A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 13 agosto e 14 agosto segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo del weekend 13 agosto e 14 agosto: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 13 agosto e domenica 14 agosto: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 13 AGOSTO – 14 AGOSTO 2022

Oroscopo del week-end Ariete: Il tuo pianeta dominante, Marte, è grande e in carica questo fine settimana, a cominciare dalla quadratura alla luna di venerdì. Controlla le tue emozioni e le tue spese per non avere rimpianti. Il sestile luna-Marte di domenica ti ispira, mentre il trigono tra Marte e Plutone ti riempie di energia e potere che dovresti usare con saggezza e cura. 

TORO OROSCOPO WEEK-END 13 AGOSTO - 14 AGOSTO 2022

Oroscopo del weekend Toro: La congiunzione tra la luna e Saturno in Acquario nel tuo settore professionale ti aiuta a fare progressi professionali dietro le quinte. La Luna dei Pesci è nella tua undicesima casa per la maggior parte del fine settimana, incoraggiandoti a trascorrere del tempo con gli spiriti affini. Spremere un po' di tempo di volontariato se puoi! Inoltre, la Luna dell'Ariete di domenica trina il tuo pianeta dominante, Venere, riempiendo la tua casa di bellezza e grazia.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 13 AGOSTO - 14 AGOSTO 2022

Oroscopo del weekend Gemelli: La congiunzione tra la Luna dell'Acquario e Saturno mette in pausa il relax questo venerdì, insistendo sul fatto che ti concentri invece sul lavoro. L'opposizione tra la Luna in Pesci e Mercurio in Vergine sabato rende complicata la comunicazione tra i membri della famiglia. Se ascolti di più e parli di meno, surferai quest'onda e rimarrai sulla tua tavola. Il trigono tra Plutone e Marte la domenica accende la passione, quindi prenditi del tempo per la tua amata.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 13 AGOSTO - 14 AGOSTO 2022

Oroscopo del weekend Cancro: Se ti senti emotivamente fuori luogo venerdì, la congiunzione tra la luna e Saturno ti sta zoppicando. Fortunatamente, le cose migliorano notevolmente quando la luna si sposta in Pesci venerdì pomeriggio. La congiunzione tra la luna e Nettuno ti ispira a provare cose nuove, ampliando i tuoi orizzonti in modi meravigliosi. Trova il tempo per il romanticismo domenica mentre Plutone nella tua zona di partnership trina il vigoroso Marte.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    oroscopoprevisioni astralisegni zodiacali




    in evidenza
    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    La coppia più famosa del giornalismo

    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.