In ambito lavorativo, avvertirai l'esigenza di rilassare la mente e cercherai di privilegiare le occupazioni poco impegnative. In ambito affettivo, vivrai un momento di stanchezza e ogni motivo sarà buono per discutere con la partner.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 7 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Oggi farai delle nuove conoscenze importanti. In ambito lavorativo dovrai cercare di contenere gli eccessi di qualsiasi natura, ma in particolare quelli che riguardano il lato economico. In amore, farai in modo che nulla possa interferire in una nuova relazione.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 7 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Oggi potrai prenderti una pausa rilassante per dimenticare una recente delusione. In ambito affettivo, avrai una grande esigenza di uscire dalla ripetitività del tuo quotidiano e cercherai di fare delle nuove conoscenze frequentando ambienti insoliti.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 7 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Sarai molto abile nel cogliere al volo le occasioni vantaggiose. In ambito lavorativo, avrai un momento di difficoltà ma saprai affrontare la fase con grinta e la tua tenacia ti tirerà fuori dai guai. In ambito affettivo, dovrai prestare attenzione a non scaricare il tuo nervosismo sulla persona amata.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 7 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Ti applicherai con grande impegno per un'esigenza familiare e riuscirai a risolvere una questione delicata. In ambito lavorativo, sarai molto preciso nel portare avanti il tuo lavoro e dimostrerai di essere all'altezza dei compiti assegnati. In ambito affettivo gli Astri suggeriscono una fase di demotivazione, in cui avrai la tendenza ad addossare la colpa alla partner.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 7 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In questa giornata le Stelle ti danno ottimi auspici nel quotidiano lavorativo, grazie anche ad incontri interessanti che ti offriranno la possibilità di sviluppare nuovi progetti. In ambito affettivo dovrai evitare la fretta se vuoi ottenere i risultati migliori.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 7 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: I buoni aspetti astrali di questa giornata ti favoriranno in ambito lavorativo, perché sarai in grado di convincere chi ti circonda. In amore, è prevista una serata piacevole in un ambiente romantico.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 7 agosto 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì agostooroscopo oggi 7 agosto




in evidenza
Caterina Balivo e la sorella Sarah A guardale son due gocce d'acqua

La Ferragni del design è stata a Pechino Express

Caterina Balivo e la sorella Sarah
A guardale son due gocce d'acqua


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.