A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi venerdì 17 agosto 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 17 agosto: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 17 agosto: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Avrai una forte emozione perché una persona ti farà comprendere il suo amore e la sua grande dedizione nei tuoi confronti. In ambito lavorativo sarai molto evasivo e cercherai di prendere tempo; questo atteggiamento ti permetterà di non affrontare una questione spinosa. In ambito affettivo, lascerai decidere alla partner come trascorrere la serata.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Dovrai chiedere aiuto ad un'amicizia per allentare i controlli ed agire più liberamente. In ambito affettivo, sarai talmente impegnato a corteggiare una nuova fiamma che trascurerai persino di occuparti delle tue faccende personali. In ambito lavorativo, sarai molto abile negli investimenti.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Il lavoro oggi assorbirà gran parte delle tue energie, ma la soddisfazione che riceverai sarà talmente grande che non ti peserà. In amore, se sei single, una persona molto interessata a te attende che tu ti faccia avanti... Un consiglio: non esitare.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In questa giornata potrai incontrare un'amicizia di vecchia data che ti ricorderà un tuo trascorso affettivo, suggerendoti dolci ricordi. Nel lavoro, tutto procede bene senza intoppi. Un consiglio: sorridi di più.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Oggi in ambito lavorativo avrai delle idee innovative che saranno molto apprezzate e ti permetteranno di acquisire nuove entrate. In ambito affettivo il periodo risulta essere fortunato; ma se vivi un rapporto di coppia, dovrai fare molta attenzione ai tradimenti.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In questa giornata dovrai prestare attenzione al tuo sistema nervoso perché risulta un po' fragile e potrebbe compromettere il tuo rendimento nel lavoro. In amore, un desiderio si realizza e ti sentirai importante ed unico. Un consiglio: mantieni la forma fisica.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Dovrai stare in guardia dalle false amicizie che potrebbero approfittarsi della tua buona fede. In ambito lavorativo il momento non risulta essere dei migliori; non farti turbare da questa fase. In ambito affettivo, attraverserai una fase positiva e se sei ancora alla ricerca di una partner conoscerai una donna molto intrigante e sensibile al tuo fascino.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Avrai modo di svagarti frequentando luoghi nuovi che ti incanteranno per la loro bellezza. In ambito affettivo ti sentirai un po' scontento e non ne comprenderai il motivo, forse sarà a causa di un'attesa eccessiva. In ambito lavorativo, sono probabili delle discussioni per divergenze di idee con una persona che occupa una posizione di rilievo.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In ambito affettivo, oggi potrai ottenere ciò che desideri ormai da diverso tempo, cerca però di non lasciarti sfuggire questa occasione riflettendo troppo sul passato! In ambito lavorativo, farai una nuova conoscenza che risulterà essere molto disponibile e cordiale nei tuoi confronti.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In ambito affettivo, se ancora sei single, avrai la possibilità di trasformare una bella amicizia in un rapporto profondo, fatto di verità, di complicità e di passione. In ambito lavorativo riuscirai a portare a termine le tue incombenze senza gravi difficoltà; questo ti darà l'opportunità di concederti del tempo libero per dedicarti ai tuoi svaghi.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Acquario:  Se gli eventi procedono bene non dovrai farti prendere la mano e spendere più del dovuto. Usa cautela. In ambito affettivo, sarai un po' deluso da una tua vecchia fiamma e forse la allontanerai definitivamente dalla tua vita. In ambito lavorativo, avrai la forza e le capacità per realizzare i tuoi propositi.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Oggi gli Astri ti consigliano di non dare subito piena fiducia alle nuove conoscenze. In ambito lavorativo, dovrai motivare le tue indecisioni e cercare di collaborare alla soluzione di un problema persistente. In ambito affettivo, sarai infelice a causa di una sua decisione. Lascia che sia il tempo a farla ritornare sui suoi passi.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 17 agosto 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì agostooroscopo oggi 17 agosto




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.